WitchandAngel : Capitolo 9: You are mine

Capitolo 9: You are mine

Capitolo 9: You are mine

Da piccoli Damon e Enjel erano incredibilmente vicini

-Non sai giocare?

-Non so giocare a questo

-Andiamo, hai ali così belle e non hai mai fatto una partita a palla?

-Che centrano le mi ali?

-Sono fighe

-…

-Dai ti insegno

Damon era sempre stato molto energetico

Aveva cinquecentomila giochi a cui giocare

Luoghi da esplorare

Zone in cui appartarsi

Era onnisciente spesso e volentieri

Almeno con cose che riguardavano Enjel

Sapeva sempre come renderlo felice

In un modo o nell’altro

-Dammi la mano, ti aiuto a salire

-Posso volare

-Lo so, ma mi piace aiutarti

-Strano detto da un demone

-Si vede che mi hai contagiato

Damon non era un demone per Enjel

Non era cattivo

Non era crudele

Non era incomprensibile

Per Enjel, Damon era la sua anima gemella

Qualcuno che lo amava a prescindere da tutto

-Non ha fatto nulla, ero con lui

-Sicuro Enjel? Abbiamo prove di…

-Non ho motivazione per mentire e difenderlo no?

-Ma ci sono testimoni

-Ma io, un angelo, sono pronto davvero a mentire per un demone?

-…

Enjel mentiva per Damon

Lo difendeva e proteggeva

Anche a costo di diventare il cattivo

Per loro era normale quindi essere cresciuti leggermente…possessivi

 

Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...