WitchandAngel : Capitolo 5: Herobrine è gentile

Capitolo 5: Herobrine è gentile

Capitolo 5: Herobrine è gentile

Misty era incantata dal castello di Herobrine e dai suoi modi gentili e cortesi, era bello per lei parlare con lui, discutevano e avevano tanto in comune.
Per essere il re dei malvagi era molto gentile con lei e la cosa di certo non le dispiaceva, la faceva ridere e si divertivano a parlare.
-Eh sul serio? Non ci credo!
-Giuro! Non puoi capire che è successo dopo quando mi hanno scoperta, dico solo questo, Light non mi ha parlato per due settimane- risposi ridendo
-Ma guarda, e io che pensavo di essere crudele!
-Gli ho solo bruciato la casa con della TNT, vabbè vi aveva messo 7 giorni di Minecraft per farlo ma dettagli-rido io
-Avrei voluto vederlo, chissà che faccia aveva quando l'ha vista bruciare!
-Non te lo puoi nemmeno immaginare, sembrava gli stessi uccidendo davanti la famiglia!
-È matto eh?
-Oh si decisamente!
-Scusa devo andare a sistemare due o tre scocciature, sentiti libera di fare ciò che vuoi mentre sono via, se vuoi tornare a casa c'è un passaggio segreto nel terzo salone, vieni e vai quando più preferisci
-Allora a dopo
Herobrine sparisce in un turbinio di pipistrelli, beh meglio filare va. Seguendo un po' l'istinto un po' i cartelli trovo l’uscita che porta a un portale. Lo attraverso e mi ritrovo vicino alla torre di Pisa.
-Misty!
-Hey ragazzi è bello risentirvi!- dico allegra io
-Accidenti eravamo in pensiero!-mi dice Light
-Herobrine è apparso poco fa- mi informa Tiger
-Che voleva?
-Ha solo riso dicendo “fissato di costruzioni” ed è sparito, non prima di aver quasi ucciso Light- risponde Dragon
Io ridacchio, colpa mia, forse non avrei dovuto dirgli le mie malefatte- oh mi dispiace
-Tranquilla succede se hai un mostro come nemico!- ride Light
Passiamo il resto della giornata a costruire e esplorare. Verso sera, sera nella vita reale, i ragazzi si sconnettono e io decido di fare una visita al mio nuovo “amico”...non ci credo che definisco Herobrine mio amico. Rifaccio la strada al contrario e entrò nel castello.
-Herobrine?
Mi appare dietro le spalle facendomi prendere un’infarto
-Sei tornata
-Non volevi che tornassi?
-Non credevo che tornassi.
-Diciamo che ero curiosa di sapere che altro avevamo in comune
-Beh che ne dici di andare sul balcone? Ho fatto delle modifiche e vorrei che tu le vedessi
Saliamo sul balcone e mi sfugge un Wow
-Avevi detto che amavi le stelle no?
Ha creato una perfetta riproduzione delle costellazioni, di tutte le costellazioni e di tutti i pianeti conosciuti
-È bellissimo
-L'ho fatto per te
-È stupendo davvero
Nessuno aveva mai fatto una cosa così dolce per me e chissà quanto ci ha messo a farlo...
-Sono felice che ti piaccia
-Non puoi nemmeno immaginare quanto sia felice di questo regalo
-Posso chiederti una cosa?
-Certo
-Rimani con me, qui per sempre
-Io...


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...