WitchandAngel : Capitolo 75: Wolfe is very welcoming, it makes me feel like a very proud dad

Capitolo 75: Wolfe is very welcoming, it makes me feel like a very proud dad

Capitolo 75: Wolfe is very welcoming, it makes me feel like a very proud dad

-Vedo che stai finalmente tenendo quella pazza a posto

-Si

Sebastian e Jonathan avevano spesso litigato su Katherine.

Jonathan aveva più volte suggerito di uccidere la donna

Non la poteva vedere

Non voleva che lei fosse viva

Non voleva che lei fosse felice

La voleva morta

-Non possiamo ferire Katherine

-No?

-Lei è l’alpha e…

-L’alpha? Non farmi ridere

-Alpha Jonathan non capisce che…

-L’Alpha è Enfys

-…

-Non quella donnaccia

-Lo so ma…

-Ma cosa?

-…

-Non hai le palle di difendere la tua Alpha?

-…

-Sei cresciuto con quella vipera e lo capisco ma non venirmi a dire che sei un ottimo Beta quando ti comporti come il peggiore Beta esistente…

-Non sai cosa abbiamo passato

-So cosa ENFYS ha passato per colpa di KATHERINE

-…

-Non giustificarla, ti rende solo odioso

La lite era costante e il vincitore fu Jonathan

-Mi voleva Alpha?

-Si, ti voglio rimuovere la posizione di Beta Sebastian

-…ho fatto qualcosa di male…?

-Non mi vedi come Alpha, quello è il principale problema

Fu dura per Sebastian ma…capì perché

Liam era il migliore supporto per Enfys e quello serviva

Si sentiva un idiota a non notarlo prima onestamente parlando…

Jonathan iniziò a dare più supporto

E Sebastian capì il pieno del danno solo quando era troppo tardi

-Mi spiace

-Per?

-Non aver difeso Enfys meglio -disse Sebastian

-…

-Ero troppo preso dal non perdere l’Alpha e…

-Mi spiace anche a me di aver cercato di forzarti ad andare contro il tuo istinto -disse Jonathan

-Avevi ragione

-Ma tu hai speso decenni a servire Katherine, era impossibile per te non avere…una reazione del genere

Erano finalmente riusciti a chiarire e solo perché Sebastian aveva dato la spugna con Katherine

Non avrebbe provato a salvarla

Non dopo che lei gli era costato quasi due decenni della vita di sua figlia…

-Wolfe è un eccellente Alpha’s Partner -disse Jonathan

-Vero, è molto abile a mettere tutti a loro agio se vuole

-Parola chiave se vuole-rise Jonathan

-Mi sta accettando come zio

-Non vuoi esserne padre?

-L’avrei accettato se lui voleva

-E lui non vuole?

-Mi considera uno zio -ammise Sebastian- ogni volta che lo guardo mi ricorda Robert onestamente…

-Figlio di lui?

-Ma è morto vent’anni fa…

-Disse chi non ha dormito con sua moglie e ha una figlia di diciassette anni

-…

-Seb?

-Non so perché ma ho la sensazione che qualcosa di ovvio mi stia sfuggendo

-Non sei mai stato il più sveglio in queste cose -rise Jonathan

-Simpatico

-Sono un palo su per il culo naturale, che posso dire?

-…

-Scherzi a parte…sono lieto sia mio genero

-E mio nipote -disse Sebastian contento- non vedo l’ora di vedere i loro figli

-Sarò un contento nonno, poco ma sicuro -rise Jonathan allegro

 

 

 

  Capitolo 74    Lista Capitoli    Capitolo 76


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...