WitchandAngel : Buon Natale

Buon Natale

Canzone by: Thymeka
Link: https://m.youtube.com/watch?v=DD3ZYX2nhHI
SPECIALE NATALE
Salire sul palco e cantare, questo è ciò che dovevo fare. Sentivo Soul accanto a me, era nervoso, anche lui avrebbe suonato davanti a qualcuno che non ero io.
-Nervoso?
Lui alzò le spalle, gli presi la mano e lo guardai negli occhi- siamo insieme Soul, come sempre, siamo solo noi due ok?
Lui mi sorrise con il suo solito ghigno- andremo alla grande vedrai
Sorrisi e lo guardai salire e mettersi al piano, era la prima volta che io cantavo, ero in ansia, ma lui no e questo mi diede forza, la forza per salire sul palco. La musica iniziò, chiusi gli occhi
-"La musica d'oggi ripete oramai,
La vita è preziosa nonostante ciò
Anche se al mio posto ci fosse un altro
So che a nessuno importerai mai
Nei giorni che uguali si susseguono
Cerchiamo un posto nel mondo sia io che te
E quell'incapacità di capire tutto ciò
Ferma il mio cuore in un secondo"
Sentivo gli sguardi di tutti su di me ma era solo Soul che sentivo davvero lì
-"Questa ferita ormai secca è già
E se la tocco mi darà fastidio ancora
Queste parole in un secondo vanno via
Io voglio ascoltare tristi melodie
Ascolta quale musica ti piace di più?
Ascolta hai un piatto che ti piace di più?
Ascolta hai una persona che ami e vuoi con te?
Non per qualcosa ma a me va bene comunque sarà"
Sentivo gli accordi della chitarra, ma era il piano che colpiva il mio cuore
-"Nessuno può capirmi in realtà
Tappando le orecchio ho urlato così
Ma la verità era che io volevo
Essere amato e niente di più
Se non capirai qualche cosa così
Non serve far finta perché in realtà
Qualcosa che è rotto non sempre ritornerà
Sempre e comunque tu sorriderai
Mi chiedo se non è mai abbastanza
Alla fine non importa va bene così
La triste storia di ogni mattina
Tu lasciami dormire ancora un po'
Ascolta hai qualche film che ti piace un po' di più?
Ascolta hai parole che sentì un po' di più?
Ascolta hai una persona che vorresti con te?
Beh di sicuro è qualcuno che non è come me"
Soul non aveva mai sentito il testo, chissà se avrà capito
-"Non ho non ho
Nessun futuro no
Non ho non ho
Non ho speranze no
Non c'è non c'è
Non c'è nessuno qui
Accanto a me ormai no
Vorrei vorrei
Ridere per te
Notarmi è ciò che vorrei che tu
Di qua e là
Io mi arrenderò
Lo scenario sparisce lontano per sempre
Ascolta quale musica ti piace di più?
Ascolta hai un piatto che ti piace di più?
Ascolta hai una persona che ora ami tu?
Beh di sicuro so che non sarò io
E quindi mi lasciavo sempre nell'egoismo ma
Ferivo solamente me stessa e niente più
Ma ora da adulta ho un po' capito
Ehi chissà chissà se sono ancora in tempo?"
Sentivo gli accordi finire, mi inchinai e uscii di fretta di scena, sentii gli applausi dietro di me e poi sentii Soul chiamarmi, bloccarmi e guardarmi. Non c'erano bisogno di parole tra di noi, ci capivamo con uno sguardo. Mi baciò, sotto il vischio, quello fu solo il primo di una lunga serie.

Buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...