WitchandAngel : FanFic: Wolfblood, sangue di lupo

FanFic: Wolfblood, sangue di lupo

FanFic: Wolfblood, sangue di lupo
Attenzione i personaggi di Wolfblood non mi appartengono, la storia è solo ispirata a essi.
"La città di lupi"
**2 mesi prima**
Erano tornati nella loro città, avevano sconfitto quella scienziata che ora si ritrovava con una camicia di forza, e la sua vita era tornata normale in meno di un mese dalla sua partenza. Si rigirò nel letto, si sentiva strana, era così da un po', da quando aveva ribaciato Rhydian, da quando aveva ripreso il controllo della sua vita, da quando aveva avuto problemi a trasformarsi. Già perché non ci riusciva? Era strano, aveva l'odore e i poteri dei lupi, ma non si trasformava più, ancora nessuno a parte Rhydian, Tom, Shannon e i suoi lo sapeva, infatti i sangue di lupo selvaggi del branco in cui vivevano la madre e il fratello di Rhydian avevano iniziato a vivere in città, non dovevano sapere che era strana, non aveva esattamente una reputazione d'oro per loro. Si alzò aveva un forte male alla colonna vertebrale, alla testa, ai denti e le bruciavano molto gli occhi. Quella sera c'era la Luna piena, ma visto che non riusciva a trasformarsi, mentre i suoi erano nella tana come tutti i sangue di lupo, lei era nella sua stanza da sola e senza nessuno a osservarla, le sembrava di essere tornata al periodo prima dell'arrivo di Rhydian nella sua vita, quando ancora era "umana". Aprì la finestra lasciando entrare la luce della luna, non la osservava da molto in forma umana, non piena almeno. Si spostò appena in tempo mentre due lupi balzarono nella sua stanza.
Non erano sangue di lupo che conosceva, cadde a terra e si ritrovò spalle a muro. I due lupi la guardavano, erano grandi di statura e dimensione, uno nero e l'altro bianco, avevano pochi anni più di lei probabilmente, se l'avessero attaccata non avrebbe avuto modo di salvarsi, non senza la possibilità di trasformarsi. I due lupi si sedettero e abbassarono il muso difronte a lei.
-Cos...-guardò il suo riflesso di sfuggita e si pietrificò, dai suoi capelli castani, lunghi ormai fino a metà schiena, erano sbucate due orecchie da lupo, i suoi occhi avevano la forma di quelli da lupo, aveva la coda di un lupo e i denti più aguzzi...era l'unione perfetta tra un lupo e una ragazza, il suo corpo era più attraente da un po', ma in quel momento si sentiva bellissima. Guardò i due lupi-Alzatevi
I due ubbidirono subito, era l'Alpha per loro, era superiore per loro.
-Cosa volete?
I due si girarono verso la finestra e le indicarono con il muso il bosco, scorse altri sangue di lupo, la sua vista e i suoi sensi in generale erano molto più acuti.
-Volete che vi segua?
I due annuirono, si guardò allo specchio...non sarebbe tornata "normale" lo sentiva, sapeva che sarebbe rimasta in quel modo, non poteva mettere in pericolo Rhydian, Shannon e il branco in generale. Saltò in giardino seguita dai due lupi e si diresse con calma, scalza e incurante del freddo, verso il bosco seguita, protetta anzi, dai due sangue di lupo.
***
-Maddy tesoro? -la madre di Maddy aprì la porta- ci sono i ragazzi per te e...oddio...DANIEL!
Il padre di Maddy, seguito dagli altri salì in fretta, la stanza era vuota e l'odore di due sangue di lupo estranei era forte e penetrante.
-Dobbiamo cercarla- disse Rhydian
-Stai tranquilla, la troveremo-disse il padre della ragazza abbracciando sua moglie Emma.
**2 mesi dopo**
-Ancora nessuna traccia di Maddy...-disse Rhydian seduto a tavola con i signori Smith, Shannon, Tom, sua madre, suo fratello e Jana.
-La troveremo- disse Shannon
-Sono passati due mesi- disse la madre di Maddy sconsolata- io...io temo il peggio
Tutti si alzarono in piedi, i due umani esclusi
-Che succede?
-Sangue di lupo- disse Jana spostando una ciocca rossa- e hanno l'odore di Maddy
Jana era, insieme a Shannon, la migliore amica di Maddy e Rhydian, in più era anche la "rivale" di Shannon per il cuore di Tom.
Uscirono fuori, erano solo due lupi contro sei, e due umani che comunque non contavano.
-Che volete?!
Il lupo bianco lasciò, a debita distanza, una busta, mentre il nero li scrutava
Rhydian prese la busta, era notte fonda- perché avete l'odore di Maddy?!
I due lupi stettero in silenzio e tornarono su i loro passi.
-È viva?! Rispondete! -provò ancora
Solo allora entrambi i lupi si girarono e annuirono, era viva, prima di scomparire nel folto del bosco.
-È viva- sospirò sollevato Rhydian aprendo la busta in casa.
-Leggi avanti!
-"Caro Branco domestico, quanto odio questo termine ma penso sia l'unico modo per identificarvi in questo momento, io sono il capo branco di un gruppo di sangue di lupo che si è stabilito al confine del vostro territorio, per così dire. Avrete tante domande, la prima a cui vi risponderò è che Maddy è viva, sta bene, si è allontanata da voi di sua spontanea volontà, anzi obbligata dalle circostanze, ma questo ve lo spiegherà lei di persona. Questo è un formale invito per i signori Smith, Rhydian, Jana, Shannon e Tom, questi nomi sono una richiesta di Maddy, per venire qui nella nostra "tana" le indicazioni sono le seguenti...speriamo che voi accettiate di venire, benché sappia bene quando distante sia so anche che per Maddy verrete. Vi aspetteranno due lupi al confine, gli stessi che vi hanno consegnato la lettera. Se ve lo chiedete si, sono stati loro a condurre Maddy via da voi, ma sono anche coloro che la difendono e proteggono da tutto, potremmo dire che sono le sue guardie del corpo. Vi aspettiamo a mezzogiorno" -Rhydian guardò gli altri e annuirono tutti, dovevano andare, per Maddy.
***
-Siamo qui- disse Rhydian, avevano accordato che avrebbe parlato lui, anche perché era l'unico che aveva il coraggio di farlo.
I due sangue di lupo si trasformarono in forma umana, il bianco divenne un ragazzo alto, dal fisico perfettamente scolpito, aveva capelli bianchi, tante cicatrici e indossava dei vestiti da normale ragazzo, anche l'altro era molto attraente e identico al primo, solo che aveva capelli neri e non bianchi.
-Però...-disse Shannon di impulso
I due sogghignarono divertiti mostrando i denti affilati.
-Allora? Dove si trova Maddy?
-Quanta impazienza- disse quello dai capelli bianchi- sia chiaro, prova a baciarla e ti sbrano
-E non saresti il solo-aggiunse quello dai capelli neri- Maddy viene protetta dall'interno branco, prova a farle male e ti ritroverai morto e sepolto
-Perché la cosa mi diverte? -chiese sottovoce il padre di Maddy alla moglie ricevendo un'occhiataccia da lei.
-Seguiteci...certo che...Maddy avere amici negli umani- sospirò il moro
-Se dice che la ragazza e il ragazzo sono Ok allora sono Ok- rispose il bianco iniziando a camminare- su seguiteci
Ci fu un lungo e infinito silenzio. Dal confine camminarono per ciò che parve un secolo e arrivarono infine in una città. Le case erano in legno e pietra, molto particolari e sicuramente create da poco, partivano dal terreno e alcune di arrampicavano su alberi o avevano una zona rialzata, erano davvero molto belle, in stile gotico, la strada era in stile romano, fatta con un metodo tradizionale, era tutto meraviglioso certo, ma tutti gli abitanti erano sangue di lupo, ed erano molti...moltissimi, abbastanza da essere un esercito, la cosa preoccupante però era che erano tutti dai 15 anni ai 30 circa, e tutti quelli che incrociavano sembravano aver esperienza in fatto di lotta. Rhydian si fermò, e così fecero gli altri, in una piazza, al centro esatto della città.
-Dove si trova Maddy? Cos'è questo posto? Perché ci sono così tanti sangue di lupo? E cosa avete intenzione di fare?
I due lo guardarono seccati, non gli stava molto simpatico.
-Quante domande, vedo con piacere che non sei cambiato in questi due mesi- disse una voce fin troppo famigliare, mentre i sangue di lupo della città si inginocchiavano e si mettevano di lato facendo passare la voce, i ragazzi trattenevano il fiato. Un rumore di passi rompeva il silenzio e quando si fermò i ragazzi restarono a bocca aperta. Alta, slanciata, con capelli lunghi fino alle caviglie, con un cappello in stile francese che copriva orecchie e parte superiore della testa, indossava jeans scuri, una canottiera attillata e stivali in pelle nera, era stupenda e sembrava in perfetta salute.
-Maddy...-disse in lacrime Shannon che fece per andarla ad abbracciare ma fu frenata da Tom
-I sangue di lupo sono inchinati di fronte a lei- disse Tom- si inchinano solo...
-Esatto. Sono il capo di questo branco- disse lei con calma facendo segno ai sangue di lupo di tornare a ciò che stavano facendo, si girò- venite? Preferirei parlare nella mia casa
La seguirono con calma, l'odore era di Maddy, l'aspetto era di lei, anche se un po' cambiato, ma l'aura non era di una ragazzina ma di un capo rispettato e saggio, cosa che metteva tutti in suggestione. Li condusse i una terrazza su l'albero più alto e si sedette con dietro, in forma di lupo, i due sangue di lupo di prima- sedetevi
Loro lo fecero, la tensione era alta, ma lei sembrava tranquilla.
-Avrete molte domande credo, fatele pure- disse con una voce calma e tranquilla, che li mise a loro agio
-Cos'è questo posto? Perché ti rispettano così? Perché sei sparita? Che cosa ti è successo? E...
-Calmo Rhydian- sorrise lei zittendolo- vediamo se riesco a rispondere a tutte le tue domande...due mesi fa, durante la luna piena, fui...diciamo costretta ad andarmene, non potevo restare. A portarmi via furono questi due sangue di lupo, Corvo- il lupo nero si avvicinò- e Astral- il lupo bianco le si mise a fianco- all'inizio era strano, anche perché eravamo solo noi tre, non potendo star vicino a nessun umano ho cercato quindi la compagnia di sangue di lupo, molti erano come te Rhydian, ragazzi che si erano trasformati senza sapere perché o come, li abbiamo presi con noi e fatti entrare nel gruppo, il gruppo si allargava sempre di più, presto anche altri branchi si unirono al mio. Appena eravamo in sette avevamo iniziato la costruzione di questo villaggio o città o come volete chiamarlo, ogni nuovo sangue di lupo che si univa significava nuove case, strutture e aiuto. Qui ci sono avvocati, medici e tanti altri sangue di lupo famosi nel loro mestiere che aiutano la nostra comunità a crescere. Ogni sangue di lupo ha portato con sé chi conosceva e beh...siamo finiti con un esercito. Mi considerano il capo e finora non ho deluso nessuna delle loro aspettative. Se vorrete potete venire qui quando vorrete, ma niente umani a parte voi due, questo posto è solo per i sangue di lupo. Si sentono tutti più tranquilli a potersi trasformare liberamente e non nella paura costante di venir scoperti.
-Maddy devi tornare a casa! -la voce del padre era da ordine
-Non tornerò e qui non hai nessun potere su di me- rispose lei calma, i due lupi però ringhiarono leggermente contro il padre
-Siamo i tuoi genitori devi ubbidirci!
-Non tornerò!
-Perché?!
-Perché io non posso più tornare! Sono diventata un mostro e non posso tornare! -disse lei cercando di mantenere la calma
-Tornerai e...
Lei si tolse il cappello rivelando le orecchie e mosse la coda, aveva perso la calma- non sono umana! Non sono un lupo! Sono una via di mezzo! Non posso tornare! La coda, gli occhi, i canini, le orecchie...sono così da quella notte e non posso tornare come prima...qui sto bene, non ho bisogno di nascondermi e di fingere che sia umana, il branco protegge il mio segreto e io il loro, non abbiamo problemi e nessuna lite, non ho intenzione di andarmene- tutti avevano sbarrato gli occhi, si girò di spalle- è tardi, andatevene
-Maddy- provarono i suoi genitori
-Via- disse lei distante. Aspettò che i suoi uscissero- Rhydian, vorrei parlarti in privato se non ti dispiace
Lui annuì e aspetto che anche i due sangue di lupo uscissero. Si aspettava che lei stesse distaccata e fredda invece lo abbracciò e si lasciò stringere.
-Mi sei mancato...non hai idea di quanto mi dispiaccia di avervi fatto soffrire, ma se qualche umano mi vedesse avrebbe la prova dell'esistenza dei sangue di lupo...non potevo mettervi nei guai
-Maddy- la strinse ancora di più non voleva perderla- non ti biasimo, so meglio di chiunque altro quanto tu tenga al branco...ma ora che ti ho di nuovo con me...non voglio perderti
Non sapevano che gli altri stavano sentendo la conversazione.
-Allora vieni qui...ci sono tante case vuote e questa città è solo per i sangue di lupo, puoi trasformarti senza preoccupazione, puoi evitare di nasconderti in più il mio dominio è totale e nessun cacciatore di lupi viene qui. Puoi venire qui a trovarmi quando vuoi, nessuno te lo vieta.
-Ma non sarei un estraneo?
-Il branco non nega nessun sangue di lupo, entrano e escono moltissimi sangue di lupo, chi abita qui è del branco, ma abbiamo anche membri lontani che ne fanno comunque parte. Questa è una città per lupi, venirci a vivere o passarci per le vacanze non fa differenza. Siamo cordiali con tutti i lupi e evitiamo liti o guerre inutili. Non faranno nessun tipo di opposizione se tu o il tuo branco verrete a trovarmi.
-Allora...verrò spesso
-Ora è meglio che torniate a casa, tutti- guardò la porta- anche voi che state origliando. La notte attiviamo la pattuglia. Su andate
Lui annuì e uscì. Maddy li accompagnò fino al confine della città, poi furono Corvo e Astral a condurli fino al confine del loro territorio per poi correre da Maddy.
***
-Tutto bene? -chiese Maddy guardando Corvo e Astral ritrasformarsi
-Sani e salvi a casa loro- rispose Corvo
-Ottimo lavoro, non saprei che fare senza di voi- sorrise Maddy- abbiamo nuovi neo-lupi?
-Si, in una città abbastanza lontana un ragazzo si è trasformato in sangue di lupo, ci ha avvisato il nostro contatto lì- disse Astral
-Lo andiamo a prendere? -chiese Corvo
-Verrò con voi, ci muoveremo e lo porteremo via prima di domani sera. Avete conoscenza della famiglia?
-È orfano, abbiamo già chiesto la custodia a nome di una famiglia di sangue di lupo, così dovremmo prenderlo prima- rispose Corvo
-Bene...andiamo a prenderlo, è d'accordo ad unirsi al branco?
-Ne sembrava felice da ciò che dice il contatto- rispose Astral
-Muoviamoci allora- tagliò corto Maddy.
***
-Sono in ritardo- disse il ragazzo di 16 anni seduto sul muretto, era buio e aveva paura, si era vero che era un sangue di lupo però la notte da solo lo inquietava molto, in più era curioso di vedere questa famosa capo branco che l'avvocato aveva descritto e di cui aveva detto solo ed esclusivamente cose positive
-Sei tu Black Logan? -chiese Maddy avvicinandosi
Il ragazzo annuì, aveva visto una foto di Maddy ma non se la immaginava così carina, sentì anche la presenza dell'alpha, sapeva che lei era il capo- sono io
-Vuoi ancora unirti al branco?
-Non voglio essere solo- rispose lui avvicinandosi
-Bene- Astral e Corvo si trasformarono davanti a lui in lupi
-Wow! Allora era vero che non ero l'unico! -disse al settimo cielo Logan
-C'è un intero villaggio se è per questo...vieni, ti porteremo nella tua nuova casa. Io sono Maddy, il capo branco- si presentò lei stringendogli la mano- felice di averti con noi. Per quanto riguarda la tua famiglia adottiva non ti preoccupare, abbiamo disposto che fossi trasferito con una delle famiglie sangue di lupo della nostra città. Se siamo fortunati potremmo anche trovare i tuoi genitori
-Sul serio? Sarebbe grandioso!
-Non ti preoccupare, domani un sangue di lupo con una cravatta rossa e una spilla a forma di Orma di lupo verrà a casa tua, è un'assistente sociale ma anche uno dei nostri, ti prenderà dicendo che c'è una famiglia che ti vuole adottare. Nel giro di due ore sarai da noi, a casa.
-Grazie...la famiglia con cui sto non è per nulla bella in realtà- ammise lui- spero di rendermi utile
-Noi siamo una grande famiglia, che per comodità si chiama Branco, averti con noi è un piacere. Nella nostra città c'è anche una scuola, insegnano ai lupi come fare per evitare di farsi scoprire, come controllarsi e tanto altro. Se hai domande puoi farle a loro oppure venire da me, la mia porta è sempre aperta per voi lupi.
-Grazie...sei davvero gentile
-Noi sangue di lupo dobbiamo stare uniti. Ora torna a casa. Ci vedremo domani nella tua nuova casa. Intanto controllerò un po' e vedrò se trovo i tuoi genitori. Ciao
-Ciao- la vide allontanarsi insieme ai due lupi, sentiva che lei era qualcosa di diverso ma anche uguale a lui, aveva una famiglia ora. Si mise le mani in tasca e tornò a casa, aveva i bagagli da fare.
***
-Un nuovo membro? -chiese un uomo grande e grosso, dai capelli grigi e occhi color cioccolato, era un'armadio vivente di muscoli e aveva vari tatuaggi e cicatrici, ma aveva uno sguardo e un'aria bonaria intorno. Si era seduto, nella sua divisa da taglialegna, davanti a Maddy e le sorrideva tranquillo
-Si chiama Logan, i nostri se ne stanno occupando...come stai? Mi hanno detto che ti eri raffreddato Nicolas, se hai bisogno di un medico o altro potremmo...
-Maddy ti preoccupi troppo, sono una roccia, ma mi sono fatto controllare, era solo allergia. Sto bene tranquilla- sorrise lui bonario
-Per fortuna- rispose al sorriso Maddy- per cosa eri venuto comunque?
-Ah sì. Stavo parlando con sangue di lupo di una città non troppo distante quando ho visto per caso tre uomini armati di fucile a proiettili, la cosa mi ha insospettito così li ho seguiti...
-Hai seguito dei tipi armati?!
-Fammi finire- disse Nicolas- li ho spiati e parlavano di dare la caccia a dei lupi particolari. Uno dei tre si è fatto sfuggire con una signorina che erano cacciatori di licantropi
-Ovvero Sangue di lupo- collegò Maddy- avverti il branco e manda qualcuno ad informare le città vicine- disse a Corvo e Astral che si dileguarono subito ad eseguire l'ordine- state attenti a cosa fate o dite, tienili d'occhio se ti è possibile e continua a informarmi sui sangue di lupo che vogliono unirsi a noi.
-Come vuoi Maddy, ma se ci trovassero?
-Allora vedranno cosa sono capace di fare per il mio branco- rispose Maddy convinta- non lascerò che feriscano uno solo di voi, e se lo faranno assaggeranno la mia vendetta
 -Sei un buon leader Madeline.
-Maddy- sorrise lei- solamente Maddy.
***
-Sicura? -chiese ancora Rhydian
-Sto bene! Non mi spaventano tre cacciatori- disse Maddy sistemandosi il cappello da passeggio
-Perché sei vestita così comunque? Non che tu stia male anzi- disse lui guardando Maddy vestita da Lolita, con un capello abbinato al vestito, si erano attivati certi ormoni e vederla in quel vestitino che la rendeva così innocente e gentile, più del solito, gli faceva venire certe idee...
-Per evitare che orecchie e coda si vedano, come mai hai quello sguardo da lupo ora? Che stai pensando? -chiese lei avvicinandosi, ormai Rhydian viveva praticamente da lei, non era raro che l'andasse a trovare né che rimanesse a dormire in una delle tante stanze della casa di Maddy. Era ormai considerato il compagno dell'alpha del branco, una specie di first lady versione maschile se vogliamo. Erano quasi sempre insieme e nessuno diceva nulla, ma lo controllavano sempre, giusto per evitare che Maddy fosse ferita o che combinassero un casino, ma Maddy era coscienziosa e lui si sapeva controllare.
-Se te lo dico ti arrabbi quindi...niente di niente- disse lui sorridendo.
Lei si avvicinò e si sedette sulle sue gambe, gli mise le braccia intorno al collo e lo guardò sorridendo- e io credo di sapere cosa pensavi
-Non metterti così- le mise le braccia intorno alla vita e la avvicinò- rischi di scatenare il lupo cattivo agnellino
Lei rise- agnellino? Non direi lupetto
-Eppure ora sembri proprio un succulento agnellino da sbranare
-Doppi sensi- disse lei baciandolo e lasciando che lui la stringesse ancora di più- ti adoro quando fai così
-Io ti adoro sempre. Sta attenta con i cacciatori- disse lui accarezzandole la guancia
-Vai a casa ora oppure telefona e resta con me...-sorrise maliziosa lei- sono anch'io un lupo cattivo sai?
-Faccio una telefonata e sono tutto tuo- ridacchiò lui prendendo il cellulare e uscendo dalla stanza
Lei guardò la luna fuori, aveva tre giorni per liberarsi dei cacciatori prima che la luna fosse piena e loro scoprissero i sangue di lupo e la cosa la metteva in ansia. Sentì qualcosa abbracciala da dietro e baciarle il collo.
-Pare che sia stato gentilmente mandato a caccia da mia mamma e mio fratello ha urlato "falla tua"
-Beh- si girò e gli mise le braccia al collo- chissà se riesci a fare centro
***
-Domani ci sarà la luna piena- disse Corvo- e i cacciatori stanno arrivando da noi a soggiornare qui vicino...
-Corvo- disse Maddy guardando il branco riunito- voi tutti, ho giurato di proteggere il nostro segreto e per farlo ho già in mente un piano da usare in caso di necessità. E per realizzarlo mi serve il vostro aiuto...mi darete una mano?
***
-È una follia- commentò Rhydian guardando la sua ragazza nonché migliore amica e unica ragione di esistere per lui- ma...non posso non aiutarti
Maddy gli sorrise dolcemente- lo sai che ti adoro quando fai così? Andrà tutto bene- lo abbracciò- io te lo prometto, tornerò da te...da voi- si corresse guardando gli altri e poi si staccò- andate ora, è più sicuro se tornate nelle vostre tane...ci rivedremo dopodomani
Loro annuirono e si allontanarono. Maddy li guardò finché non divennero troppo distanti per distinguerli.
-Sono arrivati- disse Corvo inginocchiandosi davanti a Maddy
-Corvo...
-La prego...non si lasci catturare da quei mostri- disse lui con sguardo implorante, l'amava, era fedele a lei, lei che era la sua padrona e che probabilmente non si ricordava neppure di come l'avesse salvato tanto tanto tempo fa, ma lui lo ricordava bene, era il suo ricordo più bello e non poteva tollerare l'idea che Maddy soffrisse in alcun modo
Lei si chinò alla sua altezza e gli accarezzò il viso, erano sulla sua terrazza, isolati dal vociare allegro e nervoso del villaggio che si preparava alla dura lotta. Erano arrivati i cacciatori, dovevano ostentare una serenità che non avevano, ma che Maddy riusciva a trasmettergli, la sua Leadership era l'unica cosa che teneva insieme tutti quei sangue di lupo. Guardò Corvo negli occhi e gli sorrise dolcemente- starò bene...andrà bene. Tu mi hai sempre protetta e ora che sia io a dimostrare di potervi proteggere. Farò in modo che nulla vi ferisca, lo giuro.
-Perdonatemi- usava sempre quel tono quando parlava con lei nei momenti critici, evitava il tu per ricordarle che lei era superiore a lui e per ricordarsi che lei era tutto ciò che aveva.
-Per cosa? -chiese lei. Lui le afferrò il polso, anche se non era deciso come avrebbe voluto, e la baciò. Si scostò da lei e aspettò la sua punizione, lei sorrise gentilmente e serena nello sguardo- raggiungi gli altri, domani notte ci sarà la luna piena, io...devo occuparmi dei cacciatori- aspettò che uscisse e si sfiorò le labbra- "una promessa inscindibile che durerà nel tempo"...allora non ti sei scordato...
***
Maddy aveva solo 5 anni e girava per un bosco lontano da casa, era in vacanza da qualche parte tra le montagne. I suoi erano a caccia come sangue di lupo e lei era sola. Successe tutto in fretta, un sangue di lupo corse verso di lei, inseguito da un cacciatore, lei lo vide nascondersi in un cespuglio, il cacciatore le si avvicinò con uno strano ciondolo che dava il nervoso al giovane lupo. Solo anni dopo avrebbe scoperto che era una lega particolare creata per trovare i sangue di lupo
-"Hai visto un lupo?"
Lei guardò l'uomo e il fucile, le aveva rivolto la parola solo perché era certo che lei non fosse un sangue di lupo- "Si"
Il cacciatore sorrise- "Dove si trova?"
Lei indicò il lato opposto a dove il lupo si era nascosto e fece la faccia spaventata- "Quel brutto lupo cattivo è corso verso le grotte che ci sono al fiume, lì la mamma dice che ci sono i lupi strani" -era un'ottima bugiarda tanto che il cacciatore, dopo averla ringraziata e salutata corse nella direzione indicatagli.
-"Puoi uscire lupetto, se ne è andato"
Il sangue di lupo uscì, ancora sotto forma di lupo, aveva una zampa ferita. Maddy tirò fuori un fazzoletto e gli medicò la zampa come poteva, mentre lui la guardava ammirato, era bellissima e sembrava non temerlo per nulla.
-"Ecco fatto" -gli sorrise gentile e per Corvo era ancora più bella quando sorrideva- "ora è meglio che tu torni al tuo branco, saranno preoccupati"
Lui annuì, ma voleva restare lì con lei, non sapeva perché ma sentiva che era lei quella che doveva seguire e che doveva proteggerla, lei gli aveva salvato la vita, voleva fare lo stesso.
Lei gli diede un bacio sulla fronte e lo abbracciò- "Questo è una promessa inscindibile che durerà nel tempo...ci rivedremo, quindi non preoccuparti"
***
Maddy si sistemò il cappello che le nascondeva le orecchie e si guardò ancora allo specchio, era di nuovo in tenuta da Lolita, ma le stava benissimo, era di color verde chiaro, con dettagli in oro, le stava a pennello e le dava un'aria innocente e dolce, anche un po' fragile e dava l'istinto di proteggerla, sembrava totalmente indifesa e che qualsiasi cosa potesse ferirla. Scese le scale con calma e si diresse con estrema grazia verso i tre cacciatori che discutevano con il fabbro, era quello il piano, far sì che l'intero villaggio fosse ostile e si comportasse in maniera strana con i tre, l'unica che l'avrebbe avuto un comportamento pacifico e cordiale sarebbe stata lei, avrebbe preso la loro fiducia per poi sfruttarla per mandarli via...era molto rischioso ma doveva farlo, anche se poteva fallire e venir scoperta, doveva farlo. Si avvicinò ai tre e il fabbro la guardò, zittendosi.
-Qualcosa non va? Perché urli a questi signori Jack?
Jack fece una smorfia, come avevano concordato, le diede un'occhiataccia, che non voleva darle, e se ne andò. Maddy sospirò fingendosi turbata, poi sorrise timidamente ai tre- mi spiace per il comportamento di Jack...vorrei dire che non fa così di solito ma si comporta sempre così- rise tristemente- posso aiutarvi?
I tre sorrisero, fu il più anziano a parlare, un'uomo sui trent'anni, capelli biondi e occhi celesti, anche gli altri avevano lo stesso colore di capelli e occhi, tutti e tre avevano un fisico muscoloso e segnato da cicatrici, ma la cosa non stupì Maddy, molti di coloro che vivevano lì avevano cicatrici di lotta contro cacciatori e altri sangue di lupo- io sono Erick, lui è Jeff-disse indicando un'uomo sui vent'anni- e lui è Mark- disse indicando un ragazzo poco più grande di lei- siamo cacciatori
-Cacciatori? Non ne avevo mai visti prima- ammise Maddy sorridendo tranquillamente e facendo arrossire Mark, era una bella ragazza e per di più molto gentile, era ovvio che fosse già infatuato di lei- io sono Maddy, la "figlia" del capo villaggio...ehm...sindaco
-Figlia? -chiese Jeff notando lo strano tono
-Sono la figlia adottiva, mi ha trovato nel bosco...dicono che i miei siano stati...-si zittì e abbasso lo sguardo tristemente-...qui vivono molti lupi...
Lasciò intendere volontariamente che dei lupi avessero sbranato la sua famiglia, cosa che fece scattare l'allarme dei cacciatori
-Mi spiace molto- disse Erick sincero- come sono i lupi qui?
Lei lo guardò e ci pensò su un po' poi rispose- strani...a volte sembra quasi che capiscano chi sei e cosa fai...una volta mi sono allontanata dal villaggio e uno strano lupo grigio mia ha seguita senza attaccarmi e mi ha ricondotta al villaggio...era strano...aveva uno sguardo...-fece una pausa per trovare la parola migliore, ma in realtà era per osservare gli avversari, ci stavano credendo
-Umano? -propose Jeff
-Si! -poi sorrise imbarazzata- deve sembrare una follia...
-Non immagini invece quanto ciò che ci hai appena detto sia sensato.
-Sul serio? -Diede l'impressione di esserne sollevata- scusate...voi nemmeno sapete chi sono e già vi parlo di cose insignificanti
-Oh non ti preoccupare, anzi se hai altre storie sui lupi- disse con un sorriso Mark, i tre erano convinti che lei fosse umana e che li stesse involontariamente aiutando...che ingenui- sempre che tu voglia ovviamente.
-Certo, seguitemi- disse lei
***
-Siete proprio sicuri di voler uscire con la luna piena? -chiese Maddy seguendoli nel bosco, era il tramonto e lei era riuscita a guadagnarsi la fiducia dei tre, oltre che al cuore di Mark che la idolatrava come una dea in terra.
-Si, sicuri- disse Erick- Mark è mezzo lupo, un'ottima arma per la nostra causa
-Mezzo lupo? -Maddy lo guardò, aveva sentito la presenza di un lupo ma non aveva capito che era lui
-Tranquilla non ti farò del male- le disse lui- so che i lupi sono dei mostri ma io...
-Lui si è votato a una giusta causa, mettiamola così- disse Jeff- e poi, quando tutto sarà finito sarà l'ultimo lupo esistente
Maddy percepì che non avrebbe avuto vita lunga- oh
Mark era dietro di lei, più indietro erano gli altri due, lei li stava conducendo verso le grotte della miniera, dove avrebbero cominciato a giocare.
-Manca molto? -le chiese Mark
-Non tanto- rispose Maddy dando il segno con la mano ai lupi di iniziare a muoversi per far rumore.
-Siamo vicini ottimo- disse Erick
Maddy, con fare spaventato fece un passo, Corvo sbucò fuori, la prese per il colo dell'abito e la portò via. Lei urlò ma con agilità si mise in groppa a Corvo e lasciò volare il capello da qualche parte lì intorno, mentre sentiva che i cacciatori la inseguivano. Si dovettero dividere, Maddy aspettò con Corvo che fossero lontani e si diresse verso Mark.
-Hey- gli disse
Lui abbassò il fucile e mise la sicura, non era lei il pericolo- stai bene?
-Si, i lupi non mi farebbero mai del male- disse lei andando sotto la luce della luna, aveva le orecchie e la coda in vista- non sono un tuo nemico
-Ti hanno trasformata?!
-No, sono una sangue di lupo anch'io, sono nata con questo aspetto- gli disse lei gentile- non sei al sicuro con loro
-Sono...
-Ti uccideranno, ma questo l'hai capito no? Noi dobbiamo sparire e finché ne rimarrà anche solo uno noi saremo vivi per loro, lo sai no?
-Si- ammise lui, sentiva di doverle ubbidire, l'istinto glielo diceva, gli diceva che lei era il capo e che lei l'avrebbe protetto- sei il capo branco vero?
-Già- gli porse una mano- vieni con noi?
Corvo uscì dal folto della foresta, ancora sotto forma di lupo.
-Ma non sono come voi- disse lui
-E io nemmeno, io sono qualcosa che non è un lupo e non è un umano. Tu sei più simile si primi che ai secondi e se volessi ti potresti trasformare come noi.
Si sentirono degli spari, Maddy guardò Mark e poi sparì nel bosco per vedere che stava succedendo
-Ne abbiamo trovato uno eh?
Un vero lupetto era finito in trappola dei due cacciatori. Maddy lo riconobbe subito, era uno dei lupi veri che abitavano quei boschi.
-Lasciatelo, è un lupo vero- disse lei guardandoli incavolata- è ora che voi ve ne andiate
-Merda- le puntarono il fucile contro- lo sapevo che c'era qualcosa sotto!
-Non mi ripeterò, lasciate andare il lupo e andatevene altrimenti non arriverete a domani mattina- le sue minacce fecero indietreggiare i due, ma oltre che mollare il lupo non li fecero muovere. Cominciarono gli sparì veri e propri, Maddy era sovrumana, con un colpo ruppe il fucile del primo, con un altro quello del secondo, ma erano due contro uno. Furono due spari ad uccidere i cacciatori, Mark si avvicinò con calma a Maddy, fucile fumante ancora in mano.
-Il branco si protegge a vicenda, giusto?
Lei sorrise- giusto, benvenuto nel branco cacciatore
****
-E quindi tu hai convertito un cacciatore a proteggerci, hai fatto sparire gli altri due e hai fatto unire quel lupetto alle tue guardie del corpo? -le chiese Rhydian guardandola seduta sul divano della terrazza
-Esattamente- rispose lei coccolandosi il lupetto che da dopo che l'aveva salvato non le si era più allontanato
-E io che mi stupisco ancora- rise Rhydian- sei davvero unica Maddy
Lei sorrise- Beh, meglio così
***
Maddy sorrise- benvenuti nella città dei lupi, sapete mantenere un nostro piccolo segreto?- I suoi occhi scintillarono dorati mentre un leggero vento le muoveva i capelli dolcemente- benvenuti a casa

Fine

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...