WitchandAngel : 4. Eh chi bella vuol apparire

4. Eh chi bella vuol apparire

4.        EH chi bella vuol apparire
Mi giro, ma che cavolo?
-Ciao- una donna vestita con un kimono e con una maschera da infermiera a coprirle la bocca mi guarda- sono bella?
Oh merda! –Si
Si toglie la mascherina, la sua bocca è tagliata da orecchio a orecchio, non urlo per miracolo- sono ancora bella?
Ok, se dico si pensa che mento e mi divora, no si offende e mi divora- sei così e così
-Come? –chiede lei confusa
-Sono una ragazza, per me non sei né brutta né bella, dovresti chiederlo ad un maschio- dico io con calma, calma che non ho
-Oh- si rimette la mascherina- hai ragione regina creepy
-Forse ne trovi qualcuno nel negozio di videogame- dico io calma, calma? Come diavolo faccio a sembrare calma?!
-Grazie- dice lei correndo da quella parte
E ora filiamo prima di ritrovare qualche mia Creepy pasta in giro. Sai com’è ne ho scritte giusto un 3000 o 5000, poche no? la maggior parte erano solo creepy, ma quella più famosa era su un ragazzo che stalkerava e stuprava chi gli ricordava…mi fermo
-Cavolo- sussurro io
Proprio dovevo scriverla?! Cavolo! Quello stuprava e stalkerava chi gli ricordava la sua donna che, per mancanza di idee, ho fatto identica a me!
-Ma quanto posso essere cretina? –sospirai. Capelli caramello e occhi smeraldo, potevo fare la classica biondina? Ma no! Perché essere banali…mi guardo intorno, ok, non diventiamo paranoici ora, se deve accadere accade, fino ad all’ora, continuiamo a muoverci
-Che situazione- guardo la chiesa davanti a me- io che entro in una chiesa…al parroco verrebbe un colpo se mi vedesse
Entro con calma. Non metto piede in chiesa da anni. Non è che non credo, non sono cristiana tutto qui, da un anno o due sono pagana, non valgono per me le loro regole. Guardo un po’ la chiesa, qualcuno si è barricato qui dentro e non ha calcolato che le statue dei serafini potessero prendere vita. Infondo molte creepy parlano di come questi “angeli” si muovano mentre tu non guardi, ironico dire che io mi chiamo Seraphine Black, ovvero angelo nero. Secondo le leggende qui c’è una botola con gli oggetti per uccidere i mostri, demoni e per affrontare l’apocalisse. Poggio la mano su un mattone e lo spingo. Era vero? Incredibile. Si apre una botola con dentro un fucile con proiettili d’argento, licantropi, paletti d’argento, acqua santa e erbe, vampiri, talismani e amuleti, infestazioni di non morti, croci e oggetti sacri per più religioni, avanzata di esseri venuti dall’oltretomba, balestra con frecce in argento e sale, gabbia per molti mostri, pugnali e armi da ninja, per i serafini e gli esseri originariamente buoni. Metto tutto nello zaino e mi metto il fucile in spalla, per fortuna il mio ex era fissato con i fucili, ho preso più lezioni di tiro che baci da lui. In fondo c’è una corda d’oro, un sacchetto sigillato e un libro.
-Corda d’oro usata per le streghe, il sacchetto non si apre manco per, e il libro…-apro il libro, giro un paio di pagine- è in latino…ovvio…grazie eh…beh, se lo voglio leggere dovrò trovare un dizionario- sfioro una frase che cambia lingua in italiano- o forse no- lo metto nello zaino e mi giro. Per un pelo non morivo di infarto.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...