WitchandAngel : Finale: Thanks for coming to Freddy Fazbear's! I'll see you next time

Finale: Thanks for coming to Freddy Fazbear's! I'll see you next time

Per ascoltare la canzone di Freddy e Lydia: https://www.youtube.com/watch?v=xGpJk3TSUi4

5- Thanks for coming to Freddy Fazbear's! I'll see you next time.

Oggi siamo strapieni, dopo le voci che il locale fosse infestato tutti vengono a vederlo solo per vedere se è vero…la cosa non so se dovrebbe farmi ridere o piangere
-Su Freddy sorridi- mi dice Lydia- almeno abbiamo fatto il pieno
-Spiritosa…ora che mi ci fai pensare, ma BB, Foxy e Puppet che hanno combinato alla pizzeria? –le chiedo
Lei ridacchia- ah non l’hanno ancora detto eh? Beh allora te lo racconto stasera, fino ad allora signor Freddy…sul palco, hanno richiesto Ms. Jackson e Freddy l’orso...- si tramuta nella sua controparte animatronix e lo stesso faccio io, i nuovi costumi che indossiamo sono molto più belli e al pubblico piacciono.
-Sbaglio o ci chiamano spesso insieme?
-Beh non chiederlo a me Nyah…io non do ordini, solo eseguo Nyah
-Non iniziare ti prego- ridacchio io, anche se da animatronix è abbastanza creepy
-Sul palco su- lei salta gli scalini e mi tende una mano- saremo bravissimi come al solito
-Ovvio- rispondo io salendo accanto a lei sul palco, siamo soli qui su, gli altri stanno servendo ai tavoli. Parte la musica di sottofondo e il sipario si apre
***
A occhi umani siamo solo due robot, agli occhi dei nostri amici invece siamo solo Freddy e Lydia…forza posso farcela
-Ed ecco a voi gli animatronix di stasera, Freddy e Ms. Jackson- dice Chica per poi tornare a servire ai tavoli…si va in scena
Insieme- “Time for the main attraction! The story must be told!
Time for a chain reaction! It never get's old!
Some bot's get satisfaction, Breaking the mold!!!
Some Bot's are just distraction's... some bots are JUST GOLD!
Riprendo fiato e guardo Freddy che fa la sua risata inquietante
-I am not the bad guy...- inizia lui
-I'm just a bit suprising... –continuo io
-It's not worth losing sleep...
-It's not worth anylizing!
-There was a time, not so long ago at all....
-I was just like you...
-Can you hear my call?
-Now im poppin' in, over here, over there! I'll be checking in, but you will never be aware!
-In the beggining i kept a keen eye on the state of affair's with the new guy!
-Now i got a new gig! (Let me know if ya dig) Ain't goin' home, so better go big!
-Just gotta glance at Cam 2B, Then you get a little suprise...
-ITS ME!
-You may say that i'm breaking your mind... In my opinion...
-You're much too kind...
-Time for the main attraction! The story must be told!
Time for a chain reaction! It NEVER get's old!
Some bot's get satisfaction... Breaking the mold!!!
Some bots are just distraction's... some bots are "JUST GOLD"!!!
 -You did a good job... Watching those little screen's...
-It warm's my servo's and curcait's... To hear some fresh scream's...
-But dont get me wrong, You were very brave!
-When faced with freindly singing animal's, You never caved!
-I'm finished training, done explaining! No more fact's are left remaining...
-Now you know the gist of it! Your're a perfect fit!
-I dont wanna hear no more complaining! I'm passing down this "Golden" oppurtunity!
-Eternal scrap-yard immunity! Take it with pride, and enjoy the ride!
-You'll forever be apart of this community!
-You may say that's it's all in your mind... But in the end I think that you will find...
-YOU ARE THE MAIN ATTRACTION! YOUR STORY MUST BE TOLD!
-YOU ARE A CHAIN REACTION! THAT NEVER GET'S OLD!
-SOME BOT'S GET SATISFACTION! Breaking the mold!!!
-SOME BOT'S ARE JUST DISTRACION'S!
-SOME BOT'S ARE JUST GOLD!!!
-You are the main attraction... your story must be told...
-You are a chain reaction... That never get's old...
-Some bot's get satisfaction... breaking the mold!
-Some bots are just distraction's.... Some bot's are "JUST GOLD"......
******
Certo che è stancante stare ai tavoli tutta la serata…preferisco lavorare al bar con Bonnie
-Dai Foxy che è finita- ride Bonnie guardandomi
-Leggi il pensiero ora? –chiedo io
-Allora visto che abbiamo chiuso, mi spiegate cosa avete fatto alla pizzeria rivale? –chiede Freddy
-Ah già non ve lo abbiamo ancora raccontato- rido io
-Lydia ci ha dato l’idea- ride Puppet
-Io? –chiede lei ancora in forma di Ms. Jackson, quei dannati abitini corti…grazie al cielo li deve mettere…
-Si tu- ride BB- ti ricordi che ci hai detto che per Halloween usavi fare dolci buonissimi con le tue amiche e usavate nomi disgustosi per dire le ricette? Tipo dite di strega per la vaniglia?
-Si- sorride lei- avete creato una ricetta per qualcosa di disgustoso eh?
-Beh i clienti dei locale avranno la lingua fucsia e un saporaccio in bocca per un bel pezzo- rido io
-Se vengono qui a darci noie si auto fregano…-ride Puppet- infatti la ricetta è stata RUBATA da noi
-E in caso potremmo dire che la ricetta è stata fatta apposta per i ladruncoli- finisce Lydia- siete dei geni
****
Guardo Lydia ancora in forma di Ms. Jackson, in effetti ora che ci penso siamo quasi sempre nella forma di animatronix in questo periodo, ci troviamo bene con il nuovo corpo quindi non ci facciamo nemmeno caso
-Mangle tutto bene? –mi chiede Chica
-Si, pensavo…l’avete notato che siamo tutti in forma animatronix? Cioè mi ricordo quando non ci volevamo mai stare…ora invece ci stiamo più che volentieri…è strano no? –dico io
-Credo sia perché ci sentiamo liberi così…cioè con Lydia intorno non mi preoccupa essere “Puppet animatronix” –dice Puppet dietro la sua maschera
-Forse hai ragione- dico io- domani che turni abbiamo?
Freddy tira fuori il pc, ma lo ha sempre dietro quell’affare?!
-Un problema…grande- dice lui controllando le richieste
-Quale?
***
-Allora…-Freddy scorre l’elenco- praticamente tutti vogliono Lydia, te e Mangle sul palco…
-Qual è il problema? –chiedo io
-Beh Chica…il fatto è che siete anche richieste ai tavoli- dice lui
-Ok effettivamente è un guaio…
-Non tanto in realtà- dice Lydia- scrivi che per necessità le cameriere ci saranno solo al turno di mattina e le animatronix a quello di sera, inventa che c’è da fare la manutenzione mensile o una cosa così
-Geniale- dico io
-Freddy fai così –dice Mangle
-Ma ci riuscite a fare due turni? –chiede lui domani abbiamo il pieno di prenotazioni per non contare i clienti che verranno e…
Io e le ragazze ridiamo. Lydia sorride- abbiamo più resistenza di voi noi donne
-Verissimo- confermo io
-In tutti i sensi –aggiunge Mangle.
****
Che giornata impegnativa…voglio dire nemmeno un secondo di pausa, io e Puppet stiamo sfornando cibo a manetta
-BB una torta degli innamorati e tre gelati al cocco- mi dice Lydia
-Arrivano tra tre minuti- dico io
-Lydia l’ordine per il cinque, il sette e l’otto- dice Puppet- ma le ragazze?
-Chica si è storta una caviglia e Mangle le sta vicina- risponde lei
-Aspetta sei in sala da sola? –chiedo io
-Si- risponde lei poi sorride- c’è la faccio no problem- prende i piatti e sfreccia via
-Ha i roller? –chiedo io notando i pattini
-Mi pare ovvio, come farebbe con questo pienone? –dice Puppet tornando a cucinare- veloce su
-Si- certo che Lydia è eccezionale, un’altra si sarebbe scoraggiata invece lei trova sempre una soluzione- lei è tipo da bicchiere mezzo pieno
-Cioè? –mi chiede Puppet
-Trova sempre il lato positivo delle cose- dico io- non come qualcuno di mia conoscenza
-Hey BB anch’io trovo cose positive anche nelle situazioni brutte- mi dice lui fingendosi offeso
-Ah sì? Dimmene una- dico io
-Lydia- replica lei
-Non vale però –rido io- lei è ovvio che è positiva
****
-Di nuovo al luna park? –chiedo io a Freddy, siamo un po’ indietro rispetto agli altri
-Ha chiesto Lydia di andarci Bonnie, visto come si è data da fare oggi tra tavoli e palco non mi pareva giusto dire no- mi risponde lui
-A proposito, sapevi che sapeva andare sui roller? –chiedo io
-Sapevo avesse vinto due o tre medaglie d’oro come pattinatrice artistica sul ghiaccio, dei roller non lo sapevo- dice lui
-Perché la cosa non mi stupisce…anzi- raggiungo gli altri con Freddy e guardo Lydia- perché non andiamo a pattinare?
-Va bene, io volevo solo passare del tempo con voi- sorride lei- conosco un posto, è dei miei, possiamo pattinare anche da animatronix volendo- aggiunge subito
-Ma le guardi e le telecamere? E i clienti? –chiede Foxy
Lei ride- non ci va mai nessuno perché è solo la mia pista di pattinaggio, telecamere assenti perché mamma sa che odio che mi riprendano e le guardie non ci sono.
-Ottimo! Andiamo! –dico io
-Lydia tu quando sei diventata animatronix? Noi avevamo quest’età nell’87…tu? –chiede Chica, ora che ci penso non glielo avevamo ancora chiesto quanti anni ha realmente, noi abbiamo più o meno diciannove anni come aspetto, lei diciassette.
-Io avevo quest’età nell’85…abbiamo la stessa età quindi- dice lei
-Wow…non l’avrei mai detto- dice Puppet
Quindi lei è stata trasformata prima di noi in un animatronix…
****
-Wow…è enorme questa pista! –dico io
Lydia ride- Puppet dovresti vedere quella che c’è nella villa di papà in California
-Ma i tuoi che diavolo di lavoro fanno per avere tutti sti soldi?! –chiede Foxy infilandosi i pattini e pattinando un po’
-Io non so pattinare- dico a Lydia guardando gli altri allontanarsi e pattinare con calma
Lei mi tende una mano- ti insegno io Puppet, non ho cinque medaglie d’oro in pattinaggio per nulla sai?
Dopo poco riesco a pattinare da solo, ma Lydia mi sta accanto per evitare che caschi come un sacco di patate.
-Vedi hai già imparato- sorride lei
-Perché sei brava a spiegare- rispondo io
-Lydia- ci giriamo e Foxy sta correndo verso di noi- ora ti prendo
-Aiuto- lei corre via, è molto più veloce di Foxy e perde anche tempo facendo piroette o giravolte…mai vista una scena più esilarante
-Accidenti se corri- dice Foxy
-Voi maschi siete lentissimi- dice lei provocandoci, facendo scattare l’inseguimento di tutti noi ragazzi, è una cosa di orgoglio ora
Chica e Mangle le si mettono accanto, rispetto a noi sono più aggraziate e riescono a stare al passo di Lydia.
Si guardano, si girano verso di noi e con una coordinazione perfetta, nemmeno si fossero allenate per anni dicono- Guys rock, Girls Rule
-Ah tornate qui!
Loro corrono via ridendo. Certo che il nostro è proprio un gruppo fuori dal comune, ma mi piace proprio per questo.
~Fine seconda parte~
***
Lydia batte sullo schermo- hey ragazzi. Vi sta piacendo la serie delle nostre avventure? A me molto e chi le scrive vi assicura che si sta divertendo tantissimo a realizzarle. Per la terza parte della storia ci vorrà un po’, infatti ha intenzione di incentrarla su prima che io conoscessi la mia famiglia e le persone del Freddy Fazbear’s Pizza. Non temete, i miei amici ci saranno perché la terza parte parlerà anche del loro di passato, ovviamente io non sto più nell’endoscheletro dalla voglia di raccontarvi tutto e così anche loro. Ma come ogni storia c’è un inizio e una fine, questa è la fine di questa parte ma non credete di liberarvi di me o del Fazbear’s così facilmente eh, torneremo prestissimo.
La regia le passa un foglietto- oh, la scrittrice del blog, sì la pazza che scrive queste storie, vi voleva inoltre ringraziare per leggere le sua storie e aspettare con così tanta pazienza che lei pubblichi. Per questo nel disegno che ha fatto lei e che trovate qui sotto ha usato il suo vero nome, chi riesce a capire cosa c’è scritto nella firma? –lancia il foglietto dietro di lei e sorride- ora vi saluto perché io e i ragazzi abbiamo da leggere i copioni per la terza parte. Restate sintonizzati e
Escono tutti- Thanks for coming to Freddy Fazbear’s I’ll see you next time…-la telecamera si spegne

-WitchandAngel-



Fnaf: il nuovo Freddy's Fanfic witchandangel

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...