WitchandAngel : Capitolo 4: I will help too

Capitolo 4: I will help too

Capitolo 4: I will help too

-Questo è il giardino -disse Onyx sentendosi parecchio in soggezione

Era ovvio che il regno delle fate avesse più fiori e piante

E non quelle piante velenose, carnivore o piene di spine

Le uniche cose carine che avevano erano rose…

-Sono stupende!

Per fortuna Nymph era dolce e gentile

Non diede loro problemi per la cosa

Inoltre si mosse subito per aiutare

-Che belle…

-Sono margherite, non le hai mai viste?

-Viste si ma non qui -disse calmo Onyx

-Se hai qualche fiore che vuoi lo farò crescere

-Davvero?

-Si -sorrise Nymph

-Allora…portatemi un libro di botanica -disse Onyx divertito

Nel giro di poche ore si ritrovò in quella che poteva essere una foresta incantata

Alberi di frutta

Fiori rari

Era un bellissimo giardino ora

-Stupendo…

-Posso fare di meglio, sono la migliore a controllare i miei poteri!

 -Davvero?

-Si sono la fata più forte

-E come mai non sei la fiancé del primo principe?

-Non mi piace…

-Non ti…piace?

-No

-Perché?

Era sicuro che tutti dicessero che lui era seducente e sexy…

-Non è il mio tipo

-Il più sexy non è il tuo tipo? -chiese divertito Onyx

-Mi piaci più tu onestamente

Onyx sorrise alla cosa allegro

-Anche tu mi piaci

-Davvero?

-Si

Era davvero felice di averla lì in quel momento

 

 Capitolo 3    Lista Capitoli     Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...