WitchandAngel : Capitolo 9: Art is cute

Capitolo 9: Art is cute

Capitolo 9: Art is cute

Novella non aveva mai voluto tenere segreto che Henry le scriveva

Era che le lettere finivano nel camino velocemente

Non le interessava nemmeno dargli risposta

Quindi si era scordata

Dopotutto Henry non le importava

Era più importante Arthur no?

Quindi…non si aspettava questo…

-Art?

-Perché il principe ti scrive?

Arthur era geloso

Molto geloso

Non potevano dirgli nulla sulla cosa

Era stato per anni vicino all’ego di Henry

Era normale che il suo…ego, forse narcisismo è meglio, lo avesse ferito

Dopotutto Henry era un idiota

Ma comunque aveva donne

E per parecchio credeva che Novella lo amasse

Era…leggermente ancora convinto che lei fosse con lui per pietà

Novella rise appena capì che era geloso

-Perché ridi?

Lei lo baciò a sorpresa- sei sexy geloso

-…

Lei sorrise

-Non cambiare discorso signorina…

Lei sorrise- ma è vero

-…

-Il principe mi vuole come fiancé

-…

Ora voleva ucciderlo

Lei sorrise baciandolo

-E sai cosa ho fatto finora?

-Cosa…?

-Bruciato le lettere e scordato di rispondere

Lui si rilassò baciandola- Scusami io…

-Visto che sei geloso

-…?

-Perché non mi ricordi chi è il mio fiancé?

Lui sorrise togliendosi gli occhiali e bloccandola in un bacio

Era…davvero fortunato ad averla…

Ma doveva comunque uccidere Henry per aver osato provarci…

 

 Capitolo 8   Lista Capitoli    Capitolo 10

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...