WitchandAngel : Compleanno in pizzeria

Compleanno in pizzeria

Fanfic: Five Nights at Freddy’s
Attenzione: i personaggi non sono miei, storia solo ispirata ad essi

Dedicata alla mia migliore amica Nicole, buon compleanno, sei una delle persone a cui tengo di più, ti auguro con il cuore tutta la fortuna del mondo, te la meriti. Ti voglio bene. –Angel

“Compleanno in pizzeria”


Scendiamo dalla limousine, altra serata di gala noiosa, povera Nicole, oggi è il suo compleanno.
-Avrei preferito un pigiama-party o una serata in pizzeria- mi dice lei sospirando- diciassette anni in mezzo a vecchi porci, pervertiti e megalomani…non ho proprio voglia di andarci a dirla tutta…
Guardo la limousine- beh non ci hanno ancora viste no?
-Si, allora? –mi guarda poi ridacchia- non vorrai fuggire?
-Nah, ti rapisco solo- sorrido io e le tendo la mano- allora sorellina, ti lasci rapire da me?
-Alla faccia dell’Angelo…con piacere- mi prende la mano, saliamo sulla limousine
-Signorine? –chiede l’autista
-Portaci in pizzeria- dice lei- e non dire ai nostri dove siamo…ma vestite così?
Io ridacchio e tiro da sotto il sedile una borsa- che ti credi, io sono sempre pronta a tutto cara
Apre la borsa- per una volta saremo delle adolescenti normali eh?
-Fingere non costa nulla sai? –rido io- cambiamoci su, i vestiti di gala non li sopporto…
L’autista alza il divisore oscurato permettendoci di cambiarci.
*****
-Qui va bene- dice Nicole scendendo- soldi non mancano, ma questa pizzeria da che inferno sbuca?
-Non ti piace- controllo di avere tutto, soldi, cellulare, documenti, trucchi…sì c’è tutto
-Scherzi?! La adoro! –dice lei girandosi verso di me. Indossa una minigonna di jeans blu, scarpe con il tacco bianche, una maglietta attillata celeste che le copre anche il collo, lasciandole le braccia scoperte, vari braccialetti, l’altra parte della collana a cuore che condividiamo, orecchini a cerchio, i capelli castano-rossi molto mossi con le punte colorate e una borsetta bianca con le frange. È adorabile come sempre lei.
-Contenta di sentirlo- io indosso le stesse scarpe ma nere, un paio di pantaloni in pelle neri con delle catenelle ai lati, una camicetta senza maniche che mi arriva sopra l’ombelico con sopra una giacchetta di pelle senza maniche della stessa misura e in testa un cappello alla Michael Jackson di Smooth Criminal nero, la collana che condivido con lei, bracciali in pelle, orecchini a cerchio, i capelli biondo-castani lisci e con le punte nere e una borsa in pelle nera- entriamo?
-Siamo gli opposti sorellina- dice lei prendendomi la mano, ha le unghie decorate a scacchiera con il simbolo delle carte da poker su ognuna, anch’io le ho così.
-Beh meglio, almeno ci si diverte di più- entriamo nel locale che più che una pizzeria sembra una discoteca
-Wow…qui ci sono tutti i tipi di persone…puttanieri, puttane, nerd costretti da amici a venire qui, bad boy…che dici troviamo qualche attività divertente da fare? –chiede lei ridacchiando
-Beh si può provare a fare amicizia dai…tanto basta non dire i nostri cognomi, sai i boss non sono molto apprezzati- dico io, indico il bar- beviamo?
-Si- mi prende per il polso e mi trascina al bancone, ci sono due baristi, un ragazzo dai capelli blu e gli occhi verdi e uno dai capelli rossi e gli occhi ambrati. Nicole guarda subito il rosso.
-Buonasera signorine, possiamo aiutarvi? –chiede il blu, il rosso ruota gli occhi
-Non tu grazie- replico io
Lui sghignazza- piccante eh?
-Come vi chiamate? –ci chiede il rosso- non badategli…è cretino…
-Io sono Nikki, lei è Angy- dice Nicole- e voi?
-Io sono Foxy, lui è Bonnie- dice il rosso- quello lì con il pc è Freddy- indica un ragazzo dai capelli marroni e gli occhi celesti- le ragazze che servono sono Mangle- indica una ragazza dai capelli bianchi e gli occhi rosa, accanto a lei c’è una biondina dagli occhi violetto- la bionda è Chica. Quel ragazzo dai capelli arancioni e gli occhi celesti è BB- indica un ragazzo che sta conversando con tutti- infine c’è mio fratello, lo chiamano Puppet, è il dj- mi giro un ragazzo dai capelli neri e gli occhi rossi, il mio contrario visto che ho gli occhi di ghiaccio- prima volta qui?
-Si vede? –chiede Nikki, lei è più disinvolta di me, ama chiacchierare con le persone e riesce sempre a farsi degli amici, io sono più solitaria, potremmo dire che sto sempre appiccicata a mia sorella se posso, non sono molto sociale
-La tua ragazza sta guardando un po’ troppo mio fratello sai? –scherza Foxy
Io e lei ci guardiamo e ridiamo, in contemporanea diciamo- siamo gemelle
Lui e Bonnie ci guardano stupiti- non si direbbe mai
Io e lei ridacchiamo- lo sappiamo
-Allora interessata a mio fratello? –chiede Foxy
Io sorrido e metto un braccio intorno alle spalle di Nikki- e tu a mia sorella no?
Lui arrossisce, per sua fortuna è buio e si vede poco- touché…allora che vi porta qui?
-Beh Nikki fa diciassette anni- dico io- perché non la inviti a ballare?
-Angy! –ride lei
Foxy guarda Bonnie che gli fa cenno di andare, scavalca il bancone e offre a Nikki una mano- permette?
Nikki mi guarda e gli prende la mano- con piacere
Io ridacchio- oh sono carini…
-Diciassette anni da sole? Che avete combinato? –chiede Bonnie, nessuno sta ordinando da bere, sono tutti presi dalla musica quindi si può chiacchierare
-Scappate a una noiosa festa di compleanno organizzata dai nostri genitori…nostro padre visto che la mamma è scappata tempo fa- dico io
-Oh mi spiace- dice lui
-Nah, la nostra tata è una degna sostituta- scherzo io
-Voi non siete normali vero? –chiede lui versandomi da bere
-Non ho l’età per bere- dico io
-Il barman non fa problemi e poi vedi adulti in giro? Qui tutti hanno dai quindici ai diciotto anni, non ti preoccupare
-Grazie allora, ma non siamo normali…ti rivelo un segreto- gli faccio segno di avvicinarsi- siamo le figlie di uno dei più spietati boss mafiosi della zona
Lui ci guarda- voi due?
Annuisco- problemi?
-Non si direbbe- dice lui, ride- fichissimo
****qualche ora e drink dopo****
Ci siamo presentate a tutti, simpatici, molto accoglienti. Nikki è di nuovo in pista a ballare, sarà quasi tre ore che balla con Foxy, tra quei due c’è già qualcosina eh?
-Hey bellezza…-Foxy si è allontanato da lei per un secondo ed ecco che ci provano già- ti va di venire a divertirti con me?
-No- risponde lei seccata
Lui le afferra il polso- non era una domanda
Foxy fa per raggiungerla ma io lo precedo, gli afferro il polso, gli tolgo mia sorella dalle grinfie e lo guardo incazzata nera- non toccarla
-Ma guarda che carina la biondina…è la tua fidanzata? –ride lui
Io lo mollo- non toccare mia sorella
-Altrimenti? –ride lui, questo ha più di vent’anni minimo
-Ti faccio pentire di averlo fatto- dico io
Nikki mi prende la mano- lascia stare...se ci mettiamo nei guai sai che poi succede…
Lui mi afferra il polso e la calma di Nicole va a farsi fottere, gli tira un calcio che gli fa perdere l’equilibrio
-E io dovevo stare calma eh? –dico io
Il tipo si rialza- stronze…
Io lo alzo per il bavero- stronze no, letali sì- lo mollo- smamma
Lui mi guarda malissimo e tira fuori un coltello- sta zitta puttana…
Nikki ride e tira fuori dalla borsetta una pistola- io sloggerei fossi in te
Quello corre via urlando. Nikki rimette la pistola in borsa e mi guarda- andiamo a casa
-Già…-ci dirigiamo verso l’uscita
-Hey- dice Foxy –siete libere sabato prossimo?
Io e Nikki sorridiamo- vedremo, i nostri numeri li avete
****
Saliamo nella limousine. Guardo Nicole- divertita?
Lei mi sorride- molto
L’autista parte e i nostri cellulari suonano- abbiamo nuovi amici eh?

Auguroni Nikki, scusa il ritardo. Buon compleanno.


~WitchandAngel~

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...