WitchandAngel : FanFic: Polli Kung-fu

FanFic: Polli Kung-fu

Fanfic: Polli Kung-fu
Attenzione i personaggi di Polli Kung-fu non mi appartengono, la storia è solamente ispirata a loro.

"Anch'io posso innamorarmi"
***
Lo so che è corta (molto, troppo corta) ma volevo davvero pubblicare qualcosa e quindi...tenete questa storia (?) buon divertimento. Alle vacanze torna la blogger pazza. Baci
***
Era stata via per tre settimane, mente si allenava aveva lasciato soli K.O Joe e Chuckie Chan, aveva paura di cosa avrebbe trovato appena tornata, ma sapeva che i due erano bravi ragazzi se volevano. Entrò nella base segreta e trovò l'ordine e il silenzio.
-Perfetto, sono stati rapiti dagli alieni- rise incredula a quella calma
Vide un biglietto sulla sua postazione di controllo
-"Sono dal mio maestro, tornerò domani sera Chuckie" -posò la sua borsa e guardò un po' la base, tutto in ordine e nulla di anomalo.
-Senza Chuckie minimo ci sarà stato un rage-party o qualcosa del genere...- commentò preoccupata di trovare qualcuno lì.
Andò verso la zona relax e come si aspettava vi trovò K.O...ko, il ragazzo stava dormendo sul divano accoccolato come al solito a un cuscino, aveva la maglietta aperta che mostrava il fisico palestrato, doveva ammetterlo, il ragazzo era davvero attraente, stranamente era solo, non c'era nessuno oltre lei e lui lì, la cosa la innervosì.
-K.O sveglia- disse lei sedendosi accanto a lui.
-Cinque minuti Chica Dee- rispose lui allungando una mano e prendendola per mano
-KO?
-Chica Dee? -chiese ancora lui un po' più sveglio- sei tornata!
-Era ora che ti...-lui l'abbracciò di istinto e lei si lasciò stringere, beh era un bel saluto infondo.
-Sono così contento di riaverti qui Chica! Stare solo non mi piace sai?
-Beh potevi invitare una delle ragazze no? Ti ho procurato quei numeri apposta- disse lei nascondendo il fatto che la cosa la seccava, non sopportava che lui la sfruttasse per avere appuntamenti con delle altre ragazze
-Oh piccola- l'avvicinò- sai che sei la sola pollastrella che vorrei- non capiva mai se scherzasse o meno quando faceva così
-Allora non chiedere alla pollastrella i numeri di altre- rispose lei, senza però allontanarsi da lui.
-E se fosse solo il mio modo di farti ingelosire?
-Beh sta funzionando male il tuo piano
-Eppure...io i numeri non li ho usati comunque- disse lui facendo scendere la sua mano verso la vita della ragazza
-Davvero? Beh sono solamente affari tuoi KO- rispose lei mentre un brivido le percorreva la schiena. Si alzò e si allontanò- mi stupisce che questo posto sia ancora in piedi
-Sai com'è, anche noi siamo capaci di pulire eh
-Miracolo -rispose lei cercando di allontanare quelle sensazioni che provava quando era sola con KO. Lui si alzò e l'abbracciò da dietro
-Joe?
Lui non rispose, poggiò la sua testa sulla spalla di lei e le baciò il collo, facendola irrigidire e arrossire- che fai?!
-Mi sei mancata- rispose lui mettendosi davanti a lei- mi dei mancata
Lei era immobile senza saper bene cosa pensare, il suo super genio finì ko quando KO Joe la baciò di istinto. Lui a dirla tutta di aspettava un ceffone e invece lei ricambiò il bacio avvicinandosi di più.
-Hey...pensavo mi odiassi...-rise lui approfittando del momento di distrazione di Chica per bloccarle ogni via di fuga
-A...anch'io posso innamorarmi...
Lui la baciò- lo so
***
-Sono tornato- disse Chuckie entrando-oh Chica come stai?
-Bene grazie Chuckie, com'è andata dal maestro? -chiese lei ancora con i capelli bagnati
-Bene bene...KO?
-KO è ko dalla stanchezza sul divano- rispose lei- l'ho fatto stancare molto
-Fai bene ad allenarlo...penso andrò a letto anch'io -sbadigliò Chuckie- buonanotte
-Buona notte- rispose lei andando nella sua stanza dove c'era ancora KO. Gli si accoccolò al petto mentre lui le accarezzava i capelli, lei lo baciò- buona notte
Lui la strinse al petto- buona notte

Fine

5 commenti:

  1. Incredibile una storia perfetta✨ se possibile amerei molto leggere storie dei polli Kung fu. E se non sono troppo esplicita nel chiederle di altre tra chick p e il Joe. La ringrazio di nuovo per la magnifica storia che ha scritto.

    (PS. Con le suore storie anche un non vedente avrebbe una incoraggiante voglia di scrivere)

    RispondiElimina
  2. Puoi fare altre storie su ko joe e chick p grazie

    RispondiElimina
  3. Strepitosa ti prego dea della scrittura fanne altre di storie dei polli kung fu

    E anche qualcuna di chick p e ko joe grazie

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...