WitchandAngel : Capitolo 23: So, you get pregnant from…feelings?

Capitolo 23: So, you get pregnant from…feelings?

Capitolo 23: So, you get pregnant from…feelings?

-La nausea mattutina è orribile…

-Stai bene?

-Si…ora si -disse lei accettando il drink

-Mi spiace

-Per?

-Averti messa incinta…

-…

Onestamente era lui chi era stato incastrato

Era impossibile per lui essere il cattivo

-Non sei tu che hai scelto di rimanere incinta…

-Puoi…scegliere?

-Si -disse lei divertita

-Quindi hai scelto di fare figli con me?

-Si

-…

-Sei arrabbiato?

-Solo confuso

-Da?

-Perché io?

-Perché tu?

-Sei perfetta, potevi facilmente trovare un uomo migliore di me

-…

-Crystal?

-Tu rischi che il prossimo non sia di sentimento come figlio ma perché ti ho spinto sul letto e fatto

-…

Era una minaccia?

Obsidian rise alla cosa e la coccolò

-Sono seria

-Lo so

-Allora…

-La prossima volta chiedilo, non mi dispiacerebbe…farlo con te

Crystal per poco non lo spinse a letto

-Sei adorabile

-Sono sicura che sei l’unico che lo pensa

-Crystal

-Uhm? Ti…andrebbe di essere una famiglia?

-Si, mi andrebbe -sorrise lei

 

 

  Capitolo 22     Lista Capitoli     Capitolo 24

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...