WitchandAngel : Capitolo 66: Katherine is being quiet

Capitolo 66: Katherine is being quiet

Capitolo 66: Katherine is being quiet

-Ho notato una cosa

-Cosa?

-Sta continuando a non fare nulla…

-…?

-Katherine -disse calmo Liam

-Ed è un problema? -chiese Monique confusa

Liam annuì- non puoi capire…

La verità? Katherine era sempre un problema

Urlava costantemente

Dava sempre noie a qualcuno

Accusava sempre Enfys di qualcosa

Era sempre colpa di lei

Non c’era giorno in cui Sebastian non doveva zittirla

Urlava

Tirava cose

Rompeva qualcosa

Cercava di aggredire Enfys

Era impossibile per lei starsene buona

Enfys evitava di vederla da quando Roze e Jonathan erano diventati la sua nuova famiglia

Quindi Katherine poteva solo fare rumore

Ma ora non faceva nemmeno quello

-Vuoi controllare?

-Si

I primi giorni in quella casa Katherine diede di testa

Iniziò a rompere tutto

Urlava

Tirava cibo

Ma nessuno le dava retta

Dopo un paio di settimane non successe nulla

Non importava cosa

Nessuno l’avrebbe aiutata

Quindi poteva solo stare buona

E aspettare

-Katherine

-Liam!

Quando lo vide fu contenta

-Enfys è finalmente rinsavita?!

-…

-Mi farai uscire vero Liam?

-Perché dovrei?

-Sono l’Alpha!

-Hai lasciato il ruolo ad Enfys

-E con ciò? Sono sempre l’alpha

-Non sei nulla se non un parassita

-A prescindere

-…

-Voglio che tu mi faccia uscire

-No

-Questo è un ordine

-Non seguo i tuoi ordini

-Ma sono…

-Mi pareva strano che eri silenziosa

-…

-Che hai in mente?

-…

-Rispondi

Come Beta non aveva molto che poteva fare

Ma di sicuro non avrebbe permesso a lei di insultare Enfys

-Pensi che la passerai liscia se non mi dai retta?

-Katherine non hai potere

-So che Black tornerà

-Certo, come se avesse fatto ritorno in questi anni

-Mi ha contattato!

-…

Vero…

Erano mate quei due

-So che tornerà presto e quando lo farà

-Morirà per mano mia, di Enfys o di Wolfe…non permetterò che voi due torniate in potere

-Te ne pentirai e…

-Non vedo l’ora di ucciderti Katherine, spero tu te lo ricorderai quando ti ammazzerò

 

Capitolo 65    Lista Capitoli      Capitolo 67

Nessun commento:

Posta un commento

My life as a Streamer

My life as a Streamer Trama: Desdemona Blood è la figlia più piccola di un importante e poco noto Arciduca…Dracula. Figlia di un vampiro, bl...