WitchandAngel : Nothing to see, moving on…

Nothing to see, moving on…

Nothing to see, moving on…

Dunque…nulla di nuovo da raccontare, non è successo nulla e…

Si ok, potrei come non aver dovuto metter mano in battaglia

Come sapete Wolfe, Sera, Melissa, Dion e i gemelli erano stati chiamati a scuola e si sono trovati in una leggera…situazione…

Nulla di troppo grave ok? Tutti vivi…

Forse potrei aver rotto a qualcuno un paio di ossa però…

Se volete davvero sapere che è successo, cliccate per il video qui “Video

Non so perché vorreste vederlo ma ok

Si, sono Hunter, l’Hunter a scuola

Si sono…leggermente abile a fingermi innocuo

Aiuta con gli spaventi

Quindi ho perso l’elemento di sorpresa…

Non cambia che sono comunque in grado di vedere tutto a prescindere quindi…

È un po’ seccante venir ignorato da alcuni di voi

Tipo l’ammonto di gente che accetta roba da gente estranea…

O che si fa avvelenare

O che si è fatta manipolare

O che cerca di darmi ai nervi

Sul serio volete darmi più lavoro o cosa?

Vi costa molto NON complicare il mio lavoro?

E l’ammonto di idioti che si è messo a fare da “giustiziere” ed è finito con l’essere manipolato…

Non datemi più lavoro grazie

Per la situazione…dubito vi saranno conseguenze per Allyson

Per quanto voi possiate odiarla per ciò che combina, dovete considerare che non è solo colpa sua.

È cresciuta con un fiancé che aveva già parecchie donne prima di lei come fiancé

Le ha viste morire dopo che si sono ribellate

È tanto carnefice quanto vittima

Non è facile per lei dire no

Ma allo stesso tempo ormai si diverte…

Dopotutto sempre meglio che essere lei la vittima no?

Ho sentimenti contrastanti su lei ora come ora

Più scopri cose, più non la capisco

Per i danni causati, purtroppo verrete solo pagati

Si…avrete un assegno di circa 5.000 dollari o simile

Nulla di che onestamente

Ma abbiamo a che fare con ricchi quindi…

Vedrò che fare con la situazione, spero di darvi migliori notizie presto…

 

Let the Hunter play with his prey…

 

Capitolo 20      Lista Capitoli     Capitolo 21

Video


7 commenti:

  1. Ok, ora so perché è tornato mezzo morto quell'imbecille di amico che ho ... ah beh, grazie glielo avevo detto che fare il "giustiziere" non va.

    Comunque mi sa che, forse, la vampirla e compagno hanno rotto le scatole alla persona sbagliata, ma proprio poco....
    Si può avere il video quando vengono presi a randellate? ... lo so che non dovrei chiedere, ma non ci posso fare niente è la natura da drago che ho, ma chiedere non ha mai ammazzato nessuno, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: vedrò che fare per il video, nessuna promessa però

      Elimina
  2. Come sei alto!! SVELAMI IL TUO SEGRETO
    Ho sempre voluto essere alta ma purtroppo non riesco a crescere più dell'altezza media q-q
    A proposito, belli i capelli bianchi, sono naturali?

    E come stai? Ancora sovraccaricato dal lavoro?

    Quando hai un pò di tempo libero vieni a prendere una cioccolata calda da me miraccomando ^^

    Dalla tua vampira

    - Evelyn <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Hey, volentieri per la cioccolata. Per l'altezza è colpa dei miei adottivi così come i capelli, sono diventati bianchi a causa loro dopotutto lol.
      Un po' pieno di lavoro ma per ora me la cavo. Tu come stai?

      Elimina
    2. Apparte la situazione attuale sto bene, anche gli emicrania sono passati fortunatamente ^^

      Elimina
    3. Hunter: lieto di sentire che l'emicrania sia passata, cerca di non strafare

      Elimina
  3. Ciao Hunter sto facendo una pausa e ho controllato il blog, ma non mi aspettavo tutto ciò! Oltre al fatto che io avevo ragione sul fatto che per quanto tu sia imbattibile, forte, immortale ecc, resti comunque adorabile hai miei occhi❤..( si non farti domande molto probabilmente sono io quella strana!)
    La situazione nel video era inquietante (non te, tranquillo), cioè come si fa ad essere così, come dire...indifferenti al dolore altrui...
    I loro volti erano inquietantemente senza emozioni, o almeno così sembrava.
    Ai Ragazzi auguro una buona guarigione ❤, mi dispiace un botto per quello che vi è successo.
    Salutoni Fairy Dragoness.

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...