WitchandAngel : Capitolo 12: The Protagonist is here

Capitolo 12: The Protagonist is here

Capitolo 12: The Protagonist is here

-…

-Onyx?

-Dammi un secondo… -disse lui coccolandola

Era una storia…il loro mondo…e lui era il cattivo?

-Credo di capire…

Onestamente poteva capire benissimo tutte le scelte del “gioco” che aveva letto la sua amata…o era giocato? Era ancora difficile per lui capire ma…

-Chi ti ha uccisa…

-Beh il mio Onyx l’ha ucciso quindi va bene…è morto con me -disse Nymph con un sorriso triste

Adorava il suo Onyx

Onyx si sentì stranamente…legato alla cosa

-Potrei…essere il tuo Onyx?

-Sei mio marito, ovvio che sei il mio Onyx

-No…intendo…

-Intendi?

-La pianta…da quando ti ho vista so che eri già mia e…

Lei sorrise illuminandosi- potrebbe essere, di sicuro mi dai le stesse sensazioni

Onyx sorrise- quindi…parlando di…

-Sire! Emergenza!

-Che succede? -chiese lui confuso dall’arrivo di uno dei suoi soldati

-Un’umana è entrata nel regno delle fate

-Cosa?

-Non nelle dimensioni umane ma nelle dimensioni di Fata e…

-Il suo nome è Samantha giusto?

-Si…

Nymph guardò Onyx che si era scurito in volto- hubby?

-Preparate le difese!

-Sire?

-Quella donna odia gli “insetti” che non sono farfalle, noi non siamo farfalle

-Si…

Era sull’orlo di far guerra di nuovo

Non perché il suo popolo moriva di fame o perché era necessario

Era sul punto di far guerra per difendersi da un mostro

Quella donna aveva l’obbiettivo di uccidere la sua intera razza

Perché quello dava il good end…

-Sta tranquillo, sono dal tuo lato -sorrise Nymph

-Si

Doveva chiedere alla moglie tutto ciò che poteva ora…

 

 

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...