WitchandAngel : Capitolo 6: The answer is there

Capitolo 6: The answer is there

Capitolo 6: The answer is there

-Perché ha ucciso tutti quei ragazzi?! –chiese Jean prestando soccorso a Sam

Dominique intanto era pronta a combattere

Ma come in ogni film horror…

-Perché? Loro erano in mezzo!

Jean tenne meglio il telefono che stava andando Live per tutto il mondo in quel momento.

Centinaia di persone lo stavano osservando

Dall’inizio…

Dopotutto…

“Mettiti Live, registra tutto”

Dominique glielo aveva chiesto.

Jeremy notò la cosa e si mise meglio per nascondere Jean

Dovevano stare attenti dopotutto.

-E così li ha uccisi?! –chiese Jean incredula

-Ah! Non capireste io…

-Sono una vittima? –chiese Dominique- ma per piacere

-Oh perché tu sai che cosa ho passato? Io…

-Seducevi ogni singola ragazza della scuola e te la portavi a letto, però le cose sono andate male quando una delle ragazze ti ha rigettato –disse Dominique

-…

-Era Mary o era Alice? –chiese Dominique

-Mary… -disse lui- ma lei…

-Quindi sei entrato nella sua stanza usando la matrona del suo dormitorio che ingenuamente ti credeva innocente. Dopotutto le ragazze che ti facevi garantirono per te credendo di essere le uniche. Sei entrato con una chiave e l’hai forzata nel tuo letto, non è vero?

-Lei mi ha rifiutato! È colpa sua!

-Lei è matto… -disse Jeremy

-Matto? No io…

-Quindi dopo che è successo? Vuole che lo dica io o lei?

-…cosa ne sai tu? Ho distrutto ogni prova

-Non ha distrutto l’articolo di commemorazione del suicidio di Mary –disse Dominique zittendo tutti e la chat- Mary si è uccisa dopo quella sera, vero?

-Quella puttana non ha gradito –disse lui ridendo- mi disse che mi avrebbe denunciato e io le dissi che avrei rovinato la sua vita…a quanto pare non aveva il fegato di provare a farmela pagare, secondo me le era piaciuto

Jeremy fece per colpirlo ma si trattenne, Dominique ruotò la gamba della sedia che aveva in mano e gli ruppe con un colpo secco il ginocchio facendolo crollare a terra.

-Figlia di…

-Alice scoprì l’accaduto, chiamò la sua classe e insieme ti confrontarono. Alice arrivò per prima e tu l’hai uccisa strangolandola prima di dar fuoco all’edificio e uccidere il più possibile la classe. Chi sopravvisse non era presente quel giorno a scuola. Non è vero?

-E allora? Era colpa di lei per avermi osato affrontare! Doveva essere grata che io…

-Lisa ti aveva detto no- disse Dominique- vero?

-Si…sono entrato nella sua camera e l’ho strangolata a morte annegandola- disse lui ridendo- quel cretino di Greg mi ha beccato mentre cercavo di trascinare una ragazza nel mio dormitorio quindi ho dovuto sbarazzarmene, Nathan mi ha visto prendere Sam…e Sam quella notte mi ha visto uscire. Avrei rimosso anche te dopo –disse guardando Jean

-I fantasmi volevano salvarci… -mormorò Jeremy, erano un avviso

Dominique guardò le figure trasparenti che si stavano creando nella stanza, la telecamera non le avrebbe riprese per la polizia ma loro quattro li stavano vedendo- sarebbe facile ora ucciderti…lasciare che poi il resto sia in mano a chi controlla la morte…ma non sono così gentile

Lui si girò sentendo una mano fredda di uno dei ragazzi che aveva ucciso- cosa…

-Ciò che meriti…è l’eterno tormento, in carcere –disse Dominique calma guardando la polizia entrare e puntare contro all’uomo una pistola

 

Capitolo 5   Lista Capitoli    Capitolo 7


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...