WitchandAngel : Capitolo 4: In casa di Herobrine

Capitolo 4: In casa di Herobrine

Capitolo 4: In casa di Herobrine

Mi guardavo intorno.
-Sono sul soffitto del Neder! Avete presente? Quello sopra la Bedrock!
-Che?! Ma lì si può andare solo con il bug degli alberi!
-Grazie Genio, lo sappiamo bene Light! Ma come cavolo ci è finita la Misty?!- dice Tiger
-Misty che vedi la su?- mi chiede Dragon con più calma
-C'è un castello, in stile gotico, molto ma molto inquietante, avete presente? Tipo castello di Hogwarts, solo più oscuro-rispondo io
-Ok Misty, arriviamo tu...
-Ragazzi? Ragazzi? Oh merda, che è successo ora?!
La connessione è apposto e la stanza di chat è attiva, ma allora perché non li sento?!
-Perfetto, dispersa, sola e in un luogo dove non me ne posso andare!
Un cartello appare dal nulla
“Vieni da me”
-Ehm...no grazi...
Appare un altro cartello
“Non voglio farti del male”
-Se dai scuse prima che ti vengano chieste sei colpevole lo stesso
“Ti prego”
Sul serio? Il signore del male e di tutto ciò che è oscuro mi sta chiedendo di entrare nella sua casa spettrale?
-Beh di certo non voglio aspettare quei tre qui da sola- sospiro- va bene fammi strada
Una stradina di rose mi indica una scalinata
-Oh...carino
“Grazie”
Mi muovo piano e guardo intorno
-È tutto così ben fatto, non riesco a credere a quanta cura ci sia nei dettagli qui
Persino la collocazione delle foglie sembra stata fatta apposta, anche il corso d'acqua? Ma l'acqua non può essere messa nel Neder! Come diavolo ha fatto? Ah già è il signore oscuro del male, non dovrei stupirmi di ciò
-Beh...neanche Light avrebbe così tanta abilità e lui è il migliore
Herobrine appare sulla cima della scalinate
-Ciao
Di nuovo le scritte in chat?
-Mi hai spaventato
-Mi spiace, ti piace il castello?
-Da fuori è molto bello- so che me ne pentirò- posso vedere com'è l'interno?
-Si! Ehm...sì sarei molto felice di mostrarti il mio castello
Sembra quasi in imbarazzo a stare solo con me, che carino, aspetto cosa cavolo ho appena pensato?
Lo seguo dentro il castello, come quello del famoso Harry Poter, anche l'interno è uguale
-L'hai costruito tu?
-Blocco per blocco
-Wow complimenti è davvero fantastico
-Lo dici sul serio? Grazie
Molto timido, che carino, e smettila di pensare che lui sia carino! Cosa succederà ora?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...