WitchandAngel : Capitolo 51: This is so embarrassing dad!

Capitolo 51: This is so embarrassing dad!

Capitolo 51: This is so embarrassing dad!

La porta venne aperta da Gregor che strinse subito la sua principessa.

-Sei raggiante, è bello vederti -disse lui allegro

-Ho qualcuno da presentarti…però prima…lui è Liam e lei è Enfys, loro sono Matt e Leo

-Matt e Leo? -chiese Marta guardando i due

-Sono i miei figli -disse Wolfe

-Abbiamo pronipoti! -disse allegro Gregor

-Mamma…papà…ho qualcuno che vorrei presentarvi…

Wolfe fissò il fucile che Gregor aveva in ansia, non doveva preoccuparsi che Seb venisse sparato…vero?

-Spero per te non sia un secondo Anthony o sparo sul serio -disse lui

-Sei sempre così gentile quando mi vedi -disse sarcastico Sebastian

-SEB! -urlò Marta saltandogli al collo e dando confusione a tutti eccetto Enfys

-Marta, Christine è rinsavita! -rise Gregor pressoché facendo lo stesso- ma guardati sei…identico a quando eravamo in guerra

-Vero? Oddio sapevo che Christine aveva il mio gusto in fatto di uomini -rise Marta iper-allegra- siete mate?

-Si

-SI!

Erano entusiasti e si vedeva

-Potreste spiegare…? -chiese Christine

-Tesoro ricordi il mio amico per cui avevi una cotta quando eri piccolina? Il generale delle storie?

-Golden Boy? -chiese Christine capendo e fissando Sebastian- GoldenHeart

-Si

-Oh dio…-divenne viola alla cosa- oh dio…

-Mi sono perso qualcosa…? -chiese Sebastian confuso

-Ho due decenni di mia figlia che aveva cotte su di te -sorrise Gregor

-Papà…

-Ho ancora i disegni, fammeli prendere -disse iper-allegra Marta

-…

Christine stava morendo dall’imbarazzo ma era felice. Non sapeva nemmeno che Sebastian era il famoso eroe di guerra che aveva salvato suo padre più volte.

-Beh ora ha senso perché nonno diceva che eri immortale, sei un licantropo- disse Wolfe

-E tu ora che ti guardo sei il triplo di ciò che ti ricordavo -disse Gregor

-Genetica licantropa, sono messo bene no? -chiese lui divertito

-Guarda tu, si sposa e mi diventa più affascinante. Inoltre guarda quanto sono adorabili i nostri nuovi nipotini -disse Marta allegra coccolando Leon e Matt che erano abituati a quel trattamento

L’intera ansia che loro avevano era sparita e Gregor era entusiasta all’idea che avrebbe avuto Sebastian come genero

-Ah se lo dico agli altri nostri amici come mi invidieranno

Enfys era contenta del calore famigliare che aveva ricevuto quando si era presentata

-Dobbiamo assolutamente venire per un matrimonio umano in futuro tra voi due

-Ovvio anche tra te e Liam -disse Marta guardando Monique

-Devo?

-Non vuoi sposarmi? -chiese Liam genuinamente confuso dalla risposta di lei

-Amore…siamo già sposati

-Lo so

-Non vedo perché sposarmi di nuovo…

-…

Liam sembrava un cucciolo bastonato alla cosa e la cosa fece ridere tutti

-Magari in futuro quando avremo un paio di figli per portare gli anelli… -offrì Monique

La cosa lo rese iper-felice e Monique finì coccolata come premio

Cosa che fece ridere i nonni alla scena

-L’alpha sarà ok con l’accettarti? -chiese Marta calma

-Enfys è l’Alpha quindi non è un problema -sorrise Christine

I due la guardarono stupiti.

Ora tutto aveva molto più senso.

-Volevo chiedervi una cosa -disse calma Enfys

-Si?

-Sareste disposti a essere trasformati?

La cosa li prese alla sprovvista

-Diventare lupi…

Sebastian fu veloce a spiegare tutto all’amico

-Torneremmo giovani?

-Almeno prima dei vostri trent’anni in aspetto -gli assicurò Liam

-La chance di avere figli è pressoché zero ma dubito sarebbe un problema -disse Monique

-Non ne vorremmo -le assicurò Gregor

-Gregor!

-Cosa? Tu incinta eri l’inferno in terra -disse lui

-Marta era adorabile incinta -assicurò Sebastian

-Eri vicino a Mamma? -chiese Christine curiosa

-Aspetta un secondo -disse Marta alzandosi per cercare gli album e trovando la foto incriminante di Sebastian con Christine, era adorabile vederlo così entusiasta ad avere un bambino in braccio- Era nata da poche ore all’epoca

Christine sorrise guardando il partner- e poi hai scoperto che eravamo mate

-Se ero in giro mentre eri 18enne l’avrei scoperto prima -ammise Sebastian in imbarazzo- eri una delle più belle bambine che avessi mai visto e lo dissi a Gregor

-I tuoi giochi preferiti fatti a mano li ricordi? -chiese Gregor calmo

-Quelli di legno? -chiese lei tranquilla guardando il più giovane Sebastian nella foto, era così…seducente

-Li ha fatti Sebastian -disse Gregor sapendo come la figlia avrebbe reagito

Lei fissò Sebastian- tu…

-Sono bravo a fare giocattoli

Il Golden Retriever era completamente rosso e Christine era entusiasta dallo scoprire tutti quei piccoli dettagli. Marta scoppiò a ridere quando scoprirono che Monique era figlia biologica di Sebastian poi

-Era destino

-Direi che lo era- ammise lui rosso- siete ok ad essermi suoceri

-Sebastian, se non era per te sarei morto in guerra, l’ultima cosa che avrai da me sarà un no -rise Gregor allegro- dobbiamo brindare! Ah dov’è che ho messo il vino buono

-In cantina…ma forse è meglio prima trasformarci… -disse Marta leggermente nervosa

-Siete sicuri?

-Si -disse lei tranquilla- voglio vivere ancora per molto e vedere i nipotini che Monique mi darà

-…perché io? -chiese lei- avete anche Wolfe che…

-Io ne ho già dato due -sorrise lui beccandosi un’occhiataccia da Monique


Capitolo 50    Lista Capitoli     Capitolo 52


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...