WitchandAngel : Capitolo 35: I am pregnant

Capitolo 35: I am pregnant

Capitolo 35: I am pregnant

Iris era molto felice in quel periodo

Adorava essere incinta

Adorava la sensazione del bambino che scalciava

Adorava vivere con quella sensazione

-Wolfe

-Sono appena tornato, ti ho svegliata?

-Si

-Mi spiace

-Va bene

-Il bambino ha dato problemi?

-No, ha preso da te

-Quindi è un si

-Perché?

-Perché io sono tremendo

-Non lo sei -rise Iris

-Ma…

-Non lo sei

-Lo sono

-Perché?

-Perché voglio coccolarti sempre

-Ed è un male?

-No

-Allora perché dovrebbe essere un problema?

-Ho paura

-Di?

-Di farti scappare via

-Perché dovresti?

Lui scosse la testa coccolandola

-Ti amo troppo

-Non puoi amarmi troppo

-No?

-No, perché mi ami tanto quanto devi amarmi -gli assicurò lei baciandolo

-Quindi non scappi

-Non scappo

-Ti amo -disse Wolfe coccolandola

-Anch’io cucciolo

 

  Capitolo 34     Lista Capitoli     Capitolo 36


Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...