WitchandAngel : Capitolo 3: Fans? Why?

Capitolo 3: Fans? Why?

Capitolo 3: Fans? Why?

Desdemona si ritrovò velocemente a dover spiegare al padre e al resto della famiglia cosa faceva per lavoro

All’inizio pensarono, giustamente, che fosse lavoro “adulto” ma…

-Grazie per la donazione Pumpkin!

Non era semi-nuda, era vestita normalmente e stava solo parlando con una telecamera mentre giocava…

-Gli umani sono strani…

Il padre di Desdemona era onestamente sotto shock, la figlia era incredibile

Aveva migliaia di persone che la stavano seguendo, pagando e ammirando

Poteva vedere la chat e come reagivano a cosa diceva

-Se c’è qualcuno in camera con me? Solo papà -disse lei calma- daddy vuoi venire a dire ciao?

-Se non disturbo

-La telecamera è qui

-Salve

La chat esplose

-Che significa quella scritta? -chiese curioso guardando come lo chiamavano

-Sexy Old Man -disse lei calma e divertita- prendi una sedia e mi fai compagnia?

-Se non disturbo il tuo lavoro

Il padre di Desdemona era un affascinante uomo che mostrava appena trentacinque anni dai lunghi capelli bianchi e occhi rossi. Era incredibilmente seducente e moltissime delle fan di Demy si offrirono come future matrigne

La cosa fece ridere Dracula, erano secoli che non vedeva umane così disperate per il suo affetto

-Cosa fai lì? -chiese guardando lo schermo del gioco

-Questo è un gioco, si chiama “Vampire domain”, sei un vampiro che cerca di creare un proprio territorio e diventare sovrano

-Sovrano eh? -rise Dracula- e vediamo come andrà allora, ti spiace se guardo?

-No, affatto -disse lei allegra- papà ha un sacco di terreni quindi forse mi può aiutare

“Lol ha chiesto al vero Dracula di darle una mano a diventare Dracula”

-Oh Dracula è il nome del re? -chiese ridendo Dracula

-Si, pare sia il vampiro che ha ispirato il gioco -disse calma Desdemona- Dracula è il vampiro più famoso

-Suppongo lo sia -rise lui divertito

A sua sorpresa, la tecnologia moderna gli piaceva parecchio, specie per l’ammonto di fan che ebbe solo per il suo aspetto

-Ai miei tempi queste cose non esistevano -rise Dracula guardando i candelabri che la figlia stava comprando- sono carini, dovremmo chiedere al fabbro locale di farne un paio per il nostro castello

-Dici?

-Si mi piace il tuo stile cucciola, sei sempre stata la mia figlia più abile in queste cose

“Hai altre figli?”

-Ho sette figli in totale, Demy è la mia minore, ho quattro figli maschi e tre femmine. Julian, James, Viktor sono figli della mia Jolene, Victoria e Samantha sono figlie della mia Elaine e Lucius e Desdemona sono figli della mia Roxane.

“Lol, ha tre mogli?”

-Si, Roxane è la mia prima moglie, Elaine la mia seconda e Jolene la mia terza

-Dove viviamo è legale avere più mogli e papà ne ha tre- disse calma Demy

La chat ovviamente uscì di testa con alcune offerte per quarta moglie

 

 Capitolo 2     Lista Capitoli     Capitolo 4

 

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...