WitchandAngel : Capitolo finale- Fine?

Capitolo finale- Fine?

Capitolo 5: Fine?

Zaffiria si sedette sul letto dei due e osservò Rubin addormentato. Sorrise e si alzò piano per non svegliarlo, si guardò allo specchio, meglio se si vestiva va…
-Certo che la prima notte di nozze…-rise- non pensavo sarebbe stato così focoso anche se mi aveva già avuta…non riesco a prendere sonno…
Aprì piano la finestra della camera e si diresse sulla balconata. Si fermò a guardare le stelle e si poggiò alla ringhiera, il vento mosse piano la sua vestaglia bianca e le accarezzò il volto, chiuse gli occhi per godersi la dolce brezza.
Sentì delle mani cingerle la vita e un brivido le salì lungo la schiena mentre qualcuno si stringeva a lei, le sfuggì un gemito di sorpresa
-Sai mi è preso un colpo quando non ti ho vista accanto a me- le disse Rubin baciandole il collo
-Un colpo me lo stavate facendo venire a me proprio ora mio sire- rispose lei girandosi piano
-Sire? Accetto solamente Marito o Rubin o amore da te- sorrise lui baciandola- infondo siamo sposati ora…mia bellissima moglie
-Anche tu non riesci a dormire caro?
-Se voi non mi sei accanto come si può dormire sogni tranquilli? –le prese le mani e iniziò a danzare con lei portandola dentro con un modo di danzare molto buffo- e se voi mi siete a canto mia bella Lady, a che pro dormire se si può fare attività ben più lieta e divertente?
Lei rise mentre Rubin le baciava il palmo della mano e la guardava come ad aspettare una risposta- mio buon marito, il vostro modo di fare mi fa divertire…ma questo non fa altro che farvi amare
Lui la spinse piano verso il letto e sorrise
***qualche mese dopo***
-Mio sire- chiamò Zaffiria entrando nella stanza del trono, chiamava così Rubin quando non erano soli, ma stranamente nella sala c’erano solo lui e i suoi consiglieri
-Ah mia cara-disse lui guardandola e ringraziandola mentalmente perché si stava annoiando moltissimo a subirsi i suoi consiglieri- come mai questa interruzione?
-Potrei parlarle…in privato- aveva una voce e una faccia abbastanza seria e Rubin iniziò a preoccuparsi
-Certo…andate- disse ai suoi consiglieri. Aspettò che fossero soli per guardarla negli occhi- cosa…cosa succede?
-Forse è meglio che ti siedi- disse lei aspettando che Rubin si sedesse sul suo trono, lei si sedette su quello accanto e gli prese la mano
-Cosa succede? Cosa non va?
-Sarò diretta…-disse lei lo guardò negli occhi- sono incinta
-Il…il bambino è mio? –chiese lui prima di reagire in qualsiasi modo
-Sei l’unico che mi abbia mai…insomma hai capito…-disse lei rossa in viso, si vergognava a parlare di cosa facevano insieme
-Quindi…diverrò padre- chiese lui guardandola per poi sorridere e baciarla- non farmi più così tanta paura! Pensavo volessi lasciarmi o che mi avessi tradito o…lasciamo stare…non potresti rendermi più felice con una notizia del genere
Lei sorrise e lasciò che lui l’abbracciasse- posso chiederti se potremmo chiamare i tre con tre nomi ben precisi mio caro?
-Tre? –chiese lui- wow ho fatto colpo eh?
-Ti darai le pacche sulla spalla dopo amore mio- scherzò lei- li potremmo chiamare Artù, Pandora e Merlino?
-Merlino? –chiese lui- sai già anche l’aspetto?
-Lui capelli rossi e occhi celesti, Pandora lunghi capelli neri e occhi color ghiaccio e infine Artù dai capelli biondi e gli occhi verdi...funziono bene come veggente? –chiese lei ridendo
-E sia…-la baciò- non vedo l’ora di conoscere i miei figli…
Zaffiria sorrise- anch’io…
Non disse a Rubin però che non riusciva a vedere oltre a quello, non vedeva i destini dei loro bambini a parte che la vita di tutti e tre sarebbe stata condizionata dalla magia e sapeva fin troppo bene come suo marito non sapesse che pesci pigliare con essa. Sorrise però perché anche se fosse successo ciò che temeva, loro erano felici…e questo le bastava…le bastava questo.

-Fine? 

2 commenti:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...