WitchandAngel : Capitolo 18: She is a killer

Capitolo 18: She is a killer

Capitolo 18: She is a killer

Stava facendo compere quando quel ragazzo si avvicinò

-Salve

-…

-Io sono Duncan…lei è?

-Sul serio? -chiese Sibille

-Io…

-Io sono la moglie del tipo che possiede le terre in cui ci troviamo e mi chiedi chi sono?

-…

-Con questi segnali viventi che sono le guardie della mia famiglia?

-…

-Che hanno il simbolo della famiglia ovunque sui loro vestiti?

-…

I soldati erano concordi

Come non la riconoscevi?

Era pressoché impossibile

Specie perché Sibille aveva l’aria di una nobildonna

Adorava girare con guardie o maid

Ed era l’unica donna che aveva il marito che la portava ovunque ogni volta che poteva

Era pressoché nota anche per l’ammonto di denaro che spendeva ovunque andasse

Era ovvio chi fosse

E Duncan lo sapeva

Era una fallita battuta di abbordaggio

-Volevo parlare…

-Di?

-Di come suo marito ha ucciso delle persone

Sul serio?

In pubblico?

Alla moglie?!

-E? -chiese calma Sibille

-…?

-Anch’io ho ucciso se mio marito ha ucciso, condividiamo tutto, bene e male -disse Sibille disinteressata

-Io…

-Smettila di rovinarmi l’umore o sarai il prossimo cadavere, buona giornata- disse lei superandolo

-Madame…

-Prossima volta tenetelo a distanza di decapitazione per piacere

-Certo madame

Nemmeno a dirlo, Trevor non fu felice del tentato furto di moglie…

 

 

 Capitolo 17   Lista Capitoli    Capitolo 19

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...