WitchandAngel : Una storia per Nikki

Una storia per Nikki

Fanfic: Five Nights at Freddys
Una storia per Nikki.
Guardo la mia amica bruna con gli occhi nocciola- Sicura?
Nikki, o Nicole per esteso, mi sorride- iniziamo!
Sospiro e accendo le luci- sei l’unica così matta da voler passare QUI la notte…fino alle 6:00 saremo preda di questi mostri…
-Uff, come la fai lunga- dice lei chiudendo la porta di ingresso a chiave- mica ci mangiano…ok forse si…
-Nicole non sei d’aiuto! –sbotto io-qui non ci voglio stare…
-Su su, sarà divertente! –ride lei- e poi anche tu ami il gioco no? Cioè, la storia di questo “Hide n Seek” che ci ha raccontato Mike, l’ex-guardiano, ti è piaciuta o no?
-Si certo, ma io NON VOLEVO giocarci! –urlo io, tanto sono solo le 23:00, fino alle 00:00 siamo salve…perché mi sono lasciata convincere da Nikki!
-Su su, ti divertirai! –ride lei…ti uccido Nikki, se muoio o se muori a causa di uno di questi…cosi meccanici indemoniati, giuro che vengo a cercarti e ti ammazzo! –hey mi inquieti se mi guardi così incavolata!
-…-sospiro- bene “Ms. Genio-che-mi-farà-ammazzare” Cosa vuoi fare?
-Stanza del guardiano! –urla lei correndo per il locale- anzi facciamoci un giro prima!
-Mio…-sospiro- questa ci farà ammazzare- la seguo docile, non ci posso fare nulla, siamo SEMPRE così, lei decide e io la seguo per evitare che si faccia male o finisca nei guai…devo smetterla di fare la guardia giurata alla mia migliore amica.
*23:58
-Sta ferma- le dico di nuovo. Non si è stancata nemmeno dopo 20 giri per questo labirintico locale!
-Sono emozionata! Voglio vederli! –dice lei saltellando poi si illumina
-Qualunque cosa hai appena pensato, la mia risposta è no
-Ma volevo solo girare per il locale dopo le 00:20, ti prego
Sospiro- sei matta, vediamo come vanno le cose prima. Se nulla succede ok, altrimenti NO, chiaro?
-Si- sorride lei
-Ora sta calma- dico io guardando l’orologio- sono le 00:00
-Evviva! –esclama contenta
Io non so proprio cosa ci sia di emozionante nel stare con sette belve assetate di sangue che vogliono la tua morte…sempre che sia vero, non è detto che non sia tutto frutto della mente di Mike. Guardo Nikki che controlla ogni telecamera, spero che sia vero per certi versi…ci rimarrebbe malissimo se fosse una menzogna e…anche se Nikki lo immagina e io non gliel’ho detto, anch’io spero sia vero…ammetto che…si sono anch’io curiosa come lei.
*00:00
-Nulla…non si è mosso nulla- dice lei guardandomi
Sospiro- puoi andare, ma sta attenta
-Yeah! –esulta lei precipitandosi fuori con una torcia
-Forse è meglio se rimango qui e lei la controllo dalle telecamere va
Accento un tablet con le telecamere e inizio a cercarla per le stanze- eccoti nella Show room…speriamo non combini guai Nikki, se hanno abbandonato questo posto c’è un motivo
*01:00
Non si è ancora mosso nulla…forse era davvero un’invenzione della mente di Mike
-Dove sei Nikki? –chiedo a me stessa- ti ho persa di vista…
Le telecamere si spengono così come le luci
-Oh no…-dico io entrando nel panico- no…no…dove diavolo è finita la corrente?! Mio…cielo…cavolo…Nikki è da sola, al buio, con quei così! –prendo la torcia e mi precipito fuori. Dove sei Nikki?
*01:30
Quei così si muovono! Maledizione dove diavolo è Nikki?! Devo trovarla, aprire quella dannata porta e andarcene via da questo inferno in terra. Cammino piano per i corridoi, cercandola in ogni angolo, accidenti dove diavolo si è cacciata?!
-Nikki? –chiedo quando sento dei passi, no sono troppo pesanti per essere quelli della mia amica. Mi appiattisco a una colonna, spengo la torcia e lascio che i miei occhi grigi si abituino alla poca luce. Dopo poco vedo un’enorme coniglio accanto a me, trattengo a stento un urlo. I suoi occhi cercano, scrutano nell’ombra, cercano me e forse anche Nikki. Si posano verso l’ufficio del custode e procede a passo lento e pesante in quella direzione. Aspetto che lui arrivi all’angolo per muovermi, riprendendo a respirare e seguendo la direzione opposta con lo sguardo. Dove vado? Sono sicura che lei è nella Safe-room…lo sento, ma dove diavolo era? Senso dell’orientamento? Ottimo. Memoria? Anche. Paura che cancella tutto? Presente…sono troppo spaventata per capire dove diavolo sono io, figurati ricordare dove si trova quella stanza!
-Dannazione- mi sfugge. Sento una lama sfregare contro il muro e una volpe gigantesca, con un uncino al posto della mano e una benda sull’occhio mi guarda. Mi si avvicina e con il suo uncino mi sfiora la giugulare ma non mi tocca o ferisce, aspetta. Aspetta cosa?
-Come ti chiami? –mi chiede con voce metallica e roca
-A…Angel- rispondo io mentre con la mano metallica mi prende una ciocca bionda-castana- chi…chi sei?
-Foxy- risponde lui- sono Foxy…cosa ci fa un bocconcino come te in giro a quest’ora in un posto come questo?
-Cerco…cerco una persona- dico io
-Nicole? –chiede lui
-Come la conosci?! –dico io cancellando da me ogni timore
-Mi ha detto lei il suo nome- sghignazza lui
-Se l’hai ferita- inizio io
-Cosa? –ride- sono più pericoloso io che tu
Lo guardo malissimo- non ci giurare uomo di latta
Ride- vuoi che ti porto da lui biondina?
Annuisco guardinga- portami da lei
*02:00
Foxy mi sta facendo girare intorno…perché?
-Ti sei perso?
Ride- ah ti sei accorta del giochetto eh?
-Dove si trova Nikki?
-Sana e salva nella stanza del guardiano- dice lui- in ansia per te- indica le telecamere- vedi? Ci vede
Sospiro sollevata, non ho fatto altro che sospirare oggi- perché non me lo hai detto subito?
-Perché è raro avere compagnia Angel- ridacchia- e il tuo comportamento mi attira moltissimo
-Ehm…-non so come rispondere al suo di comportamento!
Mi porta fino all’ufficio del guardiano- ci rivedremo presto- se ne va
-Ehm…ciao- dico io guardando la porta, entro. Nikki mi salta al collo
-Angel! –ha le lacrime agli occhi- ero così terrorizzata!
-Dovrei dirlo io- dico io accarezzandole i capelli calma- stai bene? Tremi moltissimo
-S… credo si…ho paura, non lo nego, sono terrorizzata. Ho visto…ho visto quei mostri e …quella volpe rossa, Foxy, che ti portava via e…
-Shh…calma su- le dico io- stiamo bene, siamo vive e ora andiamo via di qui
-Non possiamo…ho perso le chiavi quando quel dannato coniglio mi ha inseguita! Gli ho dovuto lanciare una sedia contro per seminarlo!
Bonnie poveretto…mi sono appena dispiaciuta per un animatronix? –le trovo io
-Come?
Guardo le telecamere- vediamo se si vedono da qui, poi le andrò a prendere io
-Va…va bene- acconsente tenendomi a braccetto- ma…posso stare un po’ così?
Lei sorride, deve essere davvero terrorizzata…mi spiace Nikki, avrei dovuto impedirti di venire qui…sono davvero pessima…
*03:00
-Le hai viste? –mi chiede Nikki sbadigliando
-Forse si- dico io- hai sonno?
-Un po’…ho passato la notte a giocare- confessa lei
-Lo so- sorrido io- ti conosco bene…dormi un po’ su, appena le trovo vado a prenderle e torno da te
-MAI! Se vai sola potrebbero…-inizia lei
Sorrido- dormi allora, appena ti svegli andiamo via insieme
-Promesso? –mi chiede lei
-Dormi su- dico io mentre lei chiude gli occhi sulla poltrona. Non ho dato la mia parola per andare a prendere le chiavi, ma solo per uscire da qui insieme…scusami Nikki, ma non posso rischiare che tu ti ferisca, non sopporterei di perdere qualcuno di nuovo…non voglio più essere sola…non dopo aver perso quei sette…non hanno nemmeno ritrovato i loro corpi…
*03:30
Lasciare Nikki sola chiusa nella stanza del guardiano non mi piace molto, ma meglio lì che in giro per questi corridoi bui. Il rumore dei miei passi è, da una parte, inquietante, ma dall’altra, rassicurante, almeno sono sola…già…di nuova sola. Mi fermo di fronte a una vetrina, che mostra la Party room.
-Mi sembra ancora tutto un incubo- dico io
Avevo…10 o 11 anni credo quando è successo. Avevo uno stretto gruppo di amici…sette fantastici amici. Al tempo non conoscevo ancora Nikki, lei la incontrai poi al primo anno delle superiori…incredibile come da allora siamo diventate quasi…anzi no…siamo come sorelle, anche ora che abbiamo 17 anni…non pensavo avrei mai più avuto degli amici…ero troppo legata a quei 7
Era una calda estate, avevamo deciso di andare a una…pizzeria credo…non ricordo bene in verità, ma io mi beccai una brutta influenza e dovette restare a casa. Dissi loro di divertirsi anche per me, che stavo meglio se loro si divertivano, non avrei potuto sopportare che a causa mia saltasse una serata del genere. Così andarono in quel locale ma…non tornarono più a casa. Non so cosa sia successo, ma avevano trovato sangue e un’arma e quindi…si capì che erano morti. Arrestarono il custode del locale, un tipo vestito di viola, che poi venne ucciso in carcere da alcuni prigionieri, non si perdona chi tocca i bambini là. I corpi non vennero mai trovati e il locale chiuse il giorno dopo la loro morte. So che c’è una specie di guardia notturna per controllare che nessuno prenda delle parti robotiche contenute nel locale e…sono un’idiota…troppe coincidenze...
È questo il locale dove i miei amici sono spariti?! Oh mio…quante probabilità…non devo più cercare solo le chiavi, devo trovare loro 7…ma per farlo…devo parlarne a Nikki…come reagirà?
*04:00
-Questo è tutto ciò che so- dico infine a Nikki
-Andiamo- mi sorride- non so se riusciremo a capire qualcosa dopo tutti questi anni, ma ti aiuterò volentieri…sei mia sorella no?
-Lo sono- l’abbraccio- grazie Nicole
-Andiamo- Nikki è sempre qui con me. Sto male? C’è. Non voglio uscire? Sta a casa con me. C’è sempre, qualsiasi cosa io dica o faccia e ora, nonostante sia terrorizzata dagli animatronix, viene con me a provare a trovare prove e cadaveri vecchi di anni e anni…dovrei proprio farle una statua.
Giriamo da un po’ e pare quasi che i robot si nascondano da noi
-Ma si nascondono o cosa?! –sbotta Nikki- ehi robottini dove cavolo siete?
Rido- e la paura dove l’hai buttata?
-Nel cestino, ci sei tu con me- sorride lei- non sono sola e ci sei tu a darmi forza e coraggio
-Che dopo aprile arriva maggio- ridacchio io- scusa scusa…ti adoro lo sai?
-Lo so- sorride lei stringendomi la mano- dove andiamo? Voglio fare la caccia ai mostri!
Rido- poverini!
-Su muoviti- ride lei trascinandomi verso la Playroom
*04:30
-Trovati! –ride Nikki guardando Freddy, menomale abbiamo trovato quel manuale con i nomi, almeno ora sappiamo chi è chi.
L’orso sussulta, mi guarda e indietreggia
-Ehm…ciao? –provo io
Lui va nel panico
Nicole ride- lo spaventi!
-Non è colpa mia! –protesto io- maledizione Frederick, non ti ho già detto che non mord…-mi zittisco, Frederick faceva sempre queste scene e involontariamente stavo rispondendo come al solito…
Lui mi si avvicina, Nikki indietreggia con uno sguardo tra il dubbioso e il confuso. Mi mette una mano sulla spalla e mi guarda con i suoi occhi blu robotici.
-Tu sei…Freddy l’orso vero? –chiedo io, cos’è questa sensazione di déjà-vu?
Lui scuote la testa e fa una specie di sorriso, mi prende la mano e mi conduce verso la Showroom
-Aspetta…Nikki! –chiamo io, la mia amica alza le spalle e ci segue. Freddy mi lascia la mano entra nella sala
-Lo seguiamo? –chiedo a Nikki
Lei mi prende la mano- ovviamente!
Entriamo, finalmente tutti gli animatronix sono qui, ora devo solo capire cosa sta succedendo
*05:00
Guardo Nikki- non è possibile
-Lo è, è così- mi dice lei asciugandomi una lacrima- sono loro i tuoi amici…o quello che ne rimane
-Non può essere vero…-guardo gli animatronix difronte a me. Non possono essere loro…non possono…non…possono…?
Mi guardano, occhi vivi, occhi che conosco, occhi ce mi conoscono…sono loro? Sono davvero…davvero loro?
-Siete voi?
Foxy si fa avanti- si, Ange…anche se preferivamo non c vedessi così
-Perché non mi avete contattata?! –sbotto io in lacrime, Nikki mi tiene la mano
-Lo abbiamo fatto all’inizio- dice Chica- ma…chiamarti a mezzanotte non era una buona idea, ti spaventavi e pensavi fossimo qualche tipo di maniaco…
-Quel dannato molestatore eravate voi?!
-No era il Phone Guy- specifica Puppet- ma visto che siamo noi il Phone Guy ehm…si
Lo guardo come a dire “seriamente?”. Loro scoppiano a ridere
-Non c’è nulla da ridere! –sbotto io
-Il tuo carattere non è cambiato Ange! –ride Freddy
-…-guardo Nicole che ridacchia
-Ehi non guardare me, sono amici tuoi- ride lei
-…-
Scoppiano di nuovo a ridere. Si sono decisamente loro
-Povera me…ora ne ho 8 a tormentarmi- sospiro io sarcastica
-Hey! –protesta Nikki- io sono l’unica che può tormentarti
Scoppiamo tutti a ridere
-Ma…cosa vi è successo? –chiedo io infine
*05:49
-È ora che tu torni a casa- mi dice Ange
-Cosa? Che succede? –chiedo io- non vieni via con me?
-Vorrei- sento l’orologio scoccare le 05:50, perché? –ma non posso
-Perché?!
-Nikki…
-Noi siamo sempre state amiche! Perché fai così?
-Nikki…
-Ti prego Ange parlami- l’orologio scocca le 05:59
-Nikki! –urla lei svegliandomi mentre la sveglia suona le 06:00
-Ange? –mi guardo intorno, sono nella stanza del guardiano- cosa…
-Ti sei addormentata verso l’una, tranquilla non si è mosso nulla quel Mike stava scherzando o mentendo pare
-Sogno? –chiedo più a me stessa che a lei- era un sogno? Ange!
-Cosa?
-Hai 7 amici di cui non mi hai mai parlato e che sono spariti e…
Ride- Nicole che cosa ti sei fumata? Sai che non ti nascondo MAI nulla. Non ho 7 amici che sono scomparsi…perché ridi?
-Era solo un sogno- l’abbraccio- non devo più giocare ai giochi horror fino a tarda notte senza dormire
-Nikki? –ridacchia lei- ma se ci giochiamo insieme!
-Allora ci dobbiamo giocare più spesso! –decido io
-La coerenza questa sconosciuta- ride lei- su andiamo a casa
Annuisco e vado ad aprire la porta. Appena fuori vedo 7 ragazzi che, non so perché mi ricordano subito gli animatronix, ma sono solo i nostri compagni di classe e amici…dannato sogno
-Ecco dove eravate- ride Foxy- non avrete creduto a quel Tizio?
-Qualcuno si- ride Ange- e non volendo lasciarla sola l’ho seguita
Mangle ride- come al solito
Cammino con loro per la strada che conduce lontano da quel posto. Era davvero solo un sogno? Mi giro e l’edificio è sparito…no decisamente non era un sogno.
~Fine~
Devo solo dire una cosa, Nicole sei davvero una persona fantastica e questo non te lo devi scordare MAI. Tu e le altre siete davvero importantissime e non so come farei senza di voi. Ti voglio molto bene Nikki, un bacione, alla prossima storia

~WitchandAngel~

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...