WitchandAngel : 3-Un'arma per amica

3-Un'arma per amica

3- Un'arma per amica
Cavolo che male! Riesco appena a respirare, questo coso ne ha di forza! Maledizione mi sono distratta un secondo e ecco che questo stramaledetto golem mi ha presa! Riesco a muovere la mano con il simbolo...forse riesco a prendere quel ciondolo...non che serva molto ora ma il mio istinto mi dice di prenderlo.
-Astral...-tiro fuori il ciondolo- ti invoco Astral...
Una luce mi circonda mentre il ciondolo diventa caldo e il golem si frantuma a pezzi, riprendo a respirare e guardo il ciondolo.
-Cosa sei?                       
"Sono Astral, l'arma del dio supremo a tutti, starò al tuo fianco finché il destino me lo permetterà"
-Buono a sapersi...sono Leila Elfis...e credo che saremo ottimi amici- creo una catenina in argento e la uso per mettermi Astral al collo- meglio tenerti vicino...no?
"Grazie Lady Leila, c'è anche un'altra cosa che devo dirti...esiste un gruppo di persone che ha il compito di servire il possessore di Astral, ovvero chi mi usa in battaglia"
-Chi sono?
"La banda conosciuta come Mietitori"
I mietitori?! Sono gli assassini più abili dell'intero regno! Forse del mondo!
"Me ne rendo conto My Lady"
Aspetta leggi i miei pensieri?
"Si"
Ottimo! Così non dovrò parlare da sola.
Mi giro e vedo arrivare mio fratello, il lord e gli altri...mi stavano osservando eh?
-Leila! -mio fratello mi stringe- ho temuto il peggio
-Non sono facile da uccidere- dico io- e poi non credo che sarei morta lo stesso
-Che intendi? -chiede Nicolas avvicinandosi
-Che importa! Stai bene? -chiede il mio Lord preoccupato
-Non si preoccupi My Lord, sto bene- sfioro il ciondolo- mi hanno nominata
-Nominata? -chiede Lord Felix non capendo a che mi riferisco
-Sei una sacerdotessa?! -chiede stupito Walls guardando il ciondolo- e per di più del dio supremo...sei davvero una ragazza sorprendente Leila
-Grazie maestro- dico io
-Comunque hai superato l'esame per tutti e tre- mi dice Mirtilla- sei una strega eccezionale, la mia migliore apprendista
-Ma, sei un'alchimista migliore
-E un'ottima Medico
-Quindi...sono promossa? -chiedo io
-Ovviamente a pieni voti- rispondono i tre in coro
***
Chiudo la porta della mia stanza e mi siedo sul letto- finalmente mi posso mettere qualcos'altro!
"È incredibile che non ti piacciano questi vestiti"
-Astral, sono vestiti da alchimista e visto che ora mi hanno promossa è fatta diventare alchimista, strega e medico non sono costretta a metterli...certo che sono passata in fretta
"Ovviamente, sei fantastica"
-Lusinghiero, grazie- dico io togliendomi il mantello quando sento bussare- avanti
Il lord entra con una serva- Leila, ho chiesto a tuo fratello se poteva addestrarti nell'arte della spada, dell'arco e del combattimento. Cambiati e vai da lui.
-Si My Lord- dico io mentre lui esce con la serva, mi hanno lasciato dei vestiti in pelle, pantaloni attillati, maglia a maniche lunghe attillata, stivali con il tacco, questi mi sa che sono opera di qualcuno di mia conoscenza. Li indosso, perché mi sento stranamente nuda anche così? Ok, non farti problemi. Mi lego i capelli in una treccia alta.
-Come sto?
"Carina, combatterai con me vero?"
-Puoi trasformarti in una spada?
Nemmeno il tempo di dirlo che Astral mi appare al fianco sotto forma di una bellissima spada nera con gemme rosse sull'impugnatura.
-Andiamo
"Fatti valere"
***
Scendo gli ultimi gradini ed ecco il campo di addestramento, stranamente nessuno si sta addestrando o allenando...qualcosa mi dice che solo io e Lucas ci alleneremo e gli altri guarderanno...
-Sorellina- mi chiama Lucas vedendomi- ti sta bene la divisa, pronta?
Io annuisco piano. Ho sempre ammirato mio fratello...fratellastro, Lucas è sempre stato il mio principe, lo seguivo ovunque quando era più piccola, abbiamo la stessa età, mi proteggeva fin da che ricordi, era sempre pronto per aiutarmi...tuttora lo è.
****
-Stanca? -mi chiede Lucas guardandomi
-Solo un po'- rispondo io- come sono andata?
-La verità? Sei la migliore recluta che ho avuto, non ti lamenti, non ti opponi...ottima allieva- mi dice mettendosi accanto a me-Ma...
Mi guarda negli occhi e mi prende la mano- Lor...Lucas?
Lui mi sorride- almeno il mio nome lo usi quando siamo soli...
-Cosa ti turba Lucas?
Lui mi abbraccia- non voglio che tu combatta...non voglio che tu ti faccia di male...
Lo stringo- starò bene...fidati di me
-Mi fido- dice lui staccandosi- e degli altri che non mi fido, sei l'ideale della donna perfetta per un cavaliere...ho paura di perderti sorella
-Scusate l'interruzione- dice Lord Felix entrando- ma mio padre dice che Leila deve andarsi a cambiare per incontrare il Conte Antilos, sua figlia Alya e un cavaliere del re che non ho ben capito chi è
-Bene, vado subito- dico io alzandomi
-I vestiti sono nella tua stanza, ha detto "Li ha mandati suo padre, dice che deve sembrare una Lady per una volta, quella ragazza si cura poco della sua posizione..." O una cosa così

Solito gentile commento di mio padre...che male c'è se odio i vestiti sfarzosi da Lady. 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...