WitchandAngel : 4- Intrusi notturni

4- Intrusi notturni

4- Intrusi notturni

Sospiro- non mi ero mai resa conto di quanti vestiti ho
Chica e Mangle ridono- sono pochissimi in confronto a quanti ne abbiamo noi fidati
Sorrido- allora siamo messe bene
Ridono, mi siedo sul letto. Questa stanza è grande, con un armadio enorme e i colori sono violetto, argento e nero. Su una parete Foxy mi ha appeso dei ganci per strumenti e ho appeso i mei strumenti, su un’altra ci sono vari scaffali con degli oggetti decorativi e alcuni regali dei miei.
-Certo che sarà divertente averti qui con noi! –dice Chica saltandomi addosso- finalmente siamo tre ragazze!
-Chica…-rido io
Mangle segue il suo esempio e mi salta anche addosso- vero!
Io rido- ragazze…
-Ehm…interrompiamo qualcosa? –chiede Freddy- o la state solamente per ammazzare?
-Direi stuprare- corregge BB
Loro si spostano- uffa volevamo solamente giocare
Io scoppio a ridere e anche gli altri ridono.
****
-Ah capisco- rido io- non credevo che tu sapessi tutte queste cose sulla tecnologia
-Beh se sei bloccata a letto a causa di uno psicopatico che ti ha lentamente trasformato in un animatronix qualcosa devi pure impararla no Foxy? –mi dice lei
Siamo nella nostra sala ricreativa, un’enorme stanza con varie poltrone, librerie e altre robe per passare il tempo, se non dormi da mezzanotte fino alle sei ti annoi parecchio, siamo tutti seduti qui a parlare e la cosa è divertente.
-Dimmi Lydia, i tuoi non dicono nulla sul fatto che ti sei trasferita da noi, ma soprattutto, con ben cinque ragazzi? –chiede mia sorella
Lei alza le spalle- non gli interessa molto in realtà, quando l’ho detto a mamma lei ha detto “Cerca di non restare incinta o di non ucciderne qualcuno, in caso dimmelo che faccio sparire il corpo” mentre papà ha detto “Ok tesoro, se hai bisogno di un alibi o di un posto dove buttare i cadaveri dimmelo ok?”
Scoppiamo a ridere- genitori perfetti direi! –dice Freddy
-Voi scherzate, loro lo farebbero davvero! –ride lei
-Beh dai sono genitori ideali per ogni animatronix- ridiamo noi
***
-Guardate, è appena suonata la mezzanotte- dico io
-Ah è vero Mangle, i tuoi occhi sono da animatronix- mi dice Lydia guardandomi con i suoi occhioni da animatronix che cambiano continuamente colore
-I tuoi occhi Lydia mi piacciono molto da animatronix- dice Puppet senza imbarazzo- sono davvero molto carini
-Oh grazie- sorride lei, i ragazzi ridacchiano e io e Chica ci guardiamo complici.
-Ah FINITELA VOI! –Puppet diventa rosso e Lydia ridacchia
Lydia guarda verso le scale- cos’era quel suono?
-Suono? –chiedo io, nessuno a parte lei e Foxy pare averlo sentito
-Freddy hai le telecamere collegate al tuo pc no? –chiede lei
Freddy le passa il pc- non capisco a che ti servano ora però
Lei picchia velocemente i tasti e ci mostra le telecamere della Showroom- abbiamo ospiti pare
****
-OSPITI?! –dico io guardando il mio pc- come sono entrati?!
Lei controlla l’ingresso- hanno scassinato la porta…la riparo appena ci siamo liberati di loro
-Si, ok, ma come ci si libera di loro ora? –chiedo io
-Beh…perché non facciamo ciò che avete tentato di fare con me? –Lydia sorride furbetta guardandoci
-Cioè? –chiede Foxy
-Giochiamo a Hide n Seek...solo che saremo molto ma molto spaventosi come cacciatori…-sorride
-Li vuoi spaventare o ammazzare? –ride Mangle
-Beh in caso chiediamo ai suoi genitori di sbarazzarsi dei cadaveri, non vedo che problema ci sia- ride Chica
-Bene- rido io- allora…che il gioco cominci…tutti sotto forma di animatronix
Lydia posa il pc sul tavolo e si stiracchia- io prendo gli attrezzi anche, voi iniziate io riparo la serratura e li chiudo dentro, poi verso le cinque e mezza chiamo la polizia e informo che ci sono due intrusi nel nostro locale e gli chiedo di intervenire, alle sei arriveranno e noi torneremo in forma umana, per ciò che diranno quei due lasciate a me, amo giocare con la polizia…o meglio raggirare
Rido- sarà una bella serata, specie visto che quelli sono lavoratori di una pizzeria rivale
-Cercheranno le nostre ricette dunque- sorride Puppet, lui e BB si scambiano un’occhiata di intesa, hanno qualche giochetto da fargli mi sa
***
Guardo Lydia- sbaglio o i tuoi capelli sono neri ora?
-Cosa? –la guardiamo tutti
Lei sospira- di nuovo…ogni tanto decidono di cambiare colore…
-Figo, così non devi tingerli per cambiare colore- dico io
-Si Chica, ma fidati è dura da spiegare perché ho i capelli viola naturali…-sospira lei- ora che mi ero abituata al rosso…
-Ti stanno bene neri- dicono i ragazzi in coro- ehm…
Se la filano mentre noi ragazze scoppiamo a ridere. Loro sono già trasformati, io e Mangle vogliamo però aiutare Lydia a prepararsi per bene…forse cambiamo anche noi costume da animatronix? Infondo scegliamo noi la forma da avere, quindi…
-Hey perché non proviamo a cambiare anche voi due? –chiede Lydia
-Come costume? Beh ci stavo pensando anch’io- dico io
-Idem…ma mi pare complicato- dice Mangle
-Macché lasciate fare a me- ci sorride Lydia.
Ci sistema lei in pochi secondi. Mi mette una parrucca di un giallo canarino molto acceso corta e con le punte arricciate verso su, un fiocco nero in testa, l’uniforme da maid sul giallo e bianco, due braccialetti bianchi simili al polsino di una camicia, calze alte bianche, scarpette con il tacco gialle e mi trucca leggermente così da farmi sembrare un po’ più simile ad un’animatronix, sul retro della gonna ho una finta coda da gallina…sono super carina! Mangle ha lo stesso mio vestito sui toni del rosa, una parrucca biancastra con le orecchie da volpe, una coda sul retro della gonna e anche lei è truccata da animatronix, con i suoi denti aguzzi belli in vista…siamo stra-mega-iper-carine! Ok Chica, non andare in modalità fangirl…ancora
-Yeah, siamo carinissime! –dice Mangle facendo una piroetta
Lydia si finisce di preparare, indossa la nostra stessa uniforme sui toni del violetto chiaro, coda e orecchie da gatto e un campanellino dorato, indossa anche la parrucca color viola, è stra carina da gattina. Si mette dei guanti bianchi e sorride- andiamo a Spaventare quei due intrusi monelli…
-Più che altro mi sa che facciamo alzare qualcosa- sorride Mangle
-E poi sono io eh? –rido io
***
-Oh mio…come diavolo vi siete conciate?! –chiedo io alle ragazze
-Stiamo bene no BB? –mi chiede Mangle
-Si siete carine- ammetto io- Freddy perché non manteniamo questa loro forma da animatronix? Inquieta meno e attira più clientela a mio parere
-Va bene- risponde lui, siamo così abituati a vederle girare in mutande e canottiera che ormai non ci fanno né caldo né freddo…sono al pari di una sorella per tutti quindi non c’è pericolo che nessuno salti addosso a nessuno
-Chi ha fatto questo miracolo sorellina? –chiede Foxy
-Lydia, dovresti vedere com’è carina lei con questa gonnellina corta da maid…-replica la sorella istigandolo di proposito…già Lydia…lei non è ancora al livello sorellina, più che altro e al livello amica, livello che può o passare a sorellina o salire a ragazza dei sogni, e per tutti, specie Puppet e Foxy, sta salendo a ragazza dei sogni…credo anche per Mangle e Chica…poverina si ritroverebbe con sette persone che la vogliono come ragazza…perché mi viene da ridere?
-Devo chiederle se pensa a nuovi costumi anche per noi allora- dice Freddy- ma per ora concentratevi sullo spaventare i due intrusi…su ai vostri posti
****
Ci siamo divisi tutti e ora sono solo, nella music room, con quei due vicino a questa stanza eh…
Due mani mi coprono gli occhi e sento una pressione sulla schiena
-Che diavolo…-mi copre la bocca
-Zitto Puppet- mi dice Lydia
Mi giro- Lydia? Wow…non ti avevo sentita arrivare…-guardo il costume un po’ provocante in cui si aggira da animatronix e arrossisco spostando lo sguardo
Lei ridacchia e mi passa una busta con dei vestiti- cambiati
-Cosa…ma perché?
-Ho creato un nuovo costume per tutti voi, voglio vedere come ti sta, Chica e gli altri l’hanno già messo, manchi solo tu…dovresti vedere Bonnie vestito in giacca e cravatta con la parrucca blu, le orecchie e la coda da coniglio- ridacchia lei
-Aspetta…mi dovrei cambiare ora? –chiedo io
-Non guardo se è questo che ti preoccupa, guardo la porta, tu però cambiati- si mette vicino l’ingresso e controlla i due che si muovono per i corridoi
Prendo i vestiti e mi metto dietro il pianoforte, ritorno umano e mi infilo alla svelta i vestiti, è un semplice completo da cameriere nero, con scarpe e tutto il resto, poi però per me c’è una maschera con il volto del me animatronix, la infilo e mi guardo allo specchio, beh almeno si vedono i muscoli che ho…non sto per niente male eh…
-Ho fatto- le dico
Lei si gira e sorride, nel farlo la sua coda si muove- sei carino mio caro Puppet, ti dona
Faccio un inchino- grazie…quindi tutti indossiamo una divisa così con però le caratteristiche del nostro personaggio?
Lei annuisce- Foxy, orecchie e coda da volpe rosse, benda e uncino, Chica ha la coda da gallina gialla, Mangle coda e orecchie da volpe bianche, Freddy cilindro nero, coda e orecchi marroni da orso e papillon rosso, Bonnie orecchie e coda da coniglio blu con la cravatta sua solita e BB ha il suo solito capellino e una spilla con i palloncini…ho cercato di mantenere dei tratti che vi ricordassero i vecchi modelli…ho fatto bene?
-Sei stata bravissima- mi avvicino, coperto dalla maschera la mia timidezza sembra sparita- e il costume da gattina ti dona molto
Lei arrossisce- dovremmo dare la caccia a quei due ora
Sorrido- dovremmo si- le apro la porta- dopo di lei Ms. Jackson
****
-Certo che così sono proprio un coniglio strafigo no? –guardo Lydia
-Si sei davvero carino così- si gira di scatto- ed ecco i nostri ospiti
Io sorrido e mi sistemo la cravatta- si gioca
-E quei due che ci fanno qui? –chiede uno dei due tizzi con il passamontagna in testa. Si avvicina a Lydia che sta in posa sorridendo.
-Certo che questa gattina è carina- dice l’altro osservandola bene- le hanno fatto una quarta di seno hai visto?
-Secondo te indossa qualcosa sotto la gonna? – stanno davvero per fare quello che penso? Si avvicinano troppo a Lydia.
Poggio le mie mani guantate sulle loro spalle con uno sguardo al quanto sadico in viso, attivo la mi voce metallica- che pensate di fare a Ms. Jackson?
Loro due urlano e corrono via. Io mi stiracchio i muscoli delle gambe e gli corro dietro- ragazzi
-Si? –chiede Foxy
Questa è una linea privata che abbiamo solo noi, ancora Lydia non c’è l’ha, quindi possiamo parlare senza che lei lo sappia- quelli hanno appena provato a toccare Lydia
-….
-….
-….
-Sono morti- dicono in coro Chica e Mangle
****
Correre è sempre stato il mio forte, se sono aggressivo poi nessuno mi batte…ora quelli moriranno di paura ve lo assicuro…
-Foxy- mi chiama raggiungendomi Mangle- certo che ne hai di fretta…
-Ovvio, sono incazzato- rallento un po’ così può starmi vicina
-Sono nella sala principale- salta e si infila nel condotto- ci vediamo lì
Lei ama i condotti, Chica e lei si muovono rapidissime in essi, anche BB ora che ci penso…ma che c’entra ora?! Devo prendere quei bastardi…
****
-Ma guardali come sono tranquilli…-dico io
-Shh…dobbiamo spaventarli, ma con stile- dice Chica- su Puppet hai capito…
Sospiro-si certo…come vuoi
Siamo tutti appostati in un luogo diverso, parola mia se li prendo…tra me e Foxy non so chi li vuole uccidere di più…ora che ci penso dove si trova Lydia?
-Lydia? –chiedo agli altri
-Non lo so- dice Chica- non era con te Puppet?
-No era con Bonnie- dico io
-Si, ma l’ho lasciata sola per inseguire loro- dice Bonnie
Sentiamo un rumore di tacchi molto metallico. Tutti guardiamo verso l’ingresso della sala. Lydia si ferma facendosi vedere da tutti, sorridendo con un’aria così innocente che i due dimenticano anche che lei non dovrebbe muoversi
-Oh è la gattina- dice uno dei due sollevato
-Però…vieni qui micetta- dice l’altro
Lo sguardo di Lydia diventa sadico, con uno scatto impressionante e velocissimo si fionda in un secondo tra i due e colpisce con la mano il pavimento facendo un grosso cratere- oh…vi ho mancato…
I due indietreggiano terrorizzati. Lei con una mossa rapida fa una capriola all’indietro e fa una ruota anche, certo che è molto agile e flessibile- voi due non sapete cosa sono le buone maniere vero? –la coda si muove molto, come quella dei gatti quando sono davvero nervosi
Noi usciamo allo scoperto, tanto l’attenzione dei due è tutta su Lydia, Chica si siede sul bancone, Foxy e Bonnie si poggiano al muro con le braccia incrociate, Freddy sta seduto su una sedia a sistemarsi il cilindro, BB sta su un’altra a giocare con la sua spilla, Mangle e seduta sulla libreria subito sotto uno dei condotti e io sto sul muro dietro Lydia con una mano sulla maschera. I due mi notano solo ora e indietreggiano.
-Dove pensate di andare? –chiede Chica facendoli voltare- qui da Freddy abbiamo molte regole
-E se le infrangi…-continua Mangle
Lydia cammina verso di loro- noi dovremo rompere voi…-sorride sadica e i due iniziano a correre
-Prendete una scorciatoia, io, Foxy e Puppet li inseguiamo- dice Lydia
Annuiamo e iniziamo a correre, io tra tutti sono quello che più si avvicina alla velocità di Foxy, ma Lydia?
Lei con uno scatto incredibile e usando i muri come appoggio sale sui pali in ferro sul soffitto, salta gli ostacoli con un’incredibile agilità
-Certo che è molto agile- dico a Foxy
-E flessibile- commenta lui- davvero molto interessante…
Lydia con un salto incredibile atterra davanti a loro- dove pensate di correre topolini?
Loro due si voltano e vedono me e Foxy fermi in corridoio, si infilano nella stanza del guardiano e si chiudono con le porte di sicurezza.
-Oh andiamo scherzate?! –dico io- ora chi li tira più fuori!
Gli altri ci raggiungono, il corridoio è enorme e tra tutte le porte loro si vanno a chiudere nell’unica che noi da fuori non possiamo aprire?!
***
-Freddy perché non abbiamo rimosso quella dannata porta?! –chiede Chica
-Non ci ho mai pensato! –dice lui- cavolo e ora?
-State indietro- dico io
-Non si può buttare giù fidati- dice Foxy- ci ho provato già io Lydia
Io rido- ma io non sono te caro…
Loro indietreggiano, io attivo gli artigli e con rapidità colpisco la porta due volte, facendo un’enorme X. La porta cade a terra spaccata e io mi lecco gli artigli- ciao topolini…siete in trappola…
***
Ed ecco la polizia puntuale per una volta- ci parlo io Freddy tranquillo
Siamo tutti in forma umana, lui annuisce- pensaci tu Lydia
I poliziotti prendono i due legati come salami- che bei ladruncoli
-QUI CI SONO DEI MOSTRI! CI HANNO PROVATO AD UCCIDERE! –dice uno dei due
Io faccio un passo avanti- oh agenti, per fortuna che siete venuti, non sapevamo proprio come fare con loro due
-Oh ma guarda te se non è Lydia! –dice l’agente più vecchio, sui quarant’anni, capelli neri e occhi blu
-Oh Jonny! Non la vedo da molto tempo, moglie e figli come stanno? È una fortuna che abbiano mandato te- dico io sorridendo
-Ah bene, anzi benissimo! Grazie ancora per averci consigliato quella scuola e per aver messo una buona parola per mia moglie in quell’ufficio, è diventata vice direttrice grazie a te!
-Oh felice di sentirlo- dico io, i ragazzi dietro di me stanno per morire dal ridere- questi due ladri erano qui per rubare le nostre ricette e gli incassi di oggi…per fortuna l’allarme è suonato, i ragazzi sono corsi qui e li hanno fermati e abbiamo chiamato la polizia
-Oh povera, non ti avranno fatto male spero- dice lui
-Per fortuna c’erano Peter e gli altri Jonny- dico io guardando i ragazzi- senza di loro io e le ragazze non so cosa avremmo fatto
-Bravi ragazzi- si complimenta lui arresta i due- andiamo diretti in prigione sapete? Aggressione a Lydia…il giudice Margaret vi adorerà, specie visto che Lydia ha aiutato il figlio a laurearsi con il massimo dei voti- ride Jonny
-Loro sono mostri! –dice uno dei due
L’ altro agente lo colpisce per farlo stare buono- aggiungiamo alla lista di furto, effrazione anche resistenza all’arresto, aggressione a pubblico ufficiale e tentata violenza su minore…Lydia non si tocca chiaro?
-Grazie Mike- dico io, lui è biondo con occhi azzurri, e io li ho dato una mano a diventare agente di polizia…sì ho corrotto mezzo mondo problemi?
-Bene noi li portiamo in carcere…se avete problemi non esitate a dircelo e…-inizia Jonny
Uno dei due si libera e mi prende per il polso- tu sei Ms. Jackson dimmi la verità!
-Mi fai male mollami- macché nemmeno il solletico
-Vi mostrerò le prove che lei è un mostro! Nel locale ci sono i segni di lotta!
I ragazzi si stanno agitando- ok, vi mostro il locale! Ma calmati!
Li accompagno dentro, ho cancellato ogni danno prima che i ragazzi entrassero a prenderli nella stanza del guardiano- visto? Non c’è nulla!
-Vi drogate eh? –dice Jonny- ora mollala
-No…lei è…-dice quello io lo guardo con gli occhi più innocenti e spaventati che riesco a fare
Puppet e Foxy con una velocità incredibile me lo staccano di dosso gli altri ragazzi si mettono davanti a me. Jonny lo riacciuffa e lo ammanetta- bel lavoro ragazzi…Lydia stai bene?
-S…sto bene- dico io- portateli via per piacere
Loro annuiscono e partono con le vetture della polizia. Chiudo la porta
-Lydia?
Scoppio a ridere- allora? Come attrice valgo? –dico girandomi
Tutti hanno un ghigno divertito e scoppiano a ridere con me
-Le loro facce- dice Foxy
-Ma te hai corrotto mezzo mondo?! –ride BB
-Attrice da Oscar- dice Puppet
Faccio un inchino- grazie
Loro sorridono e insieme scendiamo nell’appartamento di sotto, sento che le cose possono solo diventare più divertenti…e la cosa mi piace…ma molto…e poi…Foxy e Puppet si sono subito buttati per aiutarmi…
Loro due sono rimasti un po’ più indietro rispetto agli altri, senza farmi vedere dai ragazzi, li fermo e do ad entrambi un bacio sulla guancia
-Grazie per prima- sorrido, i due arrossiscono e io ridacchiando raggiungo le ragazze
-Che hai fatto per farli diventare rossi? –mi chiede Chica sotto voce
Io faccio la linguaccia- sono santa io
-Si certo Santa Lydia delle attrici- ride Mangle- se te sei santa io sono suora!
Scoppiamo a ridere, con la coda dell’occhio vedo i ragazzi parlare. Mi piace stare con loro


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...