WitchandAngel : Capitolo 21: Not so hard

Capitolo 21: Not so hard


 


Capitolo 21: Not so hard

Lobelia non dovette lavorare molto per distruggere la storia originale onestamente parlando.

Per cominciare aveva risolto uno dei maggiori punti della storia: la morte di Serenity Stones

Nella storia originale la morte di Serenity aveva creato il primo punto di svolta della coppia principale.

Aveva creato modo per far unire i due

Sbarazzarsi di un false love interest, il fratello di Serenity

Far apprezzare di più il protagonista maschile

E aveva creato poi il momento di rivincita per la ragazzina uccisa dalla sua famiglia che i lettori volevano…

O almeno in teoria doveva fare quello.

La realtà era che aveva solo reso una seconda storia nella storia che purtroppo per l’autore era più interessante della storia principale.

Lobelia in sé aveva distrutto tutto quello che ciò doveva portare nella storia.

Come? Beh vivendo.

Lobelia viva aveva aiutato a distruggere la famiglia Stones e rompere di conseguenza la catena di eventi che avrebbero dovuto accadere.

Rimuovendo gli Stones aveva rimosso uno degli intoppi nella love story principale ma anche un supporto della protagonista.

Il supporto mancante era insignificante alla protagonista finale della storia ma per quella dell’inizio? Era un supporto grosso che mancava all’appello.

Con il potere dei Blackwood gli Stones erano finiti con più cariche a loro nome e una sentenza che avrebbe trovato fine verso i settant’anni del fratello di Serenity. Risultato? Il ragazzo era fuori dalla storia.

Il fatto che Jonathan aveva in programma di uccidere il ragazzo prima che uscisse così come aveva fatto con i genitori…beh…era un’altra storia quella.

Un’altra parte integrante della storia era la rivalità con la cattiva Alita Mal Crystal

La relazione di odio tra lei e la protagonista creava una interessante serie di eventi e lotte tra le due.

Film dopo film.

Provino dopo provino.

Grazie alla rivalità con Aliata per l’amore del protagonista maschile, Lauren raggiungeva traguardi inumani e vinceva ogni difficoltà per merito…

In teoria almeno.

Il problema nasceva dal fatto che Alita era più apprezzata della protagonista dai fan del libro…

Se il tuo cattivo è migliore del tuo buono qualcosa non va bene nella storia.

Con l’inizio dell’amicizia tra Lobelia e Alita ovviamente tutto era cambiato.

Con il supporto di Lobelia, Alita aveva incontrato il CEO di un’industria molto importante che lavorava spesso con Aaron. Nella storia era il suo primo amore ma la timida ragazzina all’epoca aveva un paio di problemi ad approcciare l’uomo più grande di lei di cinque anni.

Troppo timida aveva mollato la presa…purtroppo per lei Lobelia non aveva nessunissimo problema a fare da cupido. Trascinò l’amica di fronte al CEO, la presentò e praticamente la spinse tra le braccia di lui con una scusante. L’uomo rimase alquanto colpito dalla giovane donzella e dopo un paio di mesi il fidanzamento tra i due era stato annunciato pubblicamente. Alita con la scusante di avere un fiancé così premuroso e coccolone con lei non osò nemmeno guardare all’idea di vedere altri uomini, era troppo innamorata.

Ciò toglieva un altro punto fondamentale della storia.

Con la nascita di Lobelia vi era nata la Lobelia del mondo dell’intrattenimento.

Entrando prima della protagonista, sette anni prima per la precisione, Lobelia aveva preso più potere di lei, distruggendo ogni possibile supporto della protagonista perché li aveva resi i suoi supporti.

Rendendosi il final Boss che la protagonista non poteva vincere all’inizio.

Ma ciò non bastava.

Perché rischiare di dover combattere e perdere la sua vita così tranquilla se poteva forzare la mano e vivere tranquilla?

Ci era voluto una sola scenata per rovinare il debutto della protagonista a vita.

Rovinandole ogni possibilità di diventare un’attrice per la Nightstar che grazie a Lobelia, Alita e Cole era più che splendente.

Con il supporto di Lobelia inoltre la Nightstar aveva iniziato a far piazza pulita delle agenzie rivali e chi era sotto potere della Nightstar non avrebbe assunto Marybelle o Lauren. Dopotutto Lobelia si era sbarazzata della cattiva secondaria anni prima per testare il suo livello di potere all’epoca.

Se poteva distruggere un’attrice con potere e fan, come poteva una nuova star vincerla?

Impedendo a Lauren di essere in quel mondo aveva distrutto l’intero assetto della storia.

No storia, no vittoria

E visto che non voleva far perdere tempo a Aaron con cause legali, convinse il suo fiancé poi a distruggere l’imprese del CEO Michael Thomas Lorens, il protagonista maschile.

Quando era più piccola aveva solo fatto i capricci con Grandpa Jonathan facendolo diventare azionista in compagnie che avrebbero favorito la crescita di Michael.

Ma ciò non le bastava.

Michael diventava CEO un anno prima che Lauren apparisse sulla scena televisiva. Dopo aver sedotto Aaron nel suo letto era stato semplice convincerlo a distruggere il neo-CEO. Dopotutto era il fidanzato della donna che aveva insultato Lobelia.

Risultato? Le industrie Lorens erano a picco e lui stava perdendo il potere.

Lauren era entrata come attrice in un altro tipo di…mondo. Dopotutto la ragazza aveva un talento di attrice pari a quello delle attrici porno quindi entrare in quel mondo fu facile per lei.

La relazione con Michael di conseguenza divenne leggermente stretta alla ragazza e i problemi che avevano…beh erano cavoli loro.

Dopo aver sistemato la storia principale Lobelia decise di rilassarsi e far impazzire il proprio partner. Dopotutto era lui che la voleva sposare, doveva aspettarsi di essere tormentato no?

 

 Capitolo 20   Lista Capitoli   Capitolo 22 


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...