WitchandAngel : 4 Rosa Gialla: Investigativo/Giallo

4 Rosa Gialla: Investigativo/Giallo

4- Rosa Gialla
Mio marito era sempre stato un imprudente, si concentrava sempre sul lavoro e avvolte mi trascurava, ma non aveva mai mancato una telefonata, mi chiamava sempre. Il giorno del nostro anniversario di nozze gli regalai una spilla a forma di rosa gialla, era il mio porta fortuna per lui, non se ne separava mai. Seguiva un caso su un boss mafioso di alto rilievo in quel periodo, ero molto spaventata per lui. Mi minacciarono verso novembre e lui mi mise sotto completa protezione, era spaventato per me, ma io lo ero di più per la sua di vita che per la mia, verso dicembre, il ventiquattro per la precisione, mi rapirono e chiusero nel vecchio negozio di giocattoli della città. Fu un vero eroe quel giorno, trovò un modo per entrare e riuscì addirittura a catturare i complici ma quando giunse davanti al boss, ci fu una violenta sparatoria con me come spettatrice. Si spararono in contemporanea, li vidi cadere entrambi a terra. Si erano sparati al posto in cui era situato il cuore. Mi liberai e corsi da mio marito, mentre gli agenti entravano e l'ambulanza arrivava. Mi misi a piangere e chiamai il suo nome. Lui mi strinse la mano e sorrise stancamente
-"Hey"
L'abbracciai di istinto. I paramedici gli tolsero il giubbotto antiproiettile, era perforato, la mia spilla aveva deviato il proiettile dal cuore alla spalla
-"Vedi? Il tuo amore mi ha protetto"
Non potevo fare altro che ringraziare quella rosa di metallo di quel bel colore
Giallo

Bentornato, stai sorridendo e piangendo? Voi umani siete strani. Vedi? È apparsa un'altra rosa, è blu, la vedi? Su va, magari la prossima sarà una storia che ti piacerà di più...o ti farà piangere di più, chissà? Va io ti aspetto qui, torna presto nel mio giardino...

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...