WitchandAngel : Capitolo 74: Jeremy is like…my grandpa

Capitolo 74: Jeremy is like…my grandpa

Capitolo 74: Jeremy is like…my grandpa

-Ah i miei nipotini!

-Bis-nonno Jeremy!

Jeremy era sempre stato un nonno per Enfys quindi era ovviamente il “nonno” di Leon e Matt

-Guarda come siete cresciuti! -disse Jeremy contento

-Ci sei mancato -disse Matt

-Anche voi cuccioli, la mamma?

-Con papà

-Ah bene, andiamo a importunarli?

-Si

Jeremy adorava Enfys come se fosse davvero sua nipote.

Era la più dolce, gentile e cara ragazza esistente

Nei suoi occhi non vi era un’altra che potesse sostituirla

-Quindi piego così?

-Se pieghi così ti fai male- disse Liam

-No, a me è comodo -disse Wolfe

-…Enfys?

-Per me è comodo anche, non guardare me per aiuto

-Ah ci rinuncio

Sua nipote aveva trovato un buon marito

Uno forte, gentile e protettivo

-Serve una mano?

-Jeremy -sorrise Enfys- si, Wolfe ha problemi a fare una mossa

-Posso aiutare?

-Grazie nonno -disse Wolfe sospirando- non capisco come diamine dovrei fare…

Jeremy adorava Wolfe onestamente

-Sarah benvenuta, il viaggio è andato bene?

-Si tesoro, vieni su, ho fatto biscotti

-Ma…

-Lascia Wolfe a me ragazza, sono un eccelso insegnante -rise Jeremy

-Ok allora- disse Enfys calma

Wolfe era chi aveva messo in chiaro che loro erano la famiglia di Enfys

-Prova così, guarda

-Oh…ha più senso

Wolfe era incredibilmente intelligente

Era in grado imparare venti cose dopo aver ricevuto la spiegazione per una sola.

Era un genio

-Sai…

-Uhm?

-Mi ricordi molto Ulfr

-Il marito di nonna Lolita?

-Si

-Perché?

-Era un genio nell’imparare

-Davvero?

-Si, quando era giovane era un dannato idiota. Faceva 10% dello sforzo che facevo io ma imparava 300 volte più velocemente di me…

-Eravate amici?

-Si, ottimi amici…

Nonostante la differenza di branco e rank i due erano davvero buoni amici

-Quando è morto abbiamo offerto a Lolita di venire da noi sai?

-E nonna ha rifiutato

-La chiami nonna -sorrise Jeremy- lei e Ulfr parlavano sempre di avere nipotini il prima possibile…

-Beh ora ne hanno tre, non so quanto felici siano con chi hanno mai hey…meglio di niente no?

-Oh fidati, adorerebbe averti come nipote Ulfr -rise Jeremy

-Dici?

-Io e lui avevamo sempre parlato di far sposare le nostre famiglie insieme sai?

-Beh l’avete fatto no?

-L’abbiamo fatto?

-Enfys è tua nipote e io sono nipote di Ulfr dopotutto

-Vero

-E io ho sposato la mia bellissima Enfys quindi sono un tuo nipote acquisito no?

-Sai decisamente come mettere questo vecchiaccio di buon umore -rise Jeremy allegro

Wolfe sorrise allegro e poi divenne serio- Leo ha avuto un flash

-Un flash?

-Si

-Su cosa…?

-Black tornerà presto

-…

-Enfys e io ci stiamo preparando e…

-Io e Sarah saremo qui ad aiutare -disse subito Jeremy subito in ansia

Non voleva sua nipote ferita da quella bestia, non di nuovo…

 

 

 

 

  Capitolo 73    Lista Capitoli    Capitolo 75


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...