WitchandAngel : Capitolo 14: I will protect you

Capitolo 14: I will protect you

Capitolo 14: I will protect you

Viktor aveva portato le bambine a scuola

Era andato a lavorare come suo solito

Ed era tornato a prenderle

-Pronte per tornare a casa?

-Si!

Amalia era allegra

Finalmente aveva una famiglia felice e…

-Chi di loro è mia figlia!?

-Sr chiamerò la polizia se…

Harry era venuto a rapire Kayla

Aveva ammesso ciò

-Kayla corri in auto -disse Viktor- Amalia blocca l’auto da dentro

-Si

Harry notò le bambine e provò a colpire l’auto

-Levati!

E finì con Viktor che gli aveva rotto il naso con un pugno e spaccato un braccio per tenerlo fermo

La polizia era intervenuta

-Che è successo?

-Quest’uomo ha cercato di prendere le mie bambine -disse calmo Viktor- non ha diritti sulle bambine e le ha provate a rapire, gli ho spaccato il naso e rotto il braccio dopo che lui ha colpito la mia auto per prenderle

-Lui non è il padre! Kayla è mia figlia!

-Sai almeno chi delle due è Kayla?

-…

-Allora? -chiese il poliziotto capendo la situazione

Viktor era chiaramente ricco dopotutto e l’auto da sola era parecchio costosa

-Potreste chiamare la mia ragazza? È la madre della bambina -disse calmo Viktor

Jean corse pressoché lì con l’avvocato del padre di Viktor

-Stai bene?

-Si tranquilla- disse lui

-Signora, Kayla è sua figlia?

-Si, lui è il mio ex, è abusivo e io ho divorziato da lui con un’ordinanza restrittiva -disse Jean mentre l’avvocato continuava il discorso e mostrava le prove

-Kayla è mia! -disse lui

Era vestito male, sembrava ubriaco e non era qualcuno che volevi intorno ai bambini

-Almeno sai chi è Kayla? -chiese Viktor diretto

Le bambine erano scese per abbracciare Jean

-La bionda no? -disse lui

-Kayla sono io! -disse Kayla stringendosi a Viktor- e non voglio vederti! Il mio papà è Viktor!

La polizia si mosse in fretta ad arrestare Harry dopo che fu confermato che la bambina era solo di Jean per legge

-Non preoccuparti, ti terrò al sicuro -disse Viktor decidendo di andare per la via legale

Era la migliore soluzione dopotutto

 

 Capitolo 13      Lista Capitoli      Capitolo 15

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...