WitchandAngel : Capitolo 25: This will leave a stain…

Capitolo 25: This will leave a stain…

Capitolo 25: This will leave a stain…

Una cosa che Trevor aveva notato era che sua moglie era molto dolce…

-TREVOR!

Finché lui non macchiava qualcosa di lei

-Si…?

-Puoi non versare sangue sulle mie tende nuove?

-…

-Allora?

-Mi spiace?

-…

-Posso comprartene nuove…?

-Non è quello il problema

-No…?

-Smettila di macchiarle!

-Ma con il mio lavoro…

-Uccidi fuori casa!

-…

Era più preoccupata che rovinava le tende che altro…

-Mi spiace cucciola

-Uhm…

-Ti compro tende nuove

-Promesso?

-Si

-Allora va bene…

-Sei triste

-Mi piacevano

Si sentiva sempre in colpa quando faceva così

-Cucciola…

-Uhm?

-Come posso farmi perdonare?

-Cioccolato

-Ok, quanto?

-Tanti cioccolatini

-Ripieni?

-Si -disse lei guardandolo- e nuove tende

-Si

-E sta attendo a non macchiarle di nuovo

-Si amore -disse lui coccolandola

 

  Capitolo 24     Lista Capitoli     Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...