WitchandAngel : Capitolo 25: Exam results

Capitolo 25: Exam results

Capitolo 25: Exam results

I risultati dell’esame dovevano uscire in quel periodo

-Dominique, hanno caricato?

-Non ancora

La mora dagli occhi verdi era la coinquilina e migliore amica di Dominique.

-Monique non saltarmi addosso

-Ho il diritto di farlo! –disse la mora contenta cercando di vedere che faceva

Monique e Dominique erano diventate amiche molto in fretta quando erano molto piccole

Erano sempre insieme e quando entrarono nella stessa università decisero di prendere il dormitorio insieme.

-Ah! 30 e Lode?! Come fai a tenere sempre il voto massimo

-Sei tu che studi poco –disse Dominique calma.

Per superare un esame avevi bisogno di 18 su 30, il voto massimo era però 30 e lode, ovvero un’indicazione che avevi fatto l’esame alla perfezione e aveva imparato per bene la materia.

-Con quella media se non esci con 110 e lode faccio reclamo –disse Monique curiosando sul libretto universitario di Dominique come faceva spesso

Il libretto conteneva tutti gli esami svolti e da svolgere, Dominique aveva una stretta linea di 30 e lode.

-Il fatto che sei in tempo e non fuori corso…

-Non guardarmi così ms “studio il giorno prima e prendo voto alto” –disse Dominique

Monique era il tipo di ragazza che aveva una media alta ma non studiava

-Sono solo…pigra

-Uhm uh

-E poi, a differenza tua, io ho un corso più facile

-Sei in medicina Mon

-Lo so ma è facile –disse lei seduta sul letto di Dominique

-Com’era il film?

-Decente, il mio cucciolotto non l’ha apprezzato –disse Monique

Monique era fidanzata con Nicholas, un neurochirurgo che aveva cinque anni più di lei e che la sopportava in tutta la sua pazzia e facile irritabilità.

-Come mai?

-Il protagonista ci provava

-Ovviamente

-Non è colpa mia se l’ho accidentalmente sedotto ok?

Dominique rise alla cosa

-Hai esami ora?

-Uno tra poco, tu?

-Domani

-E non stai studiando?

-Non mi serve, sono un genio

-Si sì

Il fatto che era vero…

 

 Capitolo 24    Lista Capitoli    Capitolo 26

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...