WitchandAngel : 2- Segretezza...questa sconosciuta!

2- Segretezza...questa sconosciuta!

2- Segretezza…questa sconosciuta!

Mi guardo intorno, da quando Lydia lavora per noi gli incassi e il locale vanno a gonfie vele. Guardo ancora una volta gli animatronix e le cameriere preferite
-Vediamo…
-Guarda Freddy- mi dice Chica avvicinandosi- Lydia è ancora la preferita
-Già, lo è da quando lavora qui- sorrido io- però tu sei al secondo posto come Animatronix e terza come cameriera dai
-Tra le ragazze? –chiede lei
-Esatto
-Fa vedere –mi prende la lista di mano
-Ma non dovresti lavorare? –chiedo io
-Non c’è molta gente a quest’ora e poi Mangle e Lydia se la sanno cavare da sole- replica lei
Sulla lista le graduatorie femminili, ovvero di loro tre, come cameriere sono:
1.   Lydia
2.   Mangle
3.   Chica
Invece tra di noi ragazzi sono:
1.   Puppet
2.   Foxy
3.   Bonnie
4.   Io
5.   BB
Invece tra gli animatronix sono:
1.   Freddy
2.   Chica
3.   Mangle
4.   Bonnie
5.   BB
6.   Foxy
7.   Puppet
-Però non male- dice Mangle- seconda da umana e terza da animatronix
-Già e io il contrario- batte cinque Chica
-Ragazze dovremmo lavorare- le richiama Lydia
-Arriviamo! –dicono loro andando da lei
Mi piace vedere che quelle tre sono così unite
***
-Chica attenta –Lydia mi afferra prima che caschi come una scema sull’ombrello di un cliente
-Grazie- dico io rimettendomi in piedi, non mi sfugge però che alcuni clienti hanno fatto gli occhi a cuoricino come li chiamo io…fangirl e fanboy…specie più pericolosa esistente ve lo dico io
-Nulla sta più attenta però
-Si- dico io
Chiudiamo il locale e io mi frego il pc di Freddy- lo sapevo…
-Cosa? –mi chiede Lydia avvicinandosi
-FanFic…altre dannatissime FanFic! –dico io
-Su? –chiede lei
-Noi due…
-COSA?! –sbottano tutti
Lydia collega il pc allo schermo del locale così che non ci affanniamo a vedere tutti- ok cominciamo la ricerca…con chi inizio?
-Freddy- sghignazzo io
Lui mi guarda male e poi sospira- vai con Freddy
-Ok- dice Lydia digitando in fretta il nome di Freddy
***
Sullo schermo appaiono i link a ben 270 fanfic su di lui
-Accidenti sei popolare- rido io
-Grazie Mangle- dice lui- ma non so se è una cosa positiva o meno
-Ok aggiungi il nome Chica alla ricerca- dico io
-MA SIAMO CUGINI! –protesta lei
-Siete cugini? –chiede Lydia digitando il nome
-Si, di primo grado, come fratello e sorella- dicono i due
-Capito- dice Lydia –beh siete poco quotati come coppia, solo 10 fanfic
-Sono anche troppe- commentano i due
-Ok prova con mia sorella –ride Foxy
-Tre fanfic- risponde lei- poi ne abbiamo due con Foxy, tre con Bonnie, quattro con BB, cinque con Puppet e …- si zittisce
-E? –chiedo io
-Le restanti sono Freddy x Lydia…-risponde lei con una faccia che sembra dire “seriamente?!”
Freddy ridacchia- ok questa è bella! Ma se nemmeno un secondo stiamo vicini!
-Appunto…-dice lei
-Ok facciamo prima- dico io- cerca direttamente le coppie con Lydia
-…ho paura a scoprire il risultato- dice lei
-Eddai! –la supplichiamo noi
-Prima vediamo che fanfic avete voi eh- dice lei
***
Risultato? Freddy 270, Chica 600, Mangle 500, io 350, BB 540, Foxy più di 880 e Puppet 1909
-Manchi solo tu carina- dico io
-Ancora non ci credo che abbiano messo maschi e maschi insieme…cioè voi non siete per nulla di quella sponda- ride Mangle
-Ci mancherebbe guarda! –dico io- senza offesa e ma io preferisco le ragazze a loro
-Idem- commentano gli altri
-Ah quindi mi devo preoccupare che tu segua una di quelle storie e che mi salti addosso come nella storia Bonnie? –chiede Lydia
-Non sono Foxy io- replico io
-Hey!
Ridiamo
-Ora tocca te Lydia cara- dice Chica abbracciandola da dietro
-Sai vero che è per questi tuoi comportamenti che vi shippano insieme no? –dice Mangle
-Vedi che shippano anche te e me e te e Lydia e anche tutte tre insieme a volte- replica Chica
-Già…-Lydia non sembra gradire molto la cosa- e io ho esattamente…COSA?!
Fischio- 7654 Fanfic….
-Però popolare eh? –ride Foxy
Lydia poggia la testa tra le mani- ma tra parentesi perché la maggior parte sono di tipo HENTAI?! E poi tutte ste Yuri…
-Che c’è non sarai omofaga spero- dice Chica
Io e i ragazzi ridiamo.
***
Io sospiro- non sono…ho anche avuto delle storie con delle ragazze non è quello
Foxy e i ragazzi quasi si strozzano- CHE?!
-Sono uscita con delle ragazze- spiego io
Chica e Mangle mi prendono a braccetto- oh Lydia, c’è lo potevi dire che ti invitavamo fuori a cena
-Non sono di quella sponda grazie, preferisco ancora i maschi mi spiace
-Uh allora chi preferivi ti invitasse fuori a cena- chiede Chica
Primo ci sono i ragazzi in sala, secondo figurati se io esco con un umano! Si ma non posso rispondere così- Puppet l’animatronix va bene come risposta?
Puppet quasi si strozza, i ragazzi se la ridono. Mi sono persa qualcosa mi sa…
Chica e Mangle guardano il pc e scrivono Lydia x Puppet
-Ma che fate!
-Wow…è la coppia più votata- dice Mangle
-Però qui si parla del Puppet “umano” eh- ride Chica
Puppet è viola in volto- va…vado a fare due passi…
-Nel locale? –ride Freddy
-Si…-dice lui sparendo per i corridoi
-Ma che ho detto di male? – chiedo io
Loro ridono- nulla Lydia, Nulla…
***
Ok ora mio fratello è nel panico più totale- scherzava Puppet!
-BB però mi è preso un colpo!
-Mica lei ti piace!
-Beh…
-Aspetta lei ti piace?
Oddio, non ci credo…Puppet che ama qualcuno?! Devo avvertire gli altri!
***
Mi metto a ridere- sì e io volo!
-Foxy sono serio! A lui piace Lydia! –mi dice BB
-Cielo che cosa dolce! –dice Chica- lui e Lydia sono così teneri!
-Non è che tu sei responsabile di qualche fanfic su loro due eh? –le chiede mia sorella
-Ehm…potrei essere responsabile di qualche fanfic su lei con…tutti…noi
-CHICA! –la rimproveriamo noi
-Scusate…
-Bene e ora che si fa? –chiedo io
-Ho un piano- dice BB. Non promette nulla di buono questa storia…
***
Sento dei passi e in meno di due secondi mi ritrovo bloccata alla parete da…-PUPPET?!
Lui ha uno sguardo sicuro che…devo dire gli calza a pennello…ma questa scena me la sarei aspettata da Foxy!
-Che ti prende?
-Voglio delle risposte Lydia
-R…risposte?
-Chi diavolo sei tu?
-C…cosa intendi…non capisco
-Che cosa sei? –mi chiede lui –dimmelo
-Lasciami stare…
***
Dannazione sto esagerando! Mannaggia a voi ragazzi che mi costringete a fare questo!
-Dimmelo
-Lasciami andare Puppet o…o ti potrei fare male- mi dice lei chiudendo gli occhi e stringendo i pugni
-Male…non farmi ridere sei solo un’umana- dico io…ti prego Lydia perdonami per questo…
Lei alza la testa, i suoi occhi sono robotici- non sono umana- mi spinge a terra. Ha il respiro contro e si mette le mani sulla bocca- io…io…
Gli altri entrano- Lydia…
Lei ha il respiro sempre più affannoso- io…ecco…io non…mi spiace…mi dispiace…non volevo…io…
-Calmati- prova Freddy
Lei sta completamente andando nel panico- no…non…no…
Mi alzo- calmati
-Ti ho colpito…-dice lei a mezza voce
-Non importa- dico io sorridendole- perché questo- indico i suoi occhi che sono ancora robotici- indica solo che sei uguale a me…a noi
-Come…
Noi sorridiamo- vedi noi non siamo esattamente…
***
Cosa? Non può essere vero…loro sono…loro sono animatronix…come me…
-Lydia…-Puppet mi sorride
Chica sorride- sei ufficialmente nella nostra strana famiglia
Io sorrido poi mi metto le mani davanti agli occhi- oh no…
-Cosa? –chiede Mangle
-Io prima ho detto che mi piaceva Puppet animatronix davanti a Puppet…che è quell’animatronix…
Loro si mettono a ridere e Puppet arrossisce ma ridacchia…cominciamo bene parte seconda!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...