WitchandAngel : Finale So this is my happy ending

Finale So this is my happy ending

6.        So this is my Happy Ending
Lo Stalker si ripresentò puntuale. Entrò dalla finestra poco dopo, aveva occhi rossi, capelli neri ed era in evidente imbarazzo, indossava dei vestiti in stile mafioso vecchia scuola, era molto figo. Seraphine si era addormentata nell’aspettarlo.
Mi sveglio appena sento la finestra chiudersi. Mi giro
-Wow…-ok l’avevo dimenticato che era così figo…se non mi salta addosso lui gli salto addosso io…ma perché penso a queste cose? Sono riuscita a impostare la pubblicazione della mia ultima Creepy tra ventiquattro ore…un ultimo giorno.
-Ehm…il…il…il pc- dice lui dandomi il pc.
Sono le mie ultime ore di vita…perché non divertirmi? –grazie- pubblico in fretta le varie storie che avevo creato, il cellulare lo uso per scrivere, scrivo più velocemente con quello.
-Finito- dico stiracchiandomi- vuoi vedere?
Lo stalker si avvicina per guardare lo schermo, in questo appartamento siamo soli e in questo momento sono seduta sulla poltrona della camera da letto. Poggio il pc sulla scrivania, mentre lui si avvicina di più curioso di leggere una delle tante storie appena pubblicate. Lo prendo per la cravatta e gli rubo un bacio.
Mi guarda stupito- di solito sono io che…
-Beh…per una volta ho rubato io un bacio a te- gli mette le braccia intorno al collo- vuoi continuare?
-E lo chiedi anche? Per te tutto mia regina…
****                                    
L’ultima ora rintoccò, la mia trasformazione finì, rendendomi immortale, sulla schiena mi spuntarono delle ali scheletriche e delle corna nere d’osso crebbero sulla mia testa. Ero diventata un demone e…
-Stephanie- mi giro verso mio marito Tony- sono ore che scrivi al computer, si può sapere che fai?
-Nulla caro, lavoro, torna a letto, appena l’ho finito e pubblicato ti raggiungo ok? -dico io aspettando che lui esca. Guardo la webcam
-Allora Sera? Va bene?
La mia migliore amica, colei che mi ha dato la vita mi sorride, anche con quelle corna è stupenda- si Stephanie, va benissimo. Grazie per averlo pubblicato per me, qui la linea internet è in fase di caricamento, appena sarà fissa continuerò da qui
-Certo che…chiuderti dentro il regno delle Creepy pasta…sei la creatrice più strana del mondo
-Ci vediamo dopo. Va e coccola tuo marito- dice lei salutandomi.

Io sorrido e chiudo il pc. La Regina delle Creepy ha scelto di cancellare dal mondo umano i ricordi dell’apocalisse di creepy e di caricare se stessa nel mondo delle creepy.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...