WitchandAngel : Capitolo 39: Happy with you

Capitolo 39: Happy with you

Capitolo 39: Happy with you

Alexander tornò in camera contento

-Ancora debole?

-Si…

-Mi spiace, sembra che ho una mira troppo buona…

-Idiota

Lui rise baciandola e tirandola in un abbraccio- sono felice

-Per?

Lui sorrise coccolandola- tutto

Non era sposato con Marybelle

Non era costretto a ignorare i suoi sentimenti per Calista

Aveva ottenuto la fiducia della donna che amava

Lei si era innamorata di lui

Era…meraviglioso

Non pensava avrebbe mai avuto l’amore di Calista

Si sarebbe accontentato di esserle un buon amico

Ma eccola tra le sue braccia

Sposata con lui

Con figli…

E i suoi figli…

Era un uomo di famiglia, crederci o meno era difficile

Amava i bambini e sognava di avere figli con la donna che amava

Marybelle la odiava quindi ovviamente non ne volle mai da lei

Ed ora ne aveva da Calista

-Sono adorabili

-?

-I nostri figli

Lei rise- ovviamente, li ho partoriti io caro

Lui annuì coccolandola

Com’era così fortunato?

Beh aveva Calista che era un porta fortuna vivente ma…

-Non so cosa ho fatto per meritarti…ma sono lieto di averlo fatto

Lei sorrise addolcita dandogli un bacio- anch’io

“Mi spiace…per causa mia sei anche tu qui…”

“Va bene my lady, per te rifarei tutto altre mille volte”

“Perché?”

“Anche se dirlo ora che sarò portato per essere decapitato non è proprio il miglior dei momenti…mi sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho vista…non posso far soffrire chi amo, è il mio carattere”

Calista sorrise avvicinandosi di più e baciandogli il collo

-…Calista buona o…

-Ho abbastanza energie per richiedere attenzioni…sono due mesi che non mi sfiori dopotutto…

Lui sorrise bloccandola sotto di sé per baciarla- allora…è caso che rimedio…

Era incredibilmente felice ora, non poteva che ringraziare di essersi fidata di lui questa volta

 

Capitolo 38   Lista Capitoli   Capitolo 40 



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...