WitchandAngel : Capitolo 7: You don’t have a choice

Capitolo 7: You don’t have a choice

Capitolo 7: You don’t have a choice

Diana era alquanto allegra

-Voglio che aiuti i miei…

-Ok!

-…

-Qualcosa non va?

-Sei…molto…disponibile

-Si

-Perché?

-Perché mi hai salvata

-Rapita

-Salvata

-Rapita

-Salvata

-…

Lei sorrise

-…

Era testarda come un mulo…

-Ti ho rapito

-Mi hai salvata

-…

-…

-Ci rinuncio

Lei sorrise vittoriosa

-Dove andiamo oggi?

-Andiamo a curare i miei soldati

-Si

-Sei troppo permissiva

-Dici?

-Dico

-A me va bene

-Perché?

-Perché mi hai salvata

-…

Non sapeva come diamine farla ragionare ma…

-Beh non è che puoi non aiutare suppongo

Per qualche motivo…Snape voleva spendere tempo con lei

 

  Capitolo 6    Lista Capitoli    Capitolo 8


Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...