WitchandAngel : 1- Hide n Seek

1- Hide n Seek

1-Hide n Seek

La calma con cui si muove mi inizia ad agitare un po', è tranquillissima nonostante sia in un luogo che non le è famigliare e che conosce da poco tempo.
Basta! Ora le vado incontro e stavolta non farò la figura di merda del nostro primo incontro...la spaventerò a morte! Poi mi ritrasformo in Foxy umano e la consolo e ...ok è un pessimo piano
Vabbè andiamo a spaventarla
***
Sento dei passi dietro di me. Mi giro- c'è nessuno? -non sono matta so che qualcuno mi segue! Mi rigiro e mi ritrovo davanti Foxy
-H... Hey- dico io indietreggiando
Lui sembra ridere alla mia reazione
-Tu da dove esci? -chiedo io calma, non mi può fare male infondo...e se ci prova gli tiro un ceffone come ho fatto con Foxy umano
Lui ridacchia e si avvicina...
-Ehm...Foxy? -chiedo io indietreggiando- non è che vuoi fare come l'altro Foxy e vuoi tentare di stuprarmi vero?
Lui si blocca, sono sicura che è rosso...nel senso in imbarazzo...ma che diavolo?! Si mette a gesticolare come a dire "non è andata così" oppure "no aspetta hai frainteso!"
-Ehm...-indietreggio- io...vado...
Corro via senza problemi, dopo tre secondi sento che mi insegue, ma io sono più veloce di lui e lo riesco a seminare.
-Che cavolo...quello è uno strano animatronix- commento io sentendo qualcosa poggiarsi alla mia spalla-oh...dimmi che non è Foxy- mi giro- Hey Bonnie...come va?
***
Ridacchio, ma guarda un po' chi mi capita tra le mani, Foxy ti ho fregato, ora la spavento io a Lydia
-Merda sta tornando qui- Lydia mi guarda- scusami-mi spinge dentro la stanza in cui ero e si chiude la porta alle spalle, bloccandosi volontariamente con me...ma è matta o cosa?
Sento Foxy correre via fuori- scusa Bonnie- mi dice lei- ma Foxy mi inquieta, ho la sensazione che voglia stuprarmi...comunque...ehm ti lascio fare ciò che facevi prima...quindi ciao ciao
La guardo ancora stupito, sul serio?! No aspetta me la sono lasciata scappare! Torna qui dannazione!
***
Ok, le ragazze non vogliono giocare, Puppet non ho idea di che fine abbia fatto, BB si diverte con le ragazze a spiarci con le telecamere e dice che per ora non giocherà, Foxy e Bonnie sono stati fregati e sono l'unico che non ha ancora visto Lydia...forse nel bagno?
-Sul serio? -mi chiede una voce
Mi giro, ecco Lydia
-Nel bagno delle donne...davvero?
Ehm...sento ridere le ragazze e BB tramite il nostro sistema di comunicazione
-Sei serio? Che mi risulti questo è un bagno per SOLE donne e tu sei un UOMO...quindi ci sono tre possibilità- alza le dita- la prima è che sei un maniaco sessuale e che speravi di vedere la povera Chica o la povera Mangle lì dentro. La seconda è che ti sei perso e hai trovato per errore il bagno delle donne- mi guarda negli occhi prima di dire la terza- la terza è che ci stai nascondendo qualcosa e tu in realtà non sei proprio un maschio la sotto
Divento viola- NON È COSÌ!
-Hai appena parlato?
-AH! -scappo via mentre lei mi guarda
-Ma io scherzavo...
***
-Carina...-sospiro io continuando a spiarla, forse dovrei smetterla di stare qui imbambolato e andarle a parlare...si e poi magari ti metti le ali e voli via Puppet...ah non voglio essere così timido!
-C'è nessuno? -chiede lei, ora esco ora esco- ti vedo
Non riesco a muovermi...
-Eppure ero certa di aver visto qualcosa…-si avvicina verso l’angolo in cui sono nascosto- oh ma guarda chi abbiamo qui, sei Puppet vero? Come Puppet umano ti piace osservarmi da lontano? Timido eh?
Oddio se ne è accorta?! Che…però non sembra arrabbiata…
-Hey calmati, si vede che sei timido come lui, non ti preoccupare- dice lei- sono abituata a essere osservata…si suona strano…comunque, come mai vi muovete tutti? Senza i vostri corrispettivi umani a controllarvi e…aspetta dove vai?
Corro via, mai provato tanto imbarazzo in vita mia
***
Rido tantissimo- Freddy questa non se la scorda più!
-Sicuro! E poi come è sfuggita a tuo fratello dicendogli che gli ricordava uno stupratore?! –ride Chica
-La migliore! –ride BB
-Ok, parola mia, lei l’adoro e non scherzo! Parola di Mangle-rido io
***
-Ok sapete cosa? Aiutatemi con i controlli per le luci e le altre cose del locale, mettiamo in scena un bello spettacolino horror! –rido io
-BB, a volte sei inquietante- mi dice Chica- FACCIAMOLO!
-Ok, voi due siete matti…
-Ci aiuti Mangle? –chiedo io
-E lo chiedi anche?! Ovvio!
***
-Oddio lo stiamo davvero facendo? –chiedo io ridendo
-Chica hai dei doppi sensi assurdi tu- mi dice BB- comunque stiamo solo per far partire uno spettacolino degno del miglior horror!
-E abbiamo chiesto ai ragazzi di aiutarci apposta! –aggiunge Mangle
-E se poi si spaventa e non vuole più tornare qui?
-Ci penso io- dice Freddy all’auricolare- la convinco io a restare e poi se ci pensate ci ha visto muovere e non ha tirato manco mezzo urlo
-Beh in effetti…-dico io- speriamo che non ci molli per questo allora…
***
Ok ora dove diavolo sono finiti gli animatronix? Non ne vedo nemmeno l’ombra…ok quando il mio adorato Freddy torna gli dico “Hey Freddy…scusami ma ho perso i tuoi giganteschi animatronix, non è che li hai visti?” così oltre che licenziamento, quello mi sbrana…
-Cos’è sto rumore di passi? –mi chiedo sentendo il rumore di tacchi abbastanza lontani- vabbè chissene…ho dei giganteschi affari in metallo a forma di animali da trovare
Un coltello viene lanciato sul muro del corridoio verso cui stavo andando, mi giro e mi ritrovo una brutta copia di Foxy animatronix, molto mal messo e cadente a pezzi, di Chica, senza becco e con l’endoscheletro ben in vista, di Freddy, sporco di sangue e di Bonnie, senza metà faccia…ma che carini…proprio adorabili…
Mi guardano, come aspettando che io urli o altro. Mi avvicino al muro, tiro fuori il coltello e lo metto in mano a Chica- ti è caduto questo
Mi giro e me ne vado con calma. Tutto normale, tutto normale…
-Ora dove cavolo sono finiti quei cavolo di animatronix? –dico io girando l’angolo e intravedendo un’espressione alquanto sconcertata di quei così…vabbè
Sento rumori assurdi, grida e colpi, ma invece di farmi accapponare la pelle e di farmi tremare di paura, mi viene quasi da ridere…sono strana lo ammetto. Entro nella sala di controllo e trovo gli animatronix riuniti a giostrare con i comandi
-Ah ecco dov’eravate –quasi prendono un infarto- sono quasi le sei, tornereste per piacere alle vostre postazioni? Vorrei evitare problemi con Frederick…Freddy…non so come chiamarlo in questo momento né perché io sto parlando con voi…vabbè…potreste tornare a posto grazie?
****
-Allora è andato tutto bene? –mi chiede Freddy
-Alla perfezione- rispondo io
-Nessuno strano movimento? –chiede BB
-Nulla- dico io- non si è mossa un’anima, seratina noiosa e tranquilla
-Sei seri...-Mangle dà un calcio a Foxy per farlo tacere
-Voleva dire sei stata utilissima, grazie
-No problem, io vado a casa allora. A domani e buonanotte- dico io
Loro annuiscono e entrano. Io prima di andarmene mando a Puppet un messaggio “Timido eh?”. Lui legge il messaggio e mi guarda
-Buonanotte- dico io allontanandomi piano
-Puppet? –chiede Foxy prendendogli il cellulare- cosa…
***
Sorrido e mi metto a ridere
-Puppet? Perché ridi? –mi chiede BB
Tutti mi guardano e io continuo a ridere- credo che lei sia davvero, ma davvero, più furba di ciò che pensiamo
Loro mi guardano interrogativi e io continuo a ridere- nulla, lasciate stare…io vado a letto
Scendo le scale, sotto lo sguardo stupefatto dei miei amici che ora mi credono pazzo, cioè più del solito e mi chiudo in camera.
-Sveglia?
Lydia risponde subito- ah che onore, la timidezza di parlarmi da solo ti è passata?
-No, per nulla- rispondo io- ma…
-Ma?
-Mi chiedevo…ti sei divertita stasera?
-Con te che mi spiavi? Molto
-Io?
-Si, animatronix e umano…timidezza non sparisci eh?
-Non sono un animatronix- provo io
-Sicuro? Eppure credo che tu sia molto più simile a me di ciò che pensi caro
-A te? Se fossi un animatronix ti somiglierei?
-…-sta in silenzio per un po’ poi scrive- beh mi sarò sbagliata tutto qui
-Ti somiglierei?
-Forse? Chissà, se non lo sei non lo sei…scusa ogni tanto vado un po’ ad analizzare la gente
-I robot analizzano
-Uhm…chissà…
Sorrido- hai sonno?
-No, non dormo mai alle due di notte caro
Ridacchio- beh, ti va di scrivere un po’?
-Volentieri “Timidezza fatta persona” –scherza lei
-Dietro il cellulare riesco a scriverti però!
-XD beh allora devo parlarti sempre via cellulare?
-Ehm…ok proverò a superare la mia timidezza…forse
-XD
-Non ridere!
-XD
-Eddai! –rido io
-Scusa, scusa…allora Marionetta, di che vuoi parlare/scrivere? Io rispondo a tutte le tue domande sai?
***
Guardo la luna e sorrido, Puppet è esattamente chi io credo sia, probabilmente non mi sono per nulla sbagliata su di loro. Guardo la conversazione con lui- Animatronix e Umano…chissà se può funzionare un rapporto così…
Mi sfioro la cicatrice ormai rimarginata da tempo- una volta umana…ora qualcosa che umano non è…può funzionare una relazione con una come me?
Poggio le mani sulla ringhiera- umano e macchina…vivo e morto…coraggioso e timido…solo e insieme…-ridacchio- solo io posso essere così assurda…




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...