WitchandAngel : Capitolo 52: I don’t mind if you became a Werewolf love

Capitolo 52: I don’t mind if you became a Werewolf love

Capitolo 52: I don’t mind if you became a Werewolf love

-Spero saremo mate… -mormorò Marta nervosa

Enfys era l’unica nella stanza con lei in quel momento, ci avrebbero messo un paio di ore prima di diventare licantropi e li avrebbero lasciati soli in casa ma sarebbero rimasti in zona per assicurarsi che stessero bene.

Dopotutto dovevano anche impacchettare tutto per portarlo al branco no?

Enfys sorrise- lo ami?

-Moltissimo -le assicurò Marta

-Allora sono sicura che sarete Mate -le disse Enfys tranquilla

-Lo pensi davvero?

Lei annuì- e anche se non lo sarete, non cambierà che sarete marito e moglie e che gli anni spesi insieme non verranno dimenticati, sei sua moglie e la sua mate per ciò che importa a lui e a te

Lei sorrise- sono felice che mio nipote ti abbia trovato

-Anch’io -sorrise Enfys guardando Gregor rientrare- come mai i cuscini extra?

-Caso mi viene da rompere qualcosa- disse lui divertito

Non erano diventati licantropi prima solo perché l’Alpha dell’epoca rifiutò da ciò che avevano scoperto. Sebastian poi aveva pensato che non volessero più quindi non aveva più chiesto.

-Buona fortuna

La trasformazione per i due fu molto meno dolorosa del previsto. Forse era l’età ma venne loro sonno e si addormentarono tenendosi la mano.

Enfys sorrise uscendo e aiutando Wolfe con le cose in garage

-Stanno bene? -chiese Christine nervosa

-Si, sta tranquilla- disse Enfys serena- ci metteranno un pochino e probabilmente si marchieranno a vicenda quindi potremmo metterci un po', perché non iniziamo con il prendere ciò che serve da portare a casa?

-Si -disse Christine allegra- ma per la casa

-Possono stare a casa nostra -disse subito Sebastian tranquillo- e poi possiamo comprare loro casa vicino

-Sei un angelo

-No, voglio solo punti extra con mio suocero e mia suocera

-Ma sentilo -rise lei allegra

Quando Gregor e Marta aprirono gli occhi si sentivano strani. Era tanto che non faceva male tutto o si sentivano esausti al risveglio.

-Tesoro…come ti…!

Gregor sbadigliò- cosa…!

Erano tornati a com’erano quando avevano ventisette anni. Erano di nuovo giovani e…

-Credo sei destinata a rimanere mia cara- sorrise Gregor

Erano mate

La gioia di esserlo era immensa per entrambi onestamente

Qualche ora dopo scesero e Christine fece cadere la scatola che aveva in mano- …

-Giovani? -chiese Gregor allegro

-Molto… -disse lei

Com’è che ora sembrava lei la madre dei due!?

Sebastian sorrise- come ti senti?

-Vivo e giovane -rise Gregor- e la mia Marta è la mia Mate

-Lo sapevo che eravate una buona coppia -sorrise Monique allegra

-Che facciamo? -chiese Marta molto energica

-Impacchettiamo tutto e portiamo al villaggio, va bene si?

-Ovvio cucciola, ah non vedo l’ora! -disse lei allegra

Era stata una buona giornata per tutti onestamente.

Christine era anche più allegra

Aveva già deciso di farsi trasformare in un paio di giorni quindi era contenta che i suoi erano ok con la cosa

-Papà

-Si?

-Com’è essere di nuovo giovane?

-Una meraviglia- sorrise lui

Era bello essere di nuovo giovane

Poter di nuovo alzare pesi senza che la schiena lo facesse urlare di dolore

O poter anche solo far urlare di piacere la sua mogliettina…

Marta si sentiva davvero fortunata in quel momento- tesoro guarda! La vecchia uniforme medica mi entra

-L’avevi ancora? -chiese stupita Monique

-Si ovvio, è quella di quando ho sposato questo idiota dopotutto -disse lei allegra

Sebastian sorrise nostalgico- quando si erano incontrati Gregor stava sbavando

-Non stavo sbavando

-No, poco ci mancava che però cadessi a terra come un idiota

-Colpa di mia moglie che è perfetta -disse lui

-Mi chiedo che età avrò io quando mi trasformo- mormorò Christine

Enfys sorrise- sui venti probabilmente

-Sembrerai più giovane di me quindi -rise Monique

-Come se la nonna non è giovane -disse Wolfe- Lolita sembra avere pochi anni più di noi

-Vero e dovevate vedere mio fratello Robert, aveva la più giovane delle facce in famiglia nostra -disse Sebastian allegro

Da quando aveva incontrato Christine tutto stava andando bene…Wolfe sparato a parte

-Dovremo fare anche i test per la paternità -disse Wolfe

-Di? -chiese Gregor

-A quanto pare io e Max siamo cugini -disse Wolfe- stiamo sperando che il mio padre biologico e il suo sia del branco di Enfys, così forse potremmo scoprire chi sono

-Buona idea- sorrise Gregor- ah…posso finalmente tornare al lavoro!

-Come soldato? Sarai di nuovo sotto di me -disse Sebastian

-Sarà bellissimo -gli assicurò Gregor- mentre Marta…

-Se torni ad essere infermiera sarai sotto di me -disse Monique

-Sarò lieta di seguire gli ordini della mia nipotina -disse lei coccolandola

Era un buon periodo per loro

 

 Capitolo 51    Lista Capitoli     Capitolo 53


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...