WitchandAngel : 0- Non mi aspettavo una figlia

0- Non mi aspettavo una figlia

Batman e la figlia Night
Attenzione: i personaggi non sono di mia proprietà, la storia è solamente ispirata a loro, buona lettura e buon divertimento.

0- Non mi aspettavo una figlia

Si tolse il costume, uscì dalla Batcaverna e si sedette sul divano della grande sala della sua villa. Aveva gli occhi scuri stanchi, i capelli neri scompigliati, ma era lo stesso affascinate miliardario di sempre.
-Bentornato Signor Wayne-lo salutò Alfred entrando nella sala- è stata una serata stancante, signore? -gli porse una tazza fumante di un costoso caffè perugino, Alfred invece era impeccabile come sempre, occhi scuri bonari, occhiali riposti con cura nella tasca del completo, i capelli e i baffi bianchi messi in ordine perfetto.
-Alfred, non immagini quanto, grazie- disse prendendo la tazza- è bello sapere che c'è chi tiene a me
-Signor Wayne, non si dimentichi del signorino Grayson e della signorina Gordon, tengono molto a lei
-Già...dovrei dimostrargli più affetto?
-Dovrebbe signore- rispose Alfred porgendogli una lettera- ma prima dovrebbe leggere questo
-Di chi è? -chiese il cavaliere oscuro notando il volto del maggiordomo
-Della sua ex, la signorina Night
-Night? Non mi contattava da circa...
-Diciannove anni signore, l'età del signorino Grayson
-Ottima memoria come sempre...mi aveva detto di essere incinta...
-Signor Wayne, credo sia meglio che la lasci da solo- uscì dalla sala
Bruce aprì la lettera
-"Mio caro Bruce, mi spiace scriverti solo ora, dopo bene 19 anni di lungo silenzio da parte mia, sono stata molto felice dei regali che mi hai inviato e delle tue lettere, mi spiace non averti mai risposto e non averti contattato ma sapendo che tu sei il famoso cavaliere oscuro di Gotham, volevo evitarti problemi. Ora però mi ritrovo costretta a chiederti un enorme favore, che non credo tu rifiuterai. Diciannove anni fa, come tu ben sai, rimasi incinta...la bambina era tua, ma venendo io da una famiglia normale, non volevo che tu ti sentissi in obbligo a tenerla, anche perché all'epoca avevamo solo diciotto anni, così decisi di sparire. Lei ti somiglia moltissimo, è identica a te nel carattere e sparisce proprio come te nel nulla per poi spuntarti davanti all'improvviso. È davvero intelligente e una ragazza molto dolce e gentile, non ha mai voluto incontrarti, nonostante sapesse che tu eri suo padre, per evitare problemi e per non lasciarmi sola. Nella busta ti ho allegato una fiala di sangue di nostra figlia e le analisi del DNA, insieme al certificato di nascita, così potrai verificare direttamente se ciò che dico è vero. Ora devo partire, per un lungo viaggio in una zona di guerra, come ben sai sono una traduttrice e una paciera, non posso lasciarla da sola perché so che sarebbe in pensiero ventiquattr'ore su ventiquattro, così pensavo di lasciarla a te. Spero tu accetti, un bacio. Tua E. Night."
Bruce si alzò e rientrò subito nella sua tana, mise subito il sangue nell'analizzatore di DNA, rivelando una compatibilità con il suo. Alfred entrò
-Signore?
-Ho una figlia...-disse con un tono totalmente neutro
-Ne è lieto signore?
-Non ho mai preso in considerazione questa idea...con il mio lavoro e il mio "Hobby"...
-E le sue storie di una notte- aggiunse Alfred
-Appunto...io sono uno scapolo, non un padre di famiglia
-Ma lei è come un padre per Grayson Dick, un buon zio per Barbara Gordon e sono sicuro che riusciremo a gestire una ragazza
-Sono stato assente per diciannove anni, avrà pensato di me il peggio Alfred
-Signorino, lei riuscirà a farle cambiare idea, ma non credo che la signorina lo abbia mai pensato
-Come fai a dirlo?
Alfred ingrandì la foto di profilo- la guardi, sembra una ragazza che sa odiare?
-Assomiglia a ...
-Alla signora Martha Wayne, vostra madre
-Ha i capelli neri e occhi color ghiaccio, un mix tra me e sua madre- sorrise il miliardario
-La veda così signore, lei può essere stato assente per i primi diciannove anni, ma può essere presente per i prossimi a venire
-Alfred, tu hai sempre ragione
-Oh lo so bene signore, e credo sia il caso che lei smetta di bere e di fare il dongiovanni, dovrebbe dare il buon esempio
-Non esagerare- rise lui
-Io ci ho provato Signore- rispose Alfred sorridendogli- allora quando arriverà la signorina?
-Non appena avrò telefonato a Elizabeth e le avrò detto di mandarmela
-Ottima scelta signore- disse Alfred- avviso io lo staff, la stampa e i signorini Dick e Barbara?
-Si per piacere Alfred- disse Bruce sistemandosi i capelli e dandosi una sistemata- io intanto penso a Elizabeth Night


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...