WitchandAngel : Capitolo 31: He proposed

Capitolo 31: He proposed

Capitolo 31: He proposed

Ludovic era riuscito a trovare il modo di arrivare nell’Impero

Era riuscito a intrufolarsi nel ballo della famiglia Imperiale

Ed era riuscito a fare una scenata

-Iris, vuoi sposarmi?

-…

I nobili dell’Impero lo stavano fissando increduli

-Sul serio?

-Tra tutte le donne una sposata?

Molti sapevano che Iris era stata stalkerata durante il periodo a casa

Non pensavano lo stalker sarebbe venuto a dar loro fastidio

-Ludovic che ci fai qui? -chiese Iris

-Ti ho amata dal primo secondo in cui ti ho visto

-Quando? -chiese Iris

-Quando eravamo ancora bambini

-Mi hai vista per meno di dieci minuti e mi sono sposata quel giorno con Wolfe

-Non mi importa…

-…

-Io ti amo

-Ludovic…

-So che sei forzata da lui a nozze

Wolfe alzò un sopracciglio al commento

-Non sono forzata, le ho scelte io le nozze

-Certo…

-…

La stava irritando

-Puoi divorziarlo, sono un principe e…

-Sono incinta di mio marito

-Cosa…?

-E ho zero intenzione di divorziare il mio hubby -disse Iris diretta

-Ma…

-Ma cosa? Non abbiamo mai interagito e ti aspetti che io ti sposi?

-…

-Non avvicinarti a me grazie -disse Iris calma

-Guardie -chiamò Wolfe incurante- andiamo a sederci cucciola

-Si

Ludovic venne trascinato senza troppe proteste e riportato a casa

Il rifiuto l’aveva lasciato alquanto in shock…

 

 Capitolo 30    Lista Capitoli    Capitolo 32

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...