WitchandAngel : Capitolo 69: Can you take my blood?

Capitolo 69: Can you take my blood?

Capitolo 69: Can you take my blood?

-Wolfe

-Uhm?

-Ho bisogno del tuo sangue -disse Enfys calma

-…?

Quella era nuova

-Ok

-Non chiedi perché? -chiese Liam

-No

-Allora lo chiedo io…perché? -chiese lui mentre Enfys prendeva del sangue

-Test di DNA

-Ok…?

-Vogliamo fare un paio di test con chi è già passato a miglior vita- disse Enfys calma

Wolfe la guardò confuso- per paternità?

-Si

-Per vedere se uno dei morti è mio parente?

-Si, così possiamo scoprire discendenza

-Buona idea- disse Wolfe calmo

-Enfys

-Uhm?

-Hai qualcosa in mente?

-Un’idea

-Monique lo sa?

-No

-…

-Solo io lo so

-Beh Monique lo saprà

-Perché dovrebbe?

-Farai il test con lei no? -sorrise lui

-Oh pensi che te lo dirà?

-Si ovviamente, sono il suo adorato maritino

-Non ti dirà nulla

-Perché…?

-Farò io il test da sola

-…

Enfys sorrise- non può dirti nulla

-Ti odio

-Oh ti voglio bene anch’io -sorrise lei

-Delle volte sembrate fratello e sorella -disse Wolfe divertito

-Perché Monique non ti aiuterà?

-Sta lavorando a un altro progetto, io intanto farò i test e visto che sono duemila secoli di cadaveri da analizzare…

-…

-…

-Sai cosa? Chiedo a Sebastian di darmi il cognome- disse Wolfe diretto

-Per? -chiese lei confusa

-Così eviti la faticaccia, mi faccio adottare come figlio di Robert e facciamo prima

-Ma sentilo

Lolita che era appena entrata era entusiasta all’idea però

-Seb dobbiamo farlo!

-Sono sicuro che Robert adorerebbe Wolfe ma non forzare il poverino a essere adottato

-Cucciolo ti prego! Fallo per mamma

-…

Sua madre delle volte…

-Quindi ora sarei Wolfe GoldenHeart BloodDemon -disse Wolfe allegro

-Suona bene -disse Monique- io sono Monique GoldenHeart BlackWood

Liam sorrise coccolandola- mia moglie, mia moglie…

-Buono tu -rise lei

Enfys sorrise- ti piace il tuo cognome?

-Adoro che sono un lupo dal cuore d’oro e sangue di demone -disse Wolfe divertito

-Dillo agli anziani

-Oh Robert avrebbe adorato un cognome come BloodDemon -rise Sebastian

-Adorava anche GoldenHeart -disse Lolita- ma si, era più il suo genere di cognome

-Inizio a fare i test nel mentre

-Torno ad allenarmi cucciola, dopo posso rapirti?

-Quando finisci sono nel laboratorio a casa -disse lei dandogli un bacio

-Si

Era davvero felice in quel periodo

Non gli importava chi fosse suo padre

Era felice di essere in quel mondo

Specie perché finalmente era felicemente sposato

 

 

  Capitolo 68    Lista Capitoli    Capitolo 70

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...