WitchandAngel : Capitolo 5: I will go for a ride

Capitolo 5: I will go for a ride

Capitolo 5: I will go for a ride

Diana era ok nell’essere rapita onestamente

Il principale motivo era evitare il principe

Non voleva evitare lui solamente

Voleva evitare nozze

Specie nozze con qualcuno così potente

Aveva paura

Paura di lui

Dei nobili

Di tutti

-Sta dormendo serena…

-Quindi mi stai dicendo che si è fatta rapire?

-Si

-Guardando la borsa, stava per scappare quando sei arrivato

-Si l’ho pensato anch’io

Il loro leader sospirò

Non aveva senso

Ma…

-Andiamo alla base, parleremo dopo

Non avevano il tempo per pensarci ora

-Oh sveglia? -chiese guardandola muoversi

Diana si sentiva alquanto confusa- si…?

-Stai bene?

-Solo effetto negativo di magia di stordimento o sonno -disse lei auto-curandosi con calma

-…

Era molto…calma

-Sai che è successo?

-Mi sono fatta rapire?

-…

Diretta

-Perché?

Diana sospirò- beh…

La situazione spiegata era pressoché ciò che si aspettavano…se peggioravano il tutto

-Io sono Snape- disse calmo il ragazzo dai capelli rossastri e occhi di un intenso verde

Era il cattivo principale! Quello che la dea le aveva detto avrebbe distrutto il regno!

-…sta…bene santa?

-Si

Diana era entusiasta in quel momento, finalmente era riuscita a liberarsi del regno…

 

 Capitolo 4    Lista Capitoli    Capitolo 6



 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...