WitchandAngel : Read something sometimes, it helps

Read something sometimes, it helps

Read something sometimes, it helps  

Dunque…le cose sono…intriganti

Nuova polverina in giro, nessuno passerà l’antidroga così

Ringraziamo Allyson per ciò

Ho la sensazione che mezza scuola avrà ciò che vuole…

Aka vedermi di persona

Si, Allyson sta per fare una cazzata così grossa che mi darà l’ok per uscire allo scoperto

E quello è un grosso problema

Ci sono molte cose da dire…

Per iniziare la polvere è QUASI fuori uso

Abbiamo una soluzione per fortuna

Se siete misti siete praticamente immuni per fortuna

La nuova idea dell’idiota è usare emozioni forti

Ci sono emozioni positive per fortuna

Anche se l’ammonto di figli che usciranno dalla cosa sta diventando preoccupante

Ma per lo più sono negative

Ira

Gelosia

Voglia di uccidere

Più tempo sono sotto il controllo della polvere peggio diventa

Le urla isteriche e liti stupide dell’ultimo periodo sono causa di ciò

È inutile dire che è pericoloso vero?

È meglio dell’ultimo perché non è letale…

Ma è molto pericoloso per chi è intorno

Immagina un lupo aggressivo e fuori controllo…non è una bella cosa no?

Lato positivo è che è più facile trovare i casi infetti

Molti prof, alcuni studenti

Problema è…che mancano studenti

Molti dei quali sono amici di letto di Allyson

La cosa mi preoccupa parecchio

Per ciò ho una missione ora di scovare gli studenti spariti

Altra cosa positiva? Ho l’ok per fare come mi pare ora

Non è ufficiale ma il consiglio sta crollando

Non possono fare molto dopotutto con la situazione attuale

Non possono nemmeno rischiare che studenti muoiano per un’idiota

Per ora, state attenti e controllate i vostri dati…

Probabilmente ci sarà una grossa rissa, non preoccupatevene e pensate a voi stessi

In questo momento, la vostra salute è più importante…

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 

 Capitolo 19     Lista Capitoli    Capitolo 20

 

19 commenti:

  1. Heyla Hunter, come stai? Mi dispiace essere sparita.
    Mi mancava poter chiacchierare con te tramite i commenti...
    Spero che tutto si sistemi al più presto e che nessuno si faccia male o resti ferito.
    Non sto più frequentando la scuola quindi molte informazioni non le so, anche se cerco sempre di restare aggiornata.
    Fino ad ora ho sempre pensato che Allyson fosse solo una ragazzina viziata e antipatica, ora però oltre a quello penso che sia proprio meschina dentro...una mela marcia resta sempre marcia, non ritornerà mai ad essere una mela salutare...
    Che delusione, anche la speranza che potesse cambiare ora non esiste più nel mio cuore...
    Buona giornata da Fairy Dragoness!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: penso sia ingiusto definirla tale onestamente. Per la scuola tranquilla, l'importante è la tua salute

      Elimina
    2. Non lo so Hunter più il tempo passa più lei diventa diabolica, prima le maledizioni ora questa specie di droga, secondo te potrà mai cambiare?... per questo lo definita tale, ma se tu vedi ancora qualcosa di buono in lei forse potrebbe accadere il miracolo, forse sono io che non frequentando più la scuola e non vedendola ogni santo giorno ho cambiato il mio modo di vederla, ma da fuori ora sembra solo peggiorata...
      Comunque tranquillo sia io che il cucciolo stiamo benone in perfetta salute, la mia salute non certa con la mia assenza...
      Buona giornata o serata da Fairy Dragoness!

      Elimina
    3. Hunter: io semplicemente trovo che Allyson di per sé non sia la peggiore, il problema è che sta venendo usata da altri per fare queste situazioni. Dopotutto è succube della sua relazione malsana con quel vampiro da due soldi.

      Elimina
    4. Mh...bè allora spero che qualcuno l'aiuti ad uscire incolume da questa relazione abusiva, se è manipolata qualcuno dovrebbe aiutarla.
      Ma la domanda mi sorge spontanea..lei si rende condo di quello che fa?, e per non andare contro il fiancè sta zitta e buona? O lo fa per suo piacere personale? Capisco che viene "usata" ma il suo comportamento non è di una persona che è manipolata, anzi sembra goderne del dolore che provoca...

      Elimina
    5. Hunter: è insensibile dire che solamente perché è in una relazione abusiva, e sa che lo è, può uscire facilmente da ciò. Molte donne e uomini sono sposati con un partner e ne sono dipendenti, vuoi che sia per soldi perché il partner è l'unica fonte di denaro, vuoi che sia per emozioni, o magari il partner è un bravo manipolatore. Non giustifica essere cattivi certo, ma per certi versi se sei in una relazione abusiva e hai la scelta "soffro io" o "soffrono loro ma io sto bene", molti scelgono di assecondare le richieste ed essere al sicuro. Onestamente non difendo Allyson, ma penso sia ingiusto quando le persone dicono "sai di essere usata/abusata, rompi e finisci la relazione" perché è molto difficile. Se si calcola poi che la relazione è nata per desiderio del ragazzo e della famiglia di lei, se lo lascia con chi va? Chi le darà aiuto? Sarebbe sola contro il mondo e onestamente con tutto ciò che ha fatto e i commenti che vedo su quanto tutti la odiano e vogliono morta...dubito che lei abbia idea di come potrebbe essere aiutata o salvata, probabilmente per lei ormai è diventato naturale farlo e si diverte a farlo perché non ha altro che può scegliere. Inoltre le persone manipolate non sono così facili da identificare e solo perché gode del dolore altrui non vuol dire che non soffra per il proprio.

      Elimina
    6. Scusa Hunter non volevo di certo provocarti o farti arrabbiare, e poi credo che tu abbia mal interpretato le mie parole...
      Non ho mai detto che la situazione è facile o neanche che sia bella, e mai penserei che se la meriti, MAI...non penserai mai che sia facile uscirne...
      Stavo solo provando a dire, forse in modo sbagliato, che esistono associazioni apposte per questi tipi di abusi, professionisti che ti aiutano al 100% in tutto, ad uscirne fuori senza conseguenze.
      Poi è vero che la situazione è diversa da persona a persona, per questo ho chiesto se lo facesse incoscienteme o coscientemente.
      Di certo non volevo neanche dire che lei non ha i suoi problemi, ogni persona ha diverse sfaccettature ci sono quelle che si vedono e quello che non si vedono, per paura o altro, non posso immaginare cosa Allyson abbia e stia tutt'ora passando, anche per questo ho detto che dovrebbero aiutarla...
      Se sono stata fraintesa non importa con le parole giuste si trova sempre un modo per risolvere queste incomprensioni...
      Ciao Fairy Dragoness

      Elimina
    7. Hunter: concordo con il chiare le incomprensioni. Onestamente parlando però penso che quel tipo di struttura con professionisti possano aiutare ma mai al 100%. Non so quanto tu sia informata, specie perché spero tu non abbia mai bisogno di un centro del genere perché nessuno dovrebbe mai passarci, ma spesso se hai abbastanza soldi non paghi conseguenze alle tue azioni, anche se esse fossero orribili. Pensa questo, lui è molto ma molto ricco e con potere nel consiglio dei vampiri, ha conoscenze e ha supporto, Allyson è stata cresciuta con la nozione che può facilmente far sparire un cadavere se vuole. Onestamente non mi stupirebbe se lei avesse visto altre donne, Allyson è la sua settima fiancé e l'unica viva, che hanno provato a chiedere aiuto e ne hanno pagato le conseguenze. Non giustifica ciò che ha fatto sia chiaro, solo sono diviso sul decidere se pensare a lei come una cattiva egoista o una vittima diventata carnefice.
      Non mi hai provocato o fatto arrabbiare, l'argomento non mi piace venga semplificato perché la realtà delle cose è più dura, almeno dal mio punto di vista, per le vittime di ciò che si crede.
      Mi sono scordato di chiederlo, scusa per ciò ma ho parecchio da fare ultimamente purtroppo ^^", come vanno le cose? Come mai ti sei presa una pausa così lunga da scuola?
      Cerca di riposare e non pensar troppo a quegli idioti, se tutto va bene dovrei avere l'ok per sistemare le cose a breve.
      Sempre che qualche altro ministro non urli all'abuso di potere...

      Elimina
    8. Ti do assoluta ragione, che tu sia santificato, sei la voce della ragione è della saggezza.
      Non volevo semplificare l'argomento, solo non sapendo tutto sulla questione posso solo fare supposizioni, come ho detto ognuno e diverso dall'altro...
      Anche se le situazioni sono identiche non tutti la superano allo stesso modo...
      Non sono super informata, ma so più di quanto vorrei saperne...
      Comunque le cose vanno molto bene,
      non preoccuparti io e la mia famiglia stiamo benissimo, anche Lilith sta bene, frequenta ancora la scuola quindi puoi vederlo tu stesso se ti capita..
      Ho preso distanza dalla scuola per lavoro semplicemente, ma tranquillo non ho smesso di studiare, anzi sto studiando per saltare l'anno..
      Sono impegnata tra studio e lavoro, ma non trascuro mai ne me stessa ne la donna che amo.
      Mi raccomando però anche tu devi riguardarti, riposa bene e non dimenticare i pasti, non far preoccupare una futura mamma..
      Sei il primo a saperlo fuori famiglia (credo)
      Mia zia è nata (sono felicissima!!! ma anche tristissima, non posso viziarla come vorrei per gli impegni che ho ;C )]
      Ci sentiamo presto Fairy Dragoness

      Elimina
    9. Hunter: Congratulazioni per tua zia, per lo zio ancora nulla?
      Cerca di non sforzarti troppo, la salute prima di tutto ok? Spero di rivederti presto in giro a scuola

      Elimina
    10. Hunter quale zio? Nonna ha data alla luce una bellissima è sana femminuccia...
      Io lo avevo già capito grazie a te, essendo che avevi detto che sarebbe stato il futuro erede al trono, ed la corona passa da donna a donna nella razza dei draghi...
      Ho almeno è così dalla bis-bisnonna di mia nonna da ciò che so...
      Anche se la nonna si è parecchio divertita a tenere tutti sulle spine fino alla fine ahahahah.
      Molto probabilmente non riprenderò a venire a scuola per almeno altri 2 mesetti, sono entrata nel mio 5 mese di gravidanza e mi sto preparando sia fisicamente che mentalmente al fatto che dovrò deporlo, poi avrò solo un altro mese prima che si schiuda, sto già sognando di avere il mio cucciolo tra le mie braccia, cioè manca un mese all'incirca e vorrei che anche Lilith si prendesse una pausa da scuola, anche lei è entrata al 4 mese ma non vuole, continua a dire che i temi delle nostre gravidanza sono diverse e che per ora vuole continuare a studiare finché può..
      Molto probabilmente riprenderò a venire a scuola dopo il primo mese di vita del mio futuro cucciolo.

      Ciao Cupido sono Lilith, per tua informazione quest'oggi ho visto dei ragazzi pestarsi a sangue dietro la palestra, di solito non c'è mai nessuno lì per questo alcune volte ci passo le pause pranzo, ho avuto paura ad avvicinarmi, sono comunque incinta e non posso mettere in pericolo il fagiolo o fagiola, essendo che hai detto di tenerti aggiornato su ciò che poteva succedere ho voluto solo informarti.

      Salutoni da Fairy Dragoness e Lilith!

      Elimina
    11. Hunter: credo ci sia una incomprensione qui.
      Avevi precedentemente detto che era un maschietto, o almeno io avevo capito ciò.
      Comunque, non so se tua nonna te l'ha detto ma l'Imperatore dei draghi ha rimosso il potere a tua nonna. Il prossimo erede è stato già selezionato come futuro re dei draghi della zona, dopotutto è l'imperatore a comando e la tua famiglia è stata decisa come a rischio e rimossa come altre. Nessuno ha fatto nulla di male, purtroppo Allyson ha fatto alzare la sicurezza dei veri sovrani dei vari imperi e ora i semplici re sono stati spostati.
      La cosa della donna a donna è falsa comunque, la famiglia dei draghi va da più forte a più forte, che finora siano state donne è coincidenza.
      Concentrati sulla gravidanza che è la cosa importante, così come Lilith dovrebbe prendersi una vacanza da scuola, non è molto sicuro ora come ora stare lì per voi.
      Preferirei che l'argomento famiglia reale venisse rimosso dalle nostre future conversazioni, vi è già una situazione chiarita con la cosa e sono stanco di doverla ripetere, mi sembra di venir ignorato e che altri vogliano scrivere sopra ciò che dico perché "sono meno di valore" rispetto a loro.

      Elimina
    12. Ho detto che avrei preferito un maschietto, mi sono sempre riferita al cucciolo come se fosse un maschietto per speravo lo fosse, ma anche femminuccia va benissimo la amo e la amerò per sempre.
      Lo saputo, tranquillo sinceramente a me non fa nè caldo ne freddo restano comunque i miei amatissimi nonni...
      Anzi ora loro sembrano più felici così, amano poter stare in famiglia e dedicarsi solo alla famiglia.
      È poi l'importante per me è che siano felici e in salute, anche la piccoletta è sana e forte!
      Chiunque sia il futuro re o regina dei draghi posso solo sperare che ne sia degno e che venga amato dal popolo, se il popolo ama il re vuol dire che è buon re, o almeno così la pendo io...

      Tranquillo ho chiamato il medico che segue le nostre gravidanze e glielo fatto dire da lui stesso che gli serviva riposo, ora si è convinta e sono anche più serena ad averla più vicina.
      Non ho capito? Scusa chi è che ti ignora che gli do fuoco!! Ma come si permettono di ignorarti tu che sei la voce della verità.

      Comunque settimana prossima non so se potrò essere molto attiva sul blog, sto questi per finire il lavoro arretrato e poi ho gli esami per il salto dell'anno...incrociamo le dita
      Ma cercherò di lasciare almeno un commento durate le mie pause lo giuro! Ma ti garantisco che dopo la prossima settimana sono attivissima ♡
      Salutoni Fairy Dragoness

      Ps (Oggi compio gli anni, come sono felicee)

      Elimina
    13. Questo messaggio è diretto ad Angy

      CONGRATULAZIONI PER LA TUA LAUREA TANTISSIMI AUGURI TESORINO SONO SUPER FELICE PER TE♡♡♡

      io commossa di essere nata il giorno dopo che tu ti sia laureata, ma anni prima naturalmente hahahaha

      Ti avevo fatto anche gli auguri su Wattpad ma ho riscontrato problemi e il messaggio non si inviava neanche nelle chat private...

      Elimina
    14. Hunter: sono contento che le cose si siano sistemate per il meglio. Sembri anche molto più allegra e ne sono molto felice. Per l'ignorato, è un po' il periodo penso, ci sono persone nei commenti che fanno come gli pare senza dar retta al mio "hey se fai così mi complichi il lavoro".
      Sta tranquilla e non sforzarti troppo ok?
      Tantissimi auguri Fairy, spero passi una bellissima giornata <3

      Elimina
    15. Angy: grazie mille tesoro <3 e tantissimi auguri a te per il tuo compleanno, spero oggi passi una bellissima giornata. Per Wattpad non so che dire, vuoi provare a inviarmi un mess su discord? il link è sotto Supportami se ti va. Ancora tanti auguri cucciola <3

      Elimina
    16. Ciao Hunter scusa se rispondo solo ora grazie mille per gli auguri ne sono contentissima, hai ragione mi sento molto più allegra e felice e auguro che in molti possano sentirsi così!

      Ciao Angy grazie mille tesoro per gli auguri, scusa ma non ho Discord e poi sono una ragazza che molte volte non commenta anzi questa è la prima storia dove o iniziare a commentare frequentemente, di solito mi piace gustarmi la storia senza interrompere la mia lettura...
      Grazie comunque per l'offerta!

      Elimina
  2. Ok, allora visto che molti faranno a botte ... cercherò di evitare che lo facciano picchiandoli a sangue, e non è una scusa per picchiare qualcuno con un kanabo o arrostirlo più perché "se sono entrambi con le ossa rotte, non possono azzannarsi a vicenda"

    Che poi perché rapire dei ragazzi? Cioè solo per il sangue? mi sembra prevedibile oltre misura ... forse riscatto? forse usarli come scudi di carne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: se vuoi essere espulso fa pure ma verrai fermato e arrestato come istigatore se provi a fare a botte. Inoltre attento a ciò che dici perché minacciare di omicidio non è qualcosa che i cacciatori prendono alla leggera.
      Se rapiscono i ragazzi possono usarli come forza mobile, pensa a soldati o simili. Di sicuro soldi non mancano alla coppia, il problema è che penso voglia proprio scatenare una guerra tra razze...

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...