WitchandAngel : 6 Rosa Viola: Magia/Confusione

6 Rosa Viola: Magia/Confusione

6- Rosa Viola
Era particolare per me la vita, ero nato in una famiglia in cui la magia era tabù, ma veniva praticata costantemente, non se ne doveva parlare eppure la facevamo, eravamo stregoni buoni, ci occupavamo di varie cose, tra cui le anime delle persone morte. Fu proprio un'anima a crearmi problemi, si legò a me e cominciò a confondere i miei ricordi, nella mia testa tutto avveniva nello stesso istante. Quando riuscii a liberarmene il problema continuò a peggiorare. Cominciai a sentire i ricordi sparire o rompersi nella mia mente. Ben presto cominciai a dimenticare, dimenticai chi ero, chi erano le persone accanto a me, che cosa facevo, dimenticai tutto, tranne i miei poteri e quell'anima. Era una ragazza di quattordici anni il fantasma che mi aveva creato problemi, continuavo a pensarla, nemmeno io sapevo perché. Il mio corpo cominciò a dimenticare le cose, a camminare, a alzare le braccia e ben presto a respirare e far battere il cuore. Morii così, senza sapere più nulla di me stesso, ma appena morto vidi la ragazzina piangere, quel fantasma che voleva avermi con se. Era legata a me, non so ancora come ma da quando sono morto i ricordi piano piano stanno tornando e forse un giorno capirò cosa mi è successo. Per ora mi devo accontentare di guardare la sua sagoma ornata di rose
Viola

Bentornato, non sembri molto allegro, forse la prossima rosa ti aiuterà? Oh sono due una d'oro e una d'argento, ma la storia è solo una. Su forza vai, ti aspetterò qui. Infondo manca poco alla mia rivincita...

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...