WitchandAngel : Capitolo 22: My hubby is cute

Capitolo 22: My hubby is cute

Capitolo 22: My hubby is cute

Wolfe sospirò- non voglio andare…

-?

-Non possiamo rimanere a casa?

-Ormai siamo qui no? -rise Iris

Lui sorrise guardandola

-Almeno ti vedo in un bel vestito

-Oh? Ti piaccio?

Iris aveva un bellissimo vestito nero con decori viola scuro a sirena, aveva una figura molto seducente di suo e quel vestito la accentuava. Era a maniche lunghe e aderenti ma aveva uno scollo generoso. Era decorata da parecchi gioielli ed era stupenda.

-Sei bellissima

-Uhm…anche tu stai bene

-Oh? Mi dona?

-Si, moltissimo…il nero ti rende sexy

-Ma sentila…

-Che ne dici se dopo ti aiuto?

-A…? -chiese lui sistemandosi la cravatta

-Rimuovere tutto

-…

Lei sorrise

-Iris…

-Cosa?

-Se non rimani incinta entro fine anno sarò onestamente stupito

-Oh? Ti ho fatto venire la voglia di…

-Buona -rise lui baciandola

-Wolfe! Mi rovini il trucco -disse lei andandosi a sistemare

-Sei tu che stuzzichi -rise lui guardando il rossetto rosso

-Hubby?

-Mi sa che mi hai fatto venire una risposta automatica

-…?

-Quel rosso lo metti solo quando mi seduci a letto cara

-Oh?

Lui divenne viola mentre lei gli rubava un bacio- Iris…

-Sei adorabile -rise lei- vuoi che lo cambio?

-No, mi piace come ti sta

-Sei un cucciolo

-Il cucciolo dopo ti darà cuccioli se continui a stuzzicare…

-Sarò lieta di continuare se quello è il premio

 

  Capitolo 21     Lista Capitoli    Capitolo 23

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...