WitchandAngel : 3- Ms. Jackson

3- Ms. Jackson

3- Ms. Jackson

Ridono. Mi schiarisco la voce- devo proprio?
-Si Lydia devi! –mi dice Chica
Spengo le luci, che imbarazzo…parte la musica, mi guardo un’ultima volta allo specchio, indosso un vestitino da maid con coda e orecchie da gatto…se non ammazzo le ragazze ora non le uccido più…comunque i capelli viola non mi stanno poi tanto male eh e gli occhi da animatronix che cambiano colore sono carini tutto sommato, le tende del palco si aprono lentamente.
I ragazzi strabuzzano gli occhi, beh direi che almeno faccio colpo…e ora la parte imbarazzante cantare…anche sono brava è sempre imbarazzante per me…
- “Din don,
Sono arrivata,
Aprimi perché
Nasconderti non servirà.
Din don,
Sono arrivata,
Aprimi perché
È troppo tardi per scappare.
La finestra aperta
Ha permesso di incontrarci.
Sguardo di paura:
Voglio vederlo morire!
Din don,
Sono alla porta,
Scappa e corri via:
Giochiamo insieme a nascondino.
Din don,
Sono entrata dentro,
Scappa e corri via:
Giochiamo insieme a nascondino.
Sento chiaramente
Il rumor di passi svelti,
Sento chiaramente
Il respiro irregolare.
Din don!
Su, nasconditi! (Ti vedo)
Din don!
Su, nasconditi! (Ti vedo)
Din don!
Su, nasconditi! (Ti vedo)
Din don!
Su nasconditi”
Riprendo fiato
- “Toc toc,
Son fuori la porta
E sto per entrar:
Non chiederò nessun permesso.
Toc toc,
Sono nella stanza:
Or ti troverò
E porrò fine a questo gioco.
Guardo sotto il letto,
Però non è lì che sei.
Rimane l'armadio:
Quindi l'apro, lentamente...
Din don, ti ho trovato.
Din don,
Ecco dove sei (Ti ho trovato)
Din don,
La vittoria è mia. (Ti ho trovato)
Din don,
Ora che sei qui (Ti ho trovato)
Din don,
Paghi il pegno tu.
Din don,
È rimasto uno”
****
Un successo, ecco cos’è stata la sua canzone. Nessuno di noi aveva mai sentito una voce così meravigliosa e l’aspetto da animatronix le dona moltissimo.
-Bravissima! –le dico io
Lei fa un inchino- grazie Chica
La sua coda si muove avanti e dietro piano e le orecchie si muovono leggermente. I ragazzi sono incantati, soprattutto Puppet
-Hey Freddy non credi che Lydia sarebbe una perfetta nuova animatronix da aggiungere alla lista? –chiede Mangle che ha notato lo sguardo di tutti
-Lo pensavo anch’io- ammette Freddy
-Cosa?!?!?!?!?!? –dice lei
****
-Come mai quella reazione Lydia? –rido io, sta bene da gattina
-NON CI VADO IN GIRO DA GATTINA SOLO PER IL VOSTRO DIVERTIMENTO FOXY! –replica lei, la coda e le orecchie le si muovono come se fossero vere
-Prova a dire “Nyah” alla fine di una frase- suggerisce Mangle
-Se non vuoi che ti Nyah-ammazzi, cosa che farò se continui, finiscila di suggerire queste Nyah-stupidate, contenta Nyah? –risponde lei muovendo la coda
Scoppiamo a ridere
***
-Sei perfetta come gattina- dico io
-Grrrrrazie Mangle, ma non è la mia Nyah-aspirazione- mi dice lei
-Ok basta…muoio- dice Foxy tenendosi la pancia dal ridere e cadendo dalla sedia
-Oh ma che Gattastrofe, se Foxy muore chi romperà le Nyah-scatole?
Continuiamo a ridere- Ti prego basta! –supplico io
-Ok…Nyah- ride lei facendoci la linguaccia- quindi?
Guardiamo tutti Freddy
-Sei convinto che debba essere un’animatronix, o meglio che debba apparire ai clienti con questo aspetto? –chiede lei
****
Io la osservo- ovvio
-Bene Freddy…-mi dice lei- ma a una condizione
-Quale? –chiedo io
-I costumi, non li dovete scegliere voi maschi- dice lei
-Mi pareva logico- rido io
-Bene…allora…credo che sia entrata al locale…-ci pensa un secondo poi sorride- Ms. Jackson 
-Ms. Jackson? –chiede Puppet
Lei mostra una mano, estrae gli artigli, le sue unghie infatti diventano lunghissime e affilate come coltelli- sono anch’io pericolosa cosa credete e visto che questi squartano che è una bellezza…Ms. Jackson mi pare appropriato.
Ridiamo, certo che è piena di sorprese
***
Sorrido, oggi di turno come animatronix ci siamo io, Chica e Lydia…sarà davvero divertente.
-E gli animatronix di oggi sono- ci presenta Freddy- il vostro coniglio blu preferito, Bonnie- io saluto con la mano- la vostra allegra e chiacchierona Chica- Chica saltella per salutare tutti, ridicola ma hey fa spettacolo! –e la nostra nuova animatronix, controllata dalla vostra cameriera preferita, ovvero Lydia…Ms. Jackson! –Lydia si inchina e sorride al pubblico- godetevi la giornata al Freddy’s!
Freddy scende dal parco e va a lavorare, era ora direi io ma dettagli, Lydia sembra leggermente nervosa.
-Andrà bene- suono la chitarra- hai talento
Lei mi sorride e prende il microfono pronta a cantare una delle nostre canzoni più vecchie.
****
Per oggi sono addetto alle telecamere, Freddy vuole che registriamo cosa succede nel locale per non-voglio-sapere-cosa motivo, beh almeno posso godermi lo spettacolo.
Parte l’audio di Freddy, inutile lui è ovunque! Anche se è una canzone un po’ creepy, tanto, i clienti l’apprezzano e chi siamo noi per dire no ai clienti?
---
Freddy: Hey everyone, and welcome to Freddy Fazbear's Pizza! So let's strike up the band!
Freddy: 1... 2... (Foxy: Kill me)
Freddy: Is everyone enjoying some delicious (Foxy: delicious flesh) pizza?
---
Lydia comincia a cantare e tutti si zittiscono per ascoltarla, devo dirlo è bravissima
- “I can see you there, warmth and life why don't you share?
It's been many years stuck here living with our fears.
Please do pardon me, I can't help it, can't you see?
In this misery, you can join our family.
Why'd you lock the door? Don't you like us anymore?
This game's lots of fun, you look funny when you run.
Eyes up on the wall, well that's just no fun at all.
Watching us in there, using cameras hardly seems fair
Stalking hallways, getting closer
Got you now, it's nearly over
Found your blind spot, lurking within
Sooner or later we'll get in
Careful not to waste your power
You've still got to last an hour
I can hear your heart pound heavy
Here we come I hope you're ready
Shouldn't have come here to this house of fear
Pray that those doors hold steady
As the clock ticks on you pray to reach dawn.
Can you last five nights at freddy's?
They don't let us out, all the people scream and shout.
After they go home, that is when they let us roam.
Once we got a taste, but they shut us down in haste.
Called us things of hell, blamed it on the rotting smell
Who's that on the phone? You're supposed to be alone.
You're not playing fair, we'll just have to break in there
You can join the crew, we have got a suit for you
With you I'll confide, it's no use to run and hide.
Stalking hallways, getting closer
Got you now, it's nearly over
Found your blind spot, lurking within
Sooner or later we'll get in
Careful not to waste your power
You've still got to last an hour
I can hear your heart pound heavy
Here we come I hope you're ready
Why'd you come back here? You should have fled dear.
Pray that those doors hold steady
You've made it quite far it's rather bizarre
Can you last five nights at freddy's?
---
Freddy: Hey kids! Where do you think you're going?
Foxy: Aye! You'll be walking the plank for that!
---
I just want to go home
Don't want to be alone
Please don't cry or scream out
You won't ever get out
Shouldn't have come here to this house of fear
Pray that those doors hold steady
As the clock ticks on you pray to reach dawn.
Can you last five nights at freddy's?
Why'd you come back here? You should have fled dear.
Pray that those doors hold steady
You've made it quite far it's rather bizarre
Can you last five nights at freddy's?
Foxy: What have we here?
Chica: Wow! I sure am (kill them) am hungry! Let's eat!
Freddy: Thanks for coming to Freddy Fazbear's! I'll see you next time.
****
Però se è brava…certo che oggi è stata eccezionale, i clienti hanno adorato la sua performance canora…beh come dargli torto?
Lydia si lascia cadere sulla sedia con ancora il costume da Ms. Jackson
-Stanca? –le chiedo
-Molto Puppet…preferisco stare ad aiutare in cucina o ai tavoli o aggiustare…tutto ma non stare sul palco come una bella statuina a farmi ammirare…- si stiracchia
-Ora capisci il nostro lavoro come robot eh? –ridacchio io, siamo soli, stranamente gli altri avevano da fare…non voglio sapere cosa o pensare che ci abbiano lasciati soli di proposito
-Beh…si…non pensavo che fosse così stancante! –dice lei- anche se voi suonate pure…Bonnie la chitarra, Chica il basso, Foxy il sintetizzatore, Mangle il piano, Freddy la batteria, BB la tromba e tu il violino…
-Tu sai suonare no?
-Si…i vostri strumenti li so usare e anche altri, ma già cantare è stancante…
-Ti abituerai vedrai- dico io
***
-Cioè? –chiedo a Chica
-Sotto ci sono diecimila stanze vuote, ognuna con bagno privato, quindi perché non provi a vivere un po’ qui con noi- mi spiega lei
-Ma…non so…non sarei un problema?
-Nah, figurati- dice Freddy- sei della famiglia, la famiglia vive insieme
-Ok…allora penso vada bene- dico io
-Io, Mangle, Foxy e Puppet ti aiuteremo a prendere le cose che ti servono dal tuo appartamento- dice Chica
-Va bene
-Bene! Andiamo ora! –dice Mangle
-Prima mi vado a cambiare però- dico io andando nel camerino, vivere qui…perché ho la sensazione che ci saranno molte scene imbarazzanti?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...