WitchandAngel : Capitolo 26: I will never Divorce

Capitolo 26: I will never Divorce

Capitolo 26: I will never Divorce

Erano nel mezzo della festa quando il caos successe

-Voglio accusare di abuso le mie carnefici!

Candy si mosse al centro della sala e l’evento di fine gioco iniziò

Le fiancé dei vari love interest, Jason escluso, furono più che liete di rimuoversi dalle nozze

-No aspetta Alice…

-Mi hai tradito e ti aspetti che io ti sposi? Ma per piacere, dopo questa umiliazione non voglio nemmeno vederti!

I padri delle ragazze erano oltre il furioso

Quel giorno molte famiglie avrebbero perso milioni in affari e conti da pagare

Ludovic si mosse in avanti calmo

-Iris voglio parlarti

-Parlarmi?

-Vorresti sposarmi?

-Cosa?! -Candy era isterica già di suo

Nulla stava andando come doveva

I love interest stavano supplicando le fiancé di non lasciarli

Ludovic la stava ignorando per chiedere a Iris di sposarlo

Iris! La cattiva!? Che diamine stava succedendo?!

Iris sorrise calma- no

-…

-Potresti non flirtare con mia moglie? -Wolfe si mosse subito a mettersi tra i due

-Moglie…?

-Io e Iris siamo sposati da oltre un decennio, credevo tutti lo sapessero

La maggioranza annuì, era stato alquanto memorabile come l’evento fosse stato fatto dopotutto

-…d…Divorzio! Se divorzi puoi…

-Ho zero intenzioni di divorziare da mio marito -disse Iris- inoltre…lei sarebbe?

-Sono il principe Ludovic…

-Ah l’uomo che flirta con ogni cosa che ha una vagina? No grazie, non ho un gusto per i traditori seriali

-…

Wolfe strinse la presa su Iris- andiamo, è la festa di tuo fratello

-Si, andiamo

Jason stava ridendo e tenendosi dal cadere poggiato alla propria fiancé

Era divertito dalla situazione onestamente

-Che diamine sta succedendo?!

Candy nel mentre era in panico

Aveva fallito?

Era andata bene?

Che diamine era successo al suo gioco?!

 

Capitolo 25    Lista Capitoli     Capitolo 27

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...