WitchandAngel : Capitolo 79: We can party all night love

Capitolo 79: We can party all night love

Capitolo 79: We can party all night love

-Una festa?

-Si!

Ulfr era il tipo di uomo che faceva una festa per ogni singola occasione

Lolita l’aveva sempre amato quel tipo di allegria

Ulfr era il tipo che festeggiava sempre ogni traguardo

-Alfred ha imparato a dire papà! Si festeggia!

-Ulfr! Buono!

-Dobbiamo festeggiare!

Era sempre festa a casa GoldenHeart

Una festa piena di gioia e allegria

-Papà

-Si Seb?

-Perché ti piace così tanto festeggiare?

-Perché mi piace dare a chi amo ricordi felici, cosa ricorderai di me dopo che non ci sarò più?

-Non dire queste cose…

-Su, cosa penserai?

-Al tuo sorriso e a come ci ami -disse Sebastian

-E di mamma?

-Quanto è dolce e protettiva con noi

-E Alfred?

-Alfred che è socievole e un bravo fratellone

-E Robert?

-Robert è forte, mi protegge da tutto e tutti ed è molto leale alla famiglia

-Hey, com’è che Robert ha più aggettivi positivi? -chiese Alfred

-Perché sono il favorito -sorrise lui divertito coccolando il piccolo Seb

-Come vuoi essere ricordato dopo che non ci sei più?

-Uhm…

-Non mi piace l’argomento -disse Lolita

-Voglio essere un buon figlio, amico e padre!

-E marito no? -chiese Robert divertito

-E marito! No…Mate!

-Ma sentilo -rise Ulfr- allora dovrai impegnarti

-Si!

Dopo la morte dei tre, la loro casa era diventata silenziosa

Ma…

-Leo sei venuto a trovarmi?

-Si nonna Lola!

Presto un nuovo motivo per fare feste apparve con Leon

Lolita si sentì istintivamente una nonna quando Leon apparve nel branco

Iniziò di nuovo a fare le feste, meno di quante ne faceva Ulfr, e la cosa iniziò a dare a tutti un senso di nostalgia

-Dobbiamo festeggiare!

-Per?

-Oggi è l’anniversario di un mese da quando ho incontrato i miei nipotini!

Sebastian rise- di nuovo?

-Tuo padre avrebbe fatto anniversari ogni settimana se possibile

-Mio padre era pazzo

-Vero anche quello

Era bello rivedere la vita in Lolita accendersi

Era anche bello vedere Sebastian di nuovo allegro

Inoltre…

-Posso sapere perché io e Max veniamo randomicamente stritolati da zio Seb ogni volta che facciamo una festa?

-Perché mi ricordate Robert e Alfred quindi devo coccolarvi -disse lui onesto

-…-Max guardò la moglie

-Non ti salvo, è divertente -sorrise Morgana

-…

-Sono la strega cattiva, che ti aspettavi?

-Enfys, mio zio mi bullizza

-Seb, lascia mio marito -disse Enfys calma

-Ma…

-Non coccoli tua moglie e tua figlia abbastanza -disse lei

-Hey, non tirarmi in mezzo!- disse Monique che venne prontamente coccolata dal padre

-Grazie amore -disse Wolfe coccolandola

-Non ti piacciono le coccole di Seb?

-Mi fa strano venir abbracciato da un uomo -ammise Wolfe

-Sei strano, adori abbracciare Leo -disse Enfys

-Leo sarebbe uomo?

-Hey!

-Sei un cucciolo, piccolo e indifeso

-…e Matt?

-Matt anche -disse Wolfe diretto

-Non so se arrabbiarmi o meno… -mormorò Leon alla cosa

 

 

  Capitolo 78     Lista Capitoli     Capitolo 80


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...