WitchandAngel : 0- Tra passato e presente

0- Tra passato e presente

Seconda Parte

0- Tra passato e presente

*Nelle puntate precedenti*
"-Dopo anni dal famoso incidente, il Freddy's…"
-Preferisco essere chiamato Freddy, grazie
-Sweet Heart? Come va?
-Salve...sono qui per il lavoro
-Foxy non ucciderla!
-Tu hai sempre la colpa
-Ciao Foxy, io sono Lydia, sono qui per il colloquio con il direttore, mi sapresti dire dove lo posso trovare?
-Beh da oggi hai sette nuovi amici
-Visto? Sei molto più carino quando sorridi, prova a sorridere di più e le ragazze non mancheranno
-Nell'appartamento di sotto giusto?
-Non è un sogno! Cavolo ragiona Foxy...
-Non ha ossa umane, né la colonna vertebrale umana, né le altre ossa del busto umane
-Sono solo teorie...dai dati che sono riuscito a trovare, pare che sia stata adottata due volte, la seconda è quella attuale con i genitori con qui vive, la prima era un uomo single, viveva in una villa e lavorava come custode ad una pizzeria...
-Non può ferirmi nulla, io non sono più umana.
-Avevo un problema da piccola e le mie ossa furono sostituite con un endoscheletro
-È tardi, quasi mezzanotte, è meglio che tu torni a casa
-Lydia la vuoi posare o no quella volpe?
-Tu non sei totalmente umana vero?
-Il passato è qualcosa che ti tormenta, ti uccide lentamente, non lo puoi cancellare, né dimenticare, ma lo puoi solo accettare e cercare di andare avanti. Non sono l'unica a nascondere qualcosa no?
-----
Lydia si rigirava nel letto era molto stanca e i suoi incubi la tormentavano, inutile dire che le scene che si ripetevano erano sempre le stesse, sangue, urla, dolore e paura conquistavano la sua mente e il suo cuore, mentre lei invano tentava di dimenticare.
Si alzò ancora stremata da quell'altra notte senza sonno.
Respiro affondo l'aria fresca della notte- le 00:00 in punto...come sempre sono sveglia a quest'ora e fino alle 6 non chiudo occhio...che bello eh...-sospiro e guardo il cellulare. Forse anche gli altri sono svegli? Potrei mandare un messaggio al gruppo e vedere chi è sveglio e chi no...certo che...avere amici è così strano...
-Salve, nessuno sveglio?
Ne dubito ma non si sa mai.
Guardo la luna piena, da piccola guardavo sempre la luna...
***dodici anni prima***
Sento bussare- avanti
-Sveglia come sempre vedo- mi sorride l'uomo che mi ha adottato e mi sta curando- come stai?
-Non mi sento più...umana- dico io, una ragazzina di cinque anni che sa già cose da livello universitario non è normale...e il fatto che dentro di me ci sia questo ferro...
-Non ti preoccupare, devi solo abituarti alle nuove ossa- mi dice lui sorridendo- e poi gli umani sono una cosa schifosa, i robot sono migliori
Lo guardo e mi sforzo di sorridere, fingo uno sbadiglio, ma non ho sonno da quando ho queste parti metalliche non ho mai sonno- io provo a dormire un po'
-Brava piccola...buona notte- dice lui andandosene- ci vedremo domani quando torno dal lavoro.
Annuisco, aspetto che esca e aspetto di vedere i fari della sua auto andarsene. Mi provo ad alzare ma crollo a terra inevitabilmente, la mia testa gira molto forte ma sto migliorando come salute- fa male sento il mio corpo molto pesante e le vertigini non finiscono mai...
Ma non è quello che mi fa soffrire, ma questo senso di vuoto e questa solitudine che provo di continuo. Io voglio davvero una famiglia...una vera famiglia.
***
-Mi sa che sono la sola sveglia
Sento il suono di un messaggio.
-Hey come mai sveglia? -mi chiede Foxy
-Non dormo mai dalle 00:00 fino alle 06:00- dico io- lo so sono strana
-Nemmeno noi dormiamo- dice Chica subito
Parliamo un po' via messaggio, mi sento meno sola ora...perché li sento così simili a me?
***
Aspettiamo solo Lydia ora, mi sveglio prima e da solo per evitare di ripetere l'incidente dell'ultima volta dove l'ho quasi stuprata.
-Non è strano che lei non dorma quando anche noi siamo sotto forma di animatronix?
-Foxy non iniziare con le tue seghe mentali grazie- dice la mia adorata sorellina...Mangle davvero ti adoro certe volte...altre preferirei essere figlio unico...
La vedo entrare con la coda dell'occhio- tutto bene?
-Si- dico io girandomi a guardarla sembra normale- tutto bene
****
Sorrido a Lydia- va bene?
-Certo, non vi preoccupate, controllerò io locale e animatronix mentre voi siete via, non ti preoccupare Freddy
Io annuisco e guardo gli altri- sta attenta a non spaventarti troppo
***
Rido- Freddy scherza Lydia, ma questo posto può essere davvero terrificante la notte
-Non ti preoccupare Chica- mi sorride lei- non sono facile da spaventare io
***
Ci siamo nascosti tutti nel locale sotto forma di Animatronix, io che mi nascondo da coniglio in un condotto sotto forma di coniglio...non fa ridere...dove diavolo sarà Lydia?
-La vedi?
-No
***
Io e Puppet ci siamo nascosti nella cucina.
-Ironico- dice lui
-Cosa?
-BB, tu e io stiamo SEMPRE in cucina e ora ci siamo nascosti in cucina!
-Beh...in effetti- ridacchio io
-Non c'è da ridere BB, siamo monotoni!
-Eh -rispondo io
***
-Mangle- mi chiama Foxy
-Dimmi
-Mi muovo se non viene a trovarci entro cinque minuti!
-Devi aspettare le 00:00 lo sai
-Uff, va bene
Ridacchio, mio fratello è sempre lo stesso impaziente.
***
La guardo tranquillo, certo che Lydia è aggraziata anche da sola eh...cioè pensavo fosse una recita per chi la guarda, invece è sempre perfetta...e io che fatico anche a parlarle!
-Puppet- mi chiama Mangle- ci si muove tra cinque minuti
-Si...-dico io con calma
-La stai già seguendo?
-Forse- rispondo io
***
Certo che questo posto è molto calmo senza i ragazzi, sono solo le 23:59 e non c'è un'ombra di rumore...ah che noia...
-Cos'era? -mi chiedo ad alta voce sentendo un rumore mentre noto che sono le 00:00- la mia immaginazione?
Perché ho la sensazione che stasera non sarà poi così calma?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...