WitchandAngel : Capitolo 12: He tries

Capitolo 12: He tries

Capitolo 12: He tries

Henry era un idiota

Aveva pochissime abilità che un principe doveva avere

-Novella!

L’etichetta non era una di quelle

Erano a un party

Uno di coppia

Arthur era al fianco di Novella

Il padre di Novella era in sala

Era un bel periodo per lui

Specie con i nobili che riconoscevano il suo talento

Avevano anche detto che erano gelosi ora…

Con un genero del genere era normale avere Jonathan così calmo

Il genero faceva tutto

Erano quindi sotto gli occhi di tutti ora

Una bellissima figlia e un genero perfetto…

-Principe Henry –disse Novella calma come sempre

Era bellissima come sempre

Henry sorrise, ignorando Arthur- sei bellissima oggi

-Ringrazio la gentilezza di sua altezza ma vorrei ricordarle di usare i giusti limiti nobiliari. Non le ho mai dato consenso a usare il tu o il primo nome –disse lei calma come sempre

-Novella…possiamo parlare?

Ed ecco che la ignorava

-Mi spiace ma sono impegnata- disse Novella cercando di muoversi lontano

-Novella!  -disse lui provando ad afferrarle il polso- vieni con me ora altrimenti…

Arthur bloccò la mano del principe- sua altezza, la mia fiancé non ha acconsentito a venir sfiorata da voi, inoltre il vostro tono non è per nulla appropriato

-Levati, sto parlando con Novella

-E io sto proteggendo la mia fiancé- disse Arthur

-Proteggendo? Un misero assistente come te osa andarmi contro!?

-…

Arthur sospirò pronto a litigarci

-Il suo comportamento è inaccettabile –disse Novella

-Vero, un misero assistente… -iniziò il principe allegro

Poteva finalmente…

-No, il comportamento di sua altezza è disgustoso –disse Novella- come osa attaccare il mio fiancé così?!

-Io…

-Art andiamo –disse Novella- gentaglia del genere non merita il rispetto di un nobile

 

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...