WitchandAngel : 2. Ma tutte a me capitano?

2. Ma tutte a me capitano?

2.   Ma tutte a me capitano?
Sospiro e riprendo a camminare.
-Per quanto ancora vuoi seguirmi?
Sento un mezzo sussulto, non si aspettava che fossi così calma?
-Che cosa vuoi da me? –mi giro piano- Slenderman?
Il mostro tentacolare si avvicina a me, i suoi 3 metri di altezza sembrano molti di più, allunga una mano e mi porge una penna e un foglio. Apre la bocca, ha moltissimi denti affilati.
-Autografo- la voce più Creepy mai sentita, parola mia
-Un mio autografo? –chiedo io confusa
-Tu sei “Regina delle Creepy” vero?
-Ehm…si…
-Io sono un tuo fan!
-Oh…ehm…grazie? –che dovrei rispondere?! Gli firmo il foglietto-ecco
-Grazie davvero gentilissima- mi dice lui mettendosi il foglio in tasca
-Nulla…io vado allora- dico io indietreggiando, ci mancava il fan-creepy! Urto qualcuno, mi giro. Jeff the Killer
-Ciao ragazzina- dice lui sorridendo con un tic all’occhio. Una parola…CREEPY!!!!!
-Salve- dico io allontanandomi da lui
-Sei la regina delle Creepy pasta eh? –chiede lui avvicinandosi
-Già- rispondo io aggirandolo- ora devo proprio andare ho…ho da finire una nuova Creepy- cosa anche vera tra l’altro, anche se dubito che l’avrei mai fatto dopo questo
-Nuova Creepy? E su chi? –mi chiede lo Slenderman
-Ehm…-su chi? Su chi? –sarà un nuovo personaggio, mai visto prima
-Forte- dice il Killer- Piccolo Spoiler?
Fai come fai sempre, inventa sul minuto! –Una ragazza, di apparenza normale, ma in realtà è un mostro, non di aspetto ma dentro di sé
-Forte! –esclama ancora il Killer, ma che è un Fanboy?!
-Non vi posso dire di più- dico subito- sapete che non amo gli spoiler su lavori ancora incorso- non è vero mai, ma comunque questo loro non lo possono sapere
-Beh allora va a scrivere- dice Slenderman- siamo curiosi di conoscere questa nuova arrivata
-Volo- dico io correndo via, sul serio?! Non mi aspettavo funzionasse! Aspetta…se loro due sono consci che io sono una scrittrice di Creepy, lo sapranno anche le altre creepy-pasta? Se si sono fregata, perché alcune sono fissate con il proprio “genitore” e io potrei essere calcolata come una creatrice infondo, se no mi uccidono e basta…situazione di merda
Mi fermo e mi guardo intorno, questa è città specchio…lo dicevo io che costruire una città con specchi ovunque non era una buona idea…Bloody Mary qui avrà fatto festa. La città era lucidissima e ovunque erano disposti specchi, era anche piena di vita…ora non è tanto “viva”. Guardo l’orologio, sono ancora le 00:00?! Ma non è possibile! Nemmeno in Five Nights va così lento il tempo! Mi guardo introno, avrei dovuto chiedere indicazioni allo Slenderman? Si cosi magari mi mangiava pure…


Nessun commento:

Posta un commento

The Protagonist Doesn’t Care

The Protagonist Doesn’t Care  Trama: Come protagonista di un Otome Game, Alexander non ha molto da fare per vincere le love interest del gio...